Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hell McFire    02/03/2013    5 recensioni
Quella palestra era la sua casa, da quado Johannah e quel bastardo di Troy avevano divorziato si sentiva un orfano. Si, ormai non vedeva sua madre e le sue sorelle da due anni, e di quello che gli altri definivano suo padre, non ne voleva sapere.
Perché era per colpa sua e del suo vizio se la famiglia Tomlinson non aveva mai vissuto una vita felice, se non fosse stato per i debiti che aveva accumulato, non avrebbero nemmeno sfiorato Lottie, quella maledetta sera non avrebbe mai potuto dimenticarla. Quel povero angelo violentato davanti a lui, non avrebbe mai potuto dimenticare le corde che gli circondavano il corpo impedendogli di muoversi, di agire, di difendere una delle donne più importanti della sua vita, era stato costretto alla tortura di guardare quella scena rivoltante, mentre suo padre scappava chissà dove. Le lacrime di quella quattordicenne bionda, il sangue del suo sangue.
Louis avrebbe preferito la sua morte a quell’esperienza che avrebbe segnato Lottie per la vita.
Aveva deciso di andarsene di casa, dalla sua città, Doncaster, pensando di essere solo un peso, aveva deciso così, perché non avrebbe mai più avuto il coraggio di guardare sua sorella negli occhi.
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic


1.Knowing You

 

''When you look me in the eyes, 
And tell me that you love me. 
Everything's alright, 
When you're right here by my side. 
When you look me in the eyes, 
I catch a glimpse of heaven. 
I find my paradise, 
When you look me in the eyes''
(Jonas Brothers_When You Look Me In The Eyes)

 




Suonò la campanella, per la grande gioia di Helen, che si precipitò fuori dall'aula, doveva prendere assolutamente aria.
Si diresse verso l'armadietto prelevandone il libro d'inglese, lezione che aveva in comune con Janet, nonchè sua materia preferita, aspettò l'amica,
qando la vide ne notò la facia triste  e sconvolta.

-Che c'è bionda?- le chiese  con un pizzico d' ironia sperando di tirarla su.

-Devo fare una ricerca- rispose sbuffando.

- Una ricerca?... Non mi sembra poi una tragedia Knowles-

-Invece si Morrison! Sono in coppia con Bieber... Capisci adesso?- ribattè deglutendo.

-Ecco... Quel ragazzo mi incute timore....- espresse la sua opinione Helen nascondendo metà faccia dietro al libro scherzosamente.

-Idem... Che ne dici se mi dò per malata?- la guardò speranzosa.

La rossa gesticolò qalcosa indicando qualcuno dietro di lei, ma Janet non capì.

-Te la rubo per un pò- la voce di Justin la fece rabbrividire, le prese  il braccio attirandola a sè senza sforzo, Janet si sffrettò a mantenere le distanze dovute.

-Facciamo a casa tua o a casa mia?- chiese il ragazzo sistemandosi la giacca di pelle nera sulle spalle.
Dio quant'è  bello!... Janet, che vai a pensare?! torna in te!.

-Per me è ugale... Com'è meglio per te-

-Allora, oggi alle tre a casa tua... Ma dovresti darmi l'indirizzo- le fece notare sorridendo beffardamente.

-Ok- gli diede l'indirizzo e lo congedò velocemente dirigendosi verso Helen.

-Allora?- le chiese quest'ultima.

-Viene a casa mia- rispose sconsolata.

-Oh porco cazzo!- Esclamò Helen, Janet sbuffò ancora una volta.

-Qualcosa di bello ce l'ha però!- constatò - Gli occhi... Si sono davvero bellissimi- spiegò vedendo la faccia interrogativa della rossa.

Qualcuno le venne addosso facendole cadere il libro  da mano, alzò lo sgardo incontrando delle iridi bl oceano, contornate da pagliuzze azzurre.

-S-scusami- balbettò. Da qando balbettava a sua insaputa?! E perchè aveva chiesto scusa?!

- Guarda dove cammini!- le ringhiò contro il bel moro.

-Tanto per precisare: Sei tu che mi sei venuto addosso!- protestò la rossa sentì pronunciare un ''ma che cogliona'' e diventò dello stesso colore dei capelli, prese velocemente il libro da terra e fece per andarsene, ma il ragazzo la fermò prendendola per un polso.

-Comunque, Piacere sono Louis Tomlinson, uno dei nuovi- si presentò.

-Piacere io sono la cogliona!- 

-Non dirmi che ti sei offesa...- le prese il libro da mano ed aprendolo lesse il suo nome- Helen Morrison-. Hell con un gesto veloce si riprese il libro, notando che Louis era
davvero molto alto.

Suonò la campanella e ritornò da Janet.

-Se Bieber ti incute Timore, quello spilungone mi fa proprio paura- disse indicando Louis col pollice.

-Ho incontrato un'altro dei nuovi- sussurrò Janet ad Helen.

- E com'è figo?- 

-Figo? Ma scerzi?! è altamente scopabile- precisò la bionda.

-Morrison, Knowles, se non la smettete mi costringete a mettervi una nota- la voce del professore le fece sobbalzare.

-Parliamo dopo in mensa-.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________


-Ciao Zayn!- Janet salutò un ragazzo davvero carino: con la cresta nero corvino e gli occhii color cioccolato.

-Oddio.. Devo trattenermi dallo stuprarmelo- Ridacchiò Helen.

-Ciao! sei il nuovo?- chiese cordialmente.

-SI... Piacere Zayn Malik-.

-Helen Morrison, ma puoi chiamarmi Hell- il ragazzo le sorrise.

-Volete sedervi qui? non conosco quasi nessuno e tra poco dovrebbero arrivare i miei amici- annuirono e si sedettero.




Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic



Hi Everyone

Hey bellissime!!
Scusate se non ho aggiornato, ma tra la scuola, la pallavolo, la piscina, non ne ho avuto il tempo... Scusatemi >_<
Volevo ringraziare chi ha recensito, chi ha messo la storia tra le seguite\ preferite

GRAZIEEEE

 

Avete visto Finalmente vi ho messo due degli Oned nel capitolo *si sente importante*
MI LASCIATE UN COMMENTINO?!


Kisses Hell McFire .

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hell McFire