Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sana88    18/09/2007    3 recensioni
Salve a tutti in questa storia qualcuno si metterà d'impegno per rovinare la vita al nostro Akito, qualcuno che non ha dimenticato il passato e approfitterà della malattia di Sana per agire indisturbato leggete e ditemi che ne pensate è la mia prima ficcy e volevo che fosse speciale spero si riuscirci ciaooo!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2capitolo
Eccomi di nuovo qui giuro che quando ho visto le rece sono rimasta scioccata non me lo aspettavo quindi grazie davvero tanto a Princess of Darkness, Ninnola, Akito_Hayama e luchia nanami siete strepitose e soprattutto  non credevo che avrebbe suscitato interesse la mia storia dico davvero ero molto sfiduciata ma adesso ho un motivo per continuarla...
Vi avevo accennato che questo cappy avrà dei colpi di scena e così sarà... leggete e poi mi direte ciaoooo!!!

          Akito è la tua fine!!!
2- Nuova compagna e... "nuovo" insegnante!
Erano le sette  meno un quarto e a casa di Tsuyoshi lui ed Aya si erano appena svegliati e stavano facendo colazione in cucina, Aya e Tsu ormai erano insieme da cinque anni e capitava spesso che uno dormisse a casa dell'altro anche perchè i genitori si erano conosciuti e si fidavano ad affidare i figli l'uno all'altro...
T: Amore ma ci pensi oggi è il primo inizio anno senza Sana  mi manca tantissimo...
A: Hai ragione tesoruccio anche a me... senti ma a che ora è l'appuntamento con gli altri?
T: Alle 7 e 30 davanti al solito bar perchè?
Ma Aya non aveva aspettato la sua risposta perchè aveva gia preso il cellulare in mano e stava telefonando ad Hisae -Pronto Hisae-chan  dove sei?-
H: Sono a casa di Fuka io e Mami(Marine) abbiamo dormito qui stanotte perchè?
A: ecco riuscireste per le sette e mezza a farvi trovare all'ospedale dov'è ricoverata Sana invece di venire al bar?
H: Sei grandeeeee!!! Avverto subito Gomi e Ivan(non so il nome giapponese) passando da Sana prima di iniziare il nuovo anno sarà come averla con noi!
A: Bhe... non proprio ma è già qualcosa dai avverti gli altri a fra poco.
H: Ok ciao.
Appena chiusa la conversazione un'eccitatissimo Tsuyoshi corse verso la sua ragazza e la abbraccio talmente forte da sollevarla da terra
T: AMORE SEI UN GENIO!!!
A: Dai non potevamo iniziare l'anno senza di lei... forza andiamo a vestirci che è tardi...

Intanto a Los Angeles Akito si avviava verso casa perchè era appena uscito da scuola e il suo unico pensiero era la sua piccola dolce Sana li tutta sola che non si rendeva neanche conto di quanto lui soffrisse nel saperla in quello stato e mentre camminava pensava..."Amore svegliati ti prego svegliati fallo per me non puoi fare cosi mi stai uccidendo giorno per giono e nemmeno te ne accorgi, amore ti scongiuro reagisci" poi arrivò a casa  ma invece di mangiare ciò che le aveva preparato la sorella si rifuggiò in camera sua lasciando la povera natzumi imprecare qualcosa contro il cibo sprecato e i fratelli ingrati ed insolenti...

07:30  Ospedale di Tokio
Erano arrivati tutti e dopo vari baci e abbracci (le altre coppie erano Hisae-Gomi, Mami-Ivan e Fuka-Takashi che però viveva ad Osaka) nessuno sapeva cosa dire finchè Fuka prese il controllo della situazione
F: allora io direi di andare altrimenti si fa tardi e non combiniamo niente...
Così entrarono e Fuka chiese ad un infermiere di portarli nella stanza di Sana Kurata il quale li accontentò solo dopo aver visionato i pass che attestavano il permesso dato dalla madre di Sana, erano una misura di sicurezza cotro giornalisti e paparazzi.
Infermiere: ragazzi vi chiedo solo di non fare rumore parlatele con dolcezza ed uno alla volta vi ricordo che lei può sentirvi quindi fatele discorsi sensati raccontale delle cose potrebbe essere un impulso per farla svegliare tra dieci minuti torno a prendervi .
L'infermiere se ne ando e i ragazzi entrarono inizialmente si sentivano a disagio nel vedere la loro amica in quello stato non era la prima volta che ci andavano ma come si dice a certe cose non ci si abitua mai.
I dieci minuti volarono in fretta, minuti nei quali i ragazzi raccontavano cose nuove e la imploravano di svegliarsi ma quando arrivò l'infermiere dovettero uscire così salutarono l'amica e si recarono verso scuola dove fra meno di venti minuti sarebbe suonata la campanella...

DIIIIIN DOOOOON... Ecco, il nuovo anno stava iniziando e con lui nuovi problemi e nuove avventure ma soprattutto nuove conoscenze; la formaziene delle classi era la stessa dell'anno precedente Tsuyoshi in classe con Aya ma mancava Akito, Fuka in classe con Hisae ed anche qui mancava qualcuno: la dolcissima Sana ed infine in un'altra classe c'erano Gomi ed Ivan gli inseparabili quei due erano come fratelli e con loro Mami ma anche a questi mancavano molto Sana e Akito.
I ragazzi si recarono ognuno nella propria classe e dopo cinque minuti il professor Suzuki(quello gentile con gli occhiali...ve lo ricordate!?) entrò in classe di Fuka (lo avevano avuto come insegnante delle medie e ora lo avevano anche per le superiori) con un sorriso che non faceva presagire nulla di buono e disse: Ra-Ragazzi que-quest'anno avrete un nuovo insegnante di scienze vedete il precedente ha chiesto un trasferimento e allora abbiamo deciso di accogliere lui... per chi non lo conoscesse vi presento il professor Sengoku!!!- Sengoku entrò in classe senza dire una parola e con il suo solito sguardo di superiorità fra gli alunni cadde il silenzio alcuni per una questione di timore che lui incuteva ma altri come Fuka ed Hisae ad esempio perchè gia lo conoscevano...La stessa storia si ripetè nelle altre classi e durante la ricreazione i nostri ragazzi iniziarono a discutere della situazione:
F: ragazzi ma vi rendete conto di chi è tornato?
H: possibile che non provi nemmeno un briciolo di vergogna dopo quello che ha combinato alle medie?
G: secondo me ha accettato perchè sa di Akito che si è trasferito...
I: l'ho pensato anche io voi che ne dite?
T: bhe a questo punto conoscendolo penso che la cosa migliore sia cercare di tenergli nascosta la malattia di Sana dopotutto lei è famosa ed una notizia del genere in mano a Sengoku...
M: CHI C'E' LAGGIU'
AeH: Mami che succede...
M: credo di aver visto qualcuno li dietro all'albero...
F:ma no dai sarà uno dei gatti della cuoca
M: eppure... ma si avete ragione!
In quel momento iniziò a suonare la campanella che annunciava il termine della ricreazione...
A: dai torniamo in classe non vorremo farci scocciare subito dal "nuovo" insegnante...
la parola nuovo la disse in modo cosi sarcastico che tutti se ne andarono ridendo spensieratamente  e soprattutto senza dar peso alla visione di Mami che in realtà aveva ragione aveva veramente visto qualcuno, qualcuno di molto pericoloso che avrebbe creato un bel pò di problemi...
Quando tutti furono rientrati in classe il professor Suzuki entrò in classe di Tsuyoshi ed Aya per fare lezione ed anche un altro annuncio: Ragazzi stamattina vi ho presentato il nuovo (x modo di dire) insegnante ora vorrei presentarvi una nuova compagna vedete la sto presentando a tutto l'istituto per un motivo specifico che potrete dedurre dal cognome ma lei andrà nella 2° classe 5° sezione (la classe di Fuka) ragazzi vi presento Asuka Sengoku!- in tutta l'aula si alzarono mormorii e parlottamenti vari...-Bhe si avete indovinato la qui presente ragazzina è la figlia di Sengoku.
Quando la presentò nella classe di Fuka le due si guardarono subito con un odio fuori dal normale, Asuka era bellissima sembrava la statua di Venere ma era una bellezza falsa, costruita non come quella di Sana che era una bellezza pura e sincera Asuka trasmetteva solo odio e perfidia  e Fuka se ne era accorta così come se ne era accorto tutto il gruppo di amici.

Erano passati 3 giorni da quando erano arrivati i nuovi componenti della scuola e una sera i ragazzi tornando a casa ne parlavano...
G: ehi ragazzi ma avete visto quello put***ella com'è protetta a scuola...
M: già e poi le vanno tutti dietro...
H: è bellissima ma è proprio perfida...
Infatti la nuova arrivata non tardò a procurarsi un numero abbastanza esagerato di cretini che gli giravano attorno e la servivano per accaparrarsi almeno un suo sorrisoe lei sembrava godere di questa situazione in più era irriverente e maleducata sia con i compagni che con gli insegnanti e quando suo padre veniva convocato in presidenza lui si limitava a difenderla dicendo che il suo comportamento dipendeva dal fatto che era un pò nervosa perchè non conosceva nessuno e per lei l'ambiente era del tutto nuovo insomma non c'era verso di punirla e ogni volta riusciva a scampare le conseguenze di cio che combinava grazie alla protezione di suo padre e oltre a tutto questa aveva avuto il tempo di seguire il gruppo dei nostri amici per scoprire qualcosa in più su quel segreto che suo padre non doveva assulutamente scoprire...

Quella sera in casa Sengoku una padre e una figlia chiacchieravano in cucina...
As: Papà...
Se: Dimmi Asuka...
As: sai cosa ho scoperto il primo giorno di scuola?
Se: no, cosa?
As: bhe non so se può interessarti ma l'attrice Sana Kurata, che dovrebbe essere in classe con me...
Sengoku intanto aveva posato il mestolo e ascoltava interessato la figlia -Vai avanti...-
As: bhe ho sentito che se è assente sia in televisione che a scuola non è per piacere ma...
Se: ma...?!?
As: ecco Sana è ricoverata in ospedale, a quanto ho sentito sembra che sei mesi fa si sia ammalata di anoressia ed ora sia in coma vegetativo si nutre con le flebo e respira con gli apparecchi per di più il suo ricovero è segreto infatti è stata sistemata in un'ala protetta riservata ai vip dell'ospedale nel centro di Tokio...
In quel momento sul viso di Sengoku si disegnò un ghigno malefico...
As: "allora avevano ragione quei dementi ad avere paura che questa notizia arrivasse a mio padre"
Se: e dimmi amore in questi giorni sei riuscita a scoprire quale sia la causa di questa malattia???
As: durante questi 3 giorni ho seguito quei buoni a nulla e pian piano ho scoperto che la causa della sua malattia sia stato il trasferimento imminente di un certo... A-Akito... oddio il cognome non lo so loro lo chiamavano sempre per nome credo sia un loro grande amico e ...
In quel momento Sengoku prese sua figlia in braccio facendola roteare come se fosse una bambina
Se: brava amore brava sei proprio mia figlia HAYAMA, HAYAMA è IL COGNOME quel piccolo bastardo... finalmente la mia vendetta è vicina preparati Akito è la tua fine!!!  Asuka promettimi che non parlerai a nessuno di questa nostra conversazione promettilo a papà!
As: v-va bene papà te lo prometto...

Allora vi piace questo secondo capitolo??? spero di si... la figlia di Sengoku ho deciso di chiamarla Asuka perchè è uno dei nomi giapponesi che mi piace di più da adesso in poi la storia diventa davvero pesante e il povero biondino dovrà affrontarne di tutti i colori anche questo credo di riuscire ad aggiornare presto mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate ciaoooooo 1 kissone!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sana88