Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nereisi    02/03/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble, one-shot e flashfiction sulle varie coppie, amorose e non, all'interno della ciurma.
Ovviamente, coppie yaoi comprese!
Disclaimer: one piece appartiene a Eichiro Oda. Nè i personaggi nè i luoghi mi appartengono.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#16.
Kindness



 
Che Franky non fosse solo un robot, un insensibile pezzo di metallo animato, questo lo sapevano tutti.
Ma sapevano anche che non era esattamente ripieno di irresistibile scioglievolezza.
Questo non significava che fosse maleducato… tutt’altro!
 
<< Franky, mi hai pestato un piede! >>
<< Oh, scusa. >>
<< Ahia! Il mio naso! >>
<< Scusa. >>
<< Franky, spostati! >>
<< Che ci posso fare?? Si sta stretti! >>
 
Diciamo che non teneva troppo conto della sua mole e della sua forza immane.
Ma nessuno si stupì, quando la testa di un certa archeologa ciondolò mollemente per poi appoggiarsi con un leggero “tup”  sulla sua spalla di freddo metallo e il carpentiere,  con mille premure e stando attento a non svegliarla, cercò di accomodarla meglio.
E non si stupirono nemmeno quando la donna aprì gli occhi, soffiandogli un bacio lieve a fior di labbra.
 

 
Angolino Dei Funghi
Ma salve popolo! :D come va? Io sono reduce da una sessione di recuperi, tra i quali c’è anche greco… eh sì, il maledetto infido mi ha dato il debito. E non mi sento per niente sicura!
Comprenderete quindi certo il motivo per il quale i miei aggiornamenti d’ora in poi saranno sporadici.
Ho scritto un’altra FraRobin… non voglio esprimermi, ma ho la vaga sensazione che non mi vengano molto bene! ^.^’’ per la UsoppKaya… non chiedetemela più. Ho sudato sette camicie per scriverla, non avevo proprio nessuna ispirazione per loro, sebbene li ritenga una coppia meravigliosa. E poi nessuno ha recensito, segno che non è piaciuta… indi per cui, adesso proverò a concentrarmi su un altro ostacolo: la ZoroTashigi che una lettrice aveva richiesto. Ebbene, mi impegnerò! Ma non ora, ho la pentola sul fuoco.
BYE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nereisi