Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadskebab    02/03/2013    28 recensioni
“Zayn ti prego, rispondi.”
“Zayn!” lo richiamai insistendo.
Aprì un occhio: “Zayn, Zayn! Ci sei?”
Mi guardò confuso: “Zayn?”
“Si, Zayn.”
“Ma chi è Zayn?”
Come chi è Zayn?
“Tu, tu sei Zayn, minchione!”
“Io sono Zayn minchione?”
“No, tu sei Zayn, Zayn Malik.”
Mi guardava come un opossum che aveva appena perso la mamma nel deserto.
“Non-non ti ricordi?”
“No.”
...Porca puttana.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











[   7   ]
 
 
AT THE BITCH. OH SORRY, BEACH.







 

 
 
 
 
 
 
Stavamo passeggiando lungo la spiaggia e in effetti, come aveva detto Pakistan, non c’era una minchia di nessuno. Menomale, avrei evitato l’ennesima figura di merda.
Anzi no, in quel caso sarei morta direttamente.
Sentii qualcosa stringermi la mano. Abbassai lo sguardo e scorsi le dita di Zayn intrecciate alle mie.
Mi sorrise, per poi tornare a guardare il mare.
Povero Zayn. Non si meritava tutto ciò. Insomma, chi cazzo ero io per piombare in casa sua, fargli perdere la memoria, oltretutto con una padellata in testa, e raccontargli un sacco di stronzate? Che cosa avevo fatto.
Mi girai verso di lui e osservai il suo profilo.
Era perfetto.
Ero stata un’egoista, ma io lo amavo. Passavo giorni interi a pensare al suo sorriso o alla sua voce, le uniche cose che mi facevano continuare quella vita di merda. E quando finalmente mi si presentò l’occasione, come potevo mandare tutto a puttane? Finalmente lo sentivo mio, ed era un sogno.
E’ strano che fra tutte le persone che ci sono al mondo, tu ne vuoi solo una. Ed è davvero incredibile ciò che fai quando sei innamorato. Prendete esempio da me, gli ho fatto perdere la memoria e gli ho fatto credere di essere la sua ragazza.
“A che cosa pensi?” mi chiese sorridendo dolcemente.
Alzai un sopracciglio: “Perché mi chiedi sempre a che cosa penso?”
Fece spallucce: “Perché non so a che pensare.”
“E allora devi per forza pensare a che cosa penso io?”
“Beh si, io…ho perso il filo.”
“E l’ago?”
Ci guardammo un momento per poi scoppiare a ridere.
Ma adesso che ci penso, che cazzo c’era da ridere? La battuta dell’ago era una delle peggiori che io abbia mai sentito. Infatti l’aveva detta lui.
“Comunque stavo pensando a te.”
“A me?”
“Si, a quanto tu sia perfetto.”
…L’avevo detto davvero? Viola l’aveva detto davvero? Viola Hastings? Oddio, che effetto mi faceva Zayn Malik.
“Oh, ma questo lo so.”
Ok. Ammetto che non ero un’amante di cose dolci. E ammetto anche che non appena qualcuno mi faceva un complimento, riceveva un ‘vaffanculo coglione.’, ma, essendo il mio ragazzo, avrebbe dovuto rispondere che anche io ero perfetta.  Prima la battuta sulle tette, e adesso questo.  Che gran pezzo di…
“Anche tu sei bellissima .”
Mi scappò un sorriso, e lui continuò: “Certo non quanto me, però…”
Sgranai gli occhi scherzosamente e gli tirai un pugno sul braccio: “Fottuto stronzo!”
Ghignò, per poi avvolgere il mio collo con le sue braccia e poggiare il mento sulla mia spalla.
Va bene, non ero psicologicamente preparata a ciò. E neanche le mie ovaie lo erano.
Dio santo.
“Mi dispiace così tanto non ricordare.” Sussurrò.
Colpo al cuore.
Sembrava così dispiaciuto. Ma con che faccia di merda gli avevo raccontato tutte quelle stronzate?
Avrei dovuto raccontargli tutto.  Ma lui che avrebbe pensato di me? Oddio, in che casino mi ero cacciata.
Tutta colpa della vecchietta che è stata troppo tempo a sparare merda in autogrill, trattenendo la fila. Altrimenti l’autobus non mi avrebbe abbandonata. 
Quando si staccò mi guardò negli occhi spostandomi una ciocca di capelli dietro all’orecchio: “Ma sai una cosa?”
Scossi la testa.
“Sento che sto iniziando a provare qualcosa per te.”
Oh cazzo. Avevo sentito bene? Lui stava iniziando a provare qualcosa per me? Nah, non è possibile. Avevo per forza sentito male. Zayn Malik che prova qualcosa per Viola Hastings? Maddai.
“…Cosa?”
“Si insomma, ti conosco da pochissime ore e, nonostante a volte tu sia fastidiosa quanto un dito pieno di sabbia nel culo…mi piaci.”
Piacevo a Zayn Malik? Viola Hastings piaceva a Zayn Malik?
“…Cosa?”
Ghignò, per poi posare dolcemente le labbra sulla mia guancia.
Zayn Malik mi aveva appena baciata. Zayn Malik aveva appena baciato Viola Hastings.
Si poteva rimanere incinta con un semplice bacio sulla guancia?
“…Cosa?”
Ma riuscivo a dire solo ‘Cosa’? Eccheccazzo. Beh, sempre meglio di Trench.
Scoppiò a ridere e mi prese per mano trascinandomi verso la riva: “Sei buffa, sai?”
“No, io sono Viola.”
“Oddio, questa era di pessimo gusto.”
“Come fai a sapere che era di pessimo gusto?”
“In che senso?”
“Hai assaggiato la battuta?”
“Ho assaggiato la battuta, ma cosa…?”
“Non puoi sapere che gusto ha se non l’hai assaggiata, poteva essere ottima.”
Mi guardava.
Lo guardavo.
“Ok.”
Tornammo a camminare tranquillamente, quando Zayn tirò un debole calcio all’acqua facendomi arrivare addosso delle gocce. Inizialmente la cosa mi innervosì un poco, ma decisi di lasciar perdere.
“Comunque faceva davvero schifo.”
“Pensa alle tue di battute, che fanno cagare gli stitici.”
Tirò un altro calcio e questa volta mi arrivarono più gocce, ma decisi comunque di lasciar perdere.
“Dove hai imparato a smerdare così facilmente?”
In effetti, me lo aveva insegnato lui, in quel periodo in cui litigava con chiunque. Sembrava avesse il ciclo. Gli unici giorni in cui scrisse tweets leggermente più espressivi rispetto a un semplice ‘aha’ o a un ‘Che dice il pulcino alla madre? Ciao! Aha!’
Quel ragazzo stava male.
“Mi hai insegnato tu.”
“Davvero?”
“Ah ahm.”
Tirò un terzo calcio fortissimo all’acqua, e questa volta si alzò una specie di tsunami che mi inondò completamente. Ero praticamente fradicia.
In risposta, originai un altro tsunami contro di lui, al quale reagì girandosi a modi pinguino che aveva appena fatto sesso, e si mise a strillare come una bambinetta viziata: “Ma che cazzo fai?”
“Sei stato tu il primo ad iniziare! Guarda, sono tutta bagnata per colpa tua.”
Sgranò un secondo gli occhi, per poi guardarmi con sguardo malizioso. Ma cosa…?
Oh no, vi prego. Ditemi che non era vero. Ditemi che non mi stava guardando così per ciò che avevo appena detto. “Fai schifo, sappilo.”
“Perché, scusa? Guarda che è una cosa naturale.”
“Si, ma il modo in cui lo fai notare è vomitevole.”
“Dettagli.”
“Non sono dettagli, testa di minchia.”
“Ma fanculo.”
“Ma fanculo a tua nonna.”
“Ma perché ci metti sempre di mezzo la nonna?”
In effetti aveva ragione. Che avevo contro mia nonna? Insomma, io sono nata anche grazie a lei. “…Non lo so, fanculo a tua zia.”
“Ma la tua.”
Ci guardammo per un momento, per poi dire all’unisono: “Nah, stava meglio la nonna.”
Due secondi dopo gli schizzai l’acqua: “Questo era per l’orribile battuta di prima.”
In risposta, mi schizzò anche lui: “E questo è perché sei una rompi coglioni.”
“Stronzo.”
“Minchiona.”
“Coglione.”
“Testa di cazzo.”
Visto che non mi venivano più in mente delle parolacce abbastanza offensive, mi scaraventai addosso a lui facendolo cadere all’indietro, ma, il coglione, strinse una mano attorno al mio fianco facendomi atterrare su di lui.
“Mi piace questa posizione.” Ghignò accarezzando dolcemente la mia schiena.
“Porco.” Sbuffai scherzosamente.
Va bene, ammetto che neanche a me dispiaceva quella posizione. Insomma, sfido chiunque essere etero in questo mondo a non volersi sdraiare su Zayn Malik. Compresi i maschi.
 





 
 
 
 
 
 
 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH.
Mi sono rotta le palle di questo ‘eeeeh’, minchia. A voi non dà fastidio? Marò.
Innanzitutto, chiedo scusa per il titolo. AHAHAHAHAHAH E’ che ogni volta che leggo ‘beach’ mi viene in mente ‘bitch’, skst.
Comunque, ecco a voi il capitolo dolcioso.
Dolcioso…………………forse è più leggero degli altri. Forse.
Ma non preoccupatevi, nel prossimo capitolo tornerà la solita Viola.
E vi devo anche dire che ho sbagliato a contare, lollino. Il personaggio ‘misterioso’ non apparirà nell’ottavo capitolo, ma nel nono.
Sapete, in questi giorni sto scrivendo l’epilogo di ‘the false treason’ consultandomi ovviamente con la mia compagna di banco deficiente quanto me. Ci credete se vi dico che mi sta venendo troppo dolce?
Ho già cancellato un po’ di parti perché era davvero troppo romantico.
Che schifo.
Cioè, Viola che scrive cose romantiche. Non è mai capitato, gente.
Un’ultima cosa. Martedì parto per una gita in Francia e torno sabato. Che figata, vero? Lkjhg
No, non è affatto una figata. E’ una merda. Si, perché non potrò portarmi il pc per scrivere le mie stronzate fra Zayn e Viola.
Porcona zoccolona a novanta.
Vabbè, detto questo, pubblico il capitolo 8 lunedì sera, e il 9 sabato, appena torno.
Va bene? Eh? Si? Annuite con vigore, su.
Ps. Ho deciso di cancellare ‘What happens in Vegas’ perché è da due mesi che non aggiorno, e del secondo capitolo ho scritto solamente due righe…………quindi, la pubblicherò non appena avrò abbastanza capitoli. Chiedo scusa cc
Ah si, e grazie per tutte le recensioni meravigliose. Siete fantastiche, dalla prima all’ultima.
Sciao bele lkjhg




Spazio pubblicità.
hellominignomi: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=308896
Se per caso voleste della pubblicità, basta chiedere, lo farò subito lkjhg

  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadskebab