Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    18/09/2007    3 recensioni
"Da quando mamma si è separata tu non sei più a casa. La tua presenza mi manca. Lo sai. Ma non fai niente. Sai che mi manchi. Sai che vorrei parlare con te. Eppure mi eviti. Hai affrontato un sacco di prove,di cambiamenti. Ma io non c'ero. Non mi hai voluto coinvolgere. Non mi hai semplicemente voluto."
Ff triste.Bill e Tom crescono separati per tutta la vita. O quasi... leggete please!!! =)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Simone…

Dal diario di Simone…

 

Capitolo numero 10 ( It’s Killing me)

 

Erano due ragazzi speciali. Due gemelli unici. Davano amore,amicizia e affetto a tutti. Ma nessuno li ha accettati per quelli che erano.

Tutti volevano che cambiassero. Nel look,nel carattere.

Tutti invidiavano il loro legame,così forte,così puro. Perfino io. Cercavano in tutti i modi di distruggerlo.

Solo una persona ci è riuscita. Solo una.

Quella persona sono io ragazzi.

Non sapete quanto mi pento,quanto vorrei uccidermi per questo.

Io vi ho divisi.

Sapevo che con il divorzio da papà Bill se ne sarebbe andato. Ho letto il suo diario. Ma non ho fatto niente per impedirlo. Non ho voluto fare niente.

Ero gelosa del vostro legame. Sapevo che il vostro rapporto andava oltre a quello fraterno. Eravate innamorati l’uno dell’altro,ma eravate troppo piccoli per capirlo,allora ho voluto allontanarvi. Ho voluto dividervi. Vi ho uccisi.

Non riuscivo ad accettare i vostri sentimenti. Nessuna mamma li avrebbe accettati.

Tom,sono stata io la causa della tua morte. Solo io.

Se non avessi allontanato tuo fratello,tu non avresti incominciato a bere all’età di 18 anni cercando ancora di dimenticarlo.

Avete affrontato un sacco di prove,di cambiamenti. Ma non eravate vicini per sostenervi.

Dopo dieci lunghi anni vi siete ritrovati.

Avete ricreato il gruppo. Avete creato una nuova canzone. “Spring nicht”. Era una canzone piena di significato. Era la vostra storia. Troppe volte avete voluto mollare,saltare. Ma la speranza di ritrovarvi vi ha fatto fare un passo indietro.

Ma nemmeno un anno dopo hai lasciato definitivamente tuo fratello,me,i tuoi amici.

Non sei morto di cancro come ho raccontato a Bill. Quello ha contribuito.

No,tu sei morto per un bastardo.

Tom,stavi guidando. Ma il destino ha voluto che fosse la tua ora.

E’ successo tutto per una causa idiota. Ma ti sei giocato la vita.

Mi hanno raccontato che tu guidavi con il finestrino aperto.

Quello davanti a te ha buttato un mozzicone di sigaretta fuori dal finestrino. E’ finito sul tuo occhio.

Hai perso il controllo della macchina. Sei finito fuori strada.

Quando sono arrivata,la tua macchina era in cenere. Ti avevano tirato fuori in tempo.

Eri entrato in coma.

Sei rimasto in coma una settimana. Hai ceduto. Hai saltato.

Lo stesso giorno ho perso anche te Bill.

Con la morte di tuo fratello è andata via anche una parte di te.

Bill,la tua canzone diceva “Bitte spring nicht”. Tu hai fatto il contrario,come tuo fratello.

Ti ho sentito.

Ero io che ti cantavo la canzone. Sapevo che stavi per Saltare,ma non ti ho fermato.

Ti chiederai il perché.

Bill,non aveva alcun senso tenerti in vita. Ti avrei provocato ancora più dolore.

Ti ho visto morire. Ti ho visto saltare verso la tua felicità.

“Gli occhi della città risucchiano ogni lacrima che cade”.

Sapevate che se sareste morti la città mi avrebbe risucchiato. Avrebbe risucchiato tutte le lacrime.

Ragazzi vi ho lasciati andare.

Vi ho lasciati andare verso l’ignoto.

               … Siete solo due piccoli angeli che hanno trovato la felicità…

 

 

                                                                               THE END…

 

 

Nda:

 

E finalmente è finita la tortura. Ringrazio veramente TUTTI quelli che hanno letto questa schifezza!!!

E’ finita male,lo so. Ma io sono tragica!! BUAHAHAH
Già nella ff “Insieme per sempre” ( che spero abbiate letto!!XD),ho fatto morire prima Tom e poi Bill.

A volte mi prendono questi attacchi. Non so cosa farci.

Ciemmequ,vi è piaciuta?

A me non molto. Non trasmette secondo me quello che deve trasmettere. In realtà niente di quello che scrivo mi trasmette qualcosa. Posso scrivere anche la cosa più bella ( non succederà MAI!!) e per me farà schifo.

Bene,aspetto con ansia taaantissime recensioni… miraccomando!!

Anche se fa schifo,mi sono sbattuta per scriverla.

Mi sono immedesimata in essa in qualunque modo. Ma il risultato fa cagare.

Sorry…

 

Bacii… ci vediamo in un'altra mia fan fiction!

Sempre se ne scriverò altre… ^ ^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: YUMA