Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallpleasehugme    02/03/2013    6 recensioni
"Facevo scorrere la lama del temperatite aul polso pieno di cicatrici, mi appoggiai al lavandino della scuola, misi i polsi pieni di sangue nel lavandino e feci scorrere l'acqua gelida su di essa. Mi guardai allo specchio e pensai: " non abbastanza magra, non abbastanza bella". Si aprì una porta del bagno, e un ragazzo biondo (Niall) disse: CHE COSA STAI FACENDO?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Shit"


POV. NIALL

"Mi avevi parlato solo di quanto fosse bella Rose, ma non mi avevi parlato di quello schianto della sua amica" - disse Harry.

"Fino a due minuti fa non la conoscevo neanche io, non te ne fossi accorto. Ora zitto che stanno tornando."

"Ragazzi, io e Liam andiamo al bar, se ci cercate siamo lì" - disse Ash.
"Allora Harry, quanti anni hai?"- domandò Rose. 

"Ho l'età vostra, 16 anni e frequento la vostra stessa scuola" - rispose Harry.
 
"Sul serio?" - si intromise Mary nel discorso.

"Sì, perchè dovrei mentirti?" - disse Harry "Mary ci andiamo a fare un giro per il parco?" 

"Certo"- disse arrossendo. 

Bene, eravamo rimasti solo io e Rose , il cuore cominciava a battere senza controllo, cominciai a toccarmi le mani, lo facevo sempre quando ero in ansia. Mi piace Rose? Non lo so, non so rispondere questa domanda, ma se non mi piace, perchè mi sto preoccupando tanto? C'era qualcosa in lei che mi intrigava, che mi incuriosiva, che mi faceva impazzire del tutto. 
Forse era il suo modo di parlare, il modo in cui si aggiustava i capelli, i suoi felponi larghi,la sua camminata insicura o forse quei suoi grandi e dolci occhi marroni, erano dei semplicissimi occhi marroni ma secondo me erano spettacolari. Forse mi piacevano le sue labbra rosee che avrei baciato per non so quanto tempo o forse mi piacevano quelle sue guance un po' rosse che le davano un aspetto così innocente. Decisi di interrompere il silenzio, dovevo dirle qualcosa. 

"Come stai?" - le chiesi.

"Sto bene,grazie. Tu?" -

"Bene." - le afferrai i polsi senza scoprirli, li misi tra le mani accarezzandoli delicatamente con i pollici, la guardaii negli occhi e le dissi- "sicura di stare bene?" 
Restò ferma per un paio di secondi fissando nel vuoto, quando vidi una lacrima scorrere sulla sua guancia. 

"Hey non fare così"- la abbracciai. Mi sentivo in colpa, ero stato io a farla piangere e farla stare male era l'ultima cosa che volevo. 
Poggiò la sua testa tra la spalla e il collo, era bellissimo poter sentire il profumo dei suoi capelli.
 
"Dimmi che non fai tutto questo perchè ti faccio pena"- mormorò piangendo. 
Presi il suo viso tra le mani e con i pollici e le asciugai le poche lacrime rimaste e le disse:" Non pensarlo nemmeno per scherzo. Non lo faccio per pena, lo faccio perchè a me interessa di te" - a stento riuscii a credere a ciò che avevo appena detto. 

"Sul serio?" - disse guardandomi negli occhi.

"Perchè dovrei mentirti?" - le dissi imitando la voce di Harry. Rose scoppiò a ridere, niente mi rese più felice del suo sorriso. Aveva una risata così bella, così dolce e quel suo sorriso così perfetto e vero.
Restammo a guardarci per un po', le guance di Rose erano diventate rossissime, amavo quando succedeva, l'avrei presa a morsi, ogni tanto abbassava lo sguardo per la timidezza ed ogni volta che accadeva le poggiavo due dita sotto il mento e la 'costringevo' a guardarmi.
Senza neanche rendercene conto, ci trovammo così vicini da poter sentire il calore delle sue guance, da poter sentire il suo respiro sulla mia pelle, da poter cogliere ogni minimo particolare della sua faccia, i nostri nasi si stavano quasi per toccare, quando un colpo di tosse ci interruppe. 

"Rose, anche se vorrei rimanere dobbiamo andare, si è fatto tardi."- Disse Mary. 

"Ah, ehm. sì andiamo a prendere Ash." - balbettò Rose ancora imbarazzata. 

"Se n'è già andata con Liam"- Rispose Harry.

"Allora noi andiamo."- disse Mary. 

"Dove andate solo voi due? Vi accompagnamo noi" - dissi.
 
"Vabbene"- rispose Mary di scatto facendo ridere Rose.

"Ciao, grazie ancora per averci accompagnate! Ci si vede domani a scuola!"- ci salutò Mary entrando in casa. 

"Casa mia non è distante, già è tanto che mi avete accompagnata fin quì, se volete andare potete andare" - ci disse Rose.
 
"Non dire sciocchezze" - rispose Harry.

 

POV.ROSE
Arrivammo sotto casa, salutai sia Niall che Harry, entrai e vidi mia mamma con un sorriso a 36 denti che mi aspettava, disse che aveva una buona notizia per me, che aveva trovato un lavoro e che incominciava già domani. Mi infilai il pigiama, mi misi nel letto ma era impossibile dormire con tutti quei pensieri in testa. Varie domande mi tartassavano tipo, Harry come faceva a conoscere la nostra età? Forse Niall o Liam aveva parlato di noi? Che impressione avrò dato a Harry? Ma soprattutto... se Mary non ci avesse interrotti, Niall mi avrebbe baciata? Pochi minuti dopo squillò il mio cellulare, guardai sul display e vidi "Mary", accettai la chiamata.

"Vi siete baciati?!?!"- incominciò ad urlare.

"No ci hai interrotti..."- provai a farla sentire in colpa. 

"Oddio scusa, credevo che.." -
 
"Heeey sto scherzando, non preoccuparti stavo scherzando. E tu invece?" - le domandai. 

"mmh.... niente ci siamo mangiati lo zucchero filato, gli è andato nei capelli, mi sono alzata sulle punte per levarglielo ed ho incontrato i suoi occhi... ROSE ERANO STUPENDII!"- incominciò ad urlare. - "Poi mi ha chiesto il numero di cellulare e ha detto che mi manda un SMS ogni volta che è in corridoio in modo da potermi vedere, non è dolcissimo?" 

"Sì lo è!!!"- Imitai la sua voce. - "Ora vado a dormire che è tardi, notte Mary."

"Notte Rose"

Non riuscivo a smettere di pensare ai suoi occhi, ai suoi lineamenti, al suo modo di fare, a lui. Era stato dolcissimo con me e sono rimasta senza parole quando mi ha detto che non mi trattava così per pena ma lo faceva perchè si interessava a me. Per non parlare dei suoi occhi, santo Dio, non ho mai visto degli occhi così belli. Aveva gli occhi azzurri con i contorni blu e intorno alla pupilla c'erano dei pallini gialli. 


Il giorno seguente mi svegliai,feci una doccia veloce, andai a salutare mamma ma trovai un bigliettino sul frigo: "Tesoro, sono andata a lavorare. Tornerò questa sera alle 6.30, ho ordinato una pizza per te. Ti amo, mamma." 

Arrivai a scuola alle 8:40 e i bidelli mi chiusero la porta in faccia dicendomi che sarei entrata alla seconda ora. Mi sieddi sulle scale della scuola, dopo qualche minuto arrivò n ragazzo e si siedde a pochi metri da me, estrassi il pacchetto di sigarette dalla borsa e cominciai a fumare una di esse. No, non fumavo ed odiavo il fumo, ma una volta ogni tanto mi concedevo una sigaretta. 
"Hey, puoi prestarmi l'accendino?" - disse il ragazzo al mio fianco.
"Certo"- dissi allungando la mano per dargli l'oggetto richiesto.
"Sai, non dovresti fumare"
"Perchè?" - domandai incuriosita.
"Perchè rovina la tua immagine da ragazza innocente"- disse. Risi e diventai rossa.Il ragazzo era molto carino, aveva i capelli marrone scuro, rasati di lato e un ciuffo abbastanza alto. Lo guardavo da un bel po' ma non riuscivo a capire il colore dei suoi occhi, non capivo se erano color nocciola o verde, il ragazzo interruppe il silenzio con un "Piacere, mi chiamo Zayn, Zayn Malik" 
"Piacere mio, Rose Cyrus"- dissi portandomi la sigaretta alla bocca.
"Hai la faccia familiare... ti ho vista da qualche parte"- disse facendo un tiro- "Conosci Liam Payne?" 
"Sì è un mio amico molto stretto." 
"Ah ecco, lui è il mio migliore amico." 
Il suono della campanella interruppe la nostra conversazione, gettammò ciò che era rimasto della sigaretta ed entrammo a scuola.Zayn mi accompagnò al mio armadietto e poi mi salutò facendo un cenno con la mano. 
"Invece di farti nuovi amici, pensa a studiare." - disse Mary che sbucò da un corridoio.
"è stata una coincidenza, posso giustificarmi" - dissi alzando le braccia in alto.

4° ora.
La prof. mi chiese di andare a prendere il dizionario, uscii dalla classe e chiamai Nicole chiedendole l'oggetto richiesto che mi portò dopo un minuto. Mentre percorrevo il corridoio vidi una cosa che mi spezzò il cuore, lo sapevo, facevo troppi filmini mentali.
Vidi Niall con le spalle contro il muro mentre baciava la zoccola della scuola, Alex. Quando li vidi rimasi così male che senza accorgermene feci cadere il dizionario a terra, facendo un rumore che rimbombò per tutto il corridoio "merda" sussurrai.

Le lacrime pizzicavano gli occhi, solo Dio sapeva quanto fossi rimasta male in quel momento, mi abbassai per prendere il dizionario, fortunatamente stavo di spalle quindi i due non mi videro o almeno così speravo.

Mary e Ash per tutto il tragitto verso casa continuavano a chiedermi perchè non sorridevo, perchè stavo male, perchè non facevo battute. Non volevo parlare in quel momento, non voglio che mi vedano piangere, voglio mostrarmi forte, anche se loro sanno che non lo sono. Piango solo quando le lacrime mi stanno torturando e non riesco a fare a meno di trattenermi. 
Mi feci un'altra doccia, legai i miei capelli in una coda di cavallo, indossai una maglia di mio padre -che metto sempre quando mi manca, quando voglio sentirlo vicino a me, lui lavora all'estero e torna dopo un paio di mesi- con un pantaloncino e dei calzini, camminavo scalza quando ero sola. Amavo quella maglia, era a mezze maniche però a me arrivava quasi a metà braccio, e mi copriva un po' le gambe.
Il campanello della porta suonò, presi i soldi dal borsellino, sarà il pizzaiolo con la mia pizza "ARRIVO"- urlai. 
Aprii la porta e trovai l'ultima persona al mondo che volevo vedere in quel momento, Niall.

 

________________________________________________________________________________________________________________________________

SCUSATE.
Questo capitolo è davvero una merda, più degli altri, ma dovevo pur pubblicarlo. 
C'è, mi sto deprimendo. Odio la scrittura, la grandezza, non mi convince. Qualcuno che mi suggerisce una bella scrittura? cwc 
Avete capito a Niall?pff. Rose lascerà entrare Niall in casa? lo scoprirete nel prossimo capitolo *legge tipo le persone nella pubblicità* 
Volevo ringraziare quei splendori che seguono la storia, che la recensiscono, che mettono questa storia tra i preferiti e i lettori 'silenziosi'
scusate ancora per la merda, davvero. 
Baci, 'Rose'.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallpleasehugme