Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    03/03/2013    2 recensioni
Salve a tutti rieccomi qui con una nuova fanfiction, che parla della nostra Bulma alle prese con sua figlia Mia che vuole conscere l' identià del suo vero padre.
Bulma è costretta a parlare della sua storia dalle origini, ricca di colpi di scena
Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Goku, Bulma/Vegeta
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel maledetto aveva rovinato la mia maglietta preferita, ma l' avrebbe pagata eccome se l' avrebbe pagata. Che primo giorno di scuola di merda!!!!!! E adesso non posso mica girare per la scuola in queste condizioni, mi serve Chichi! ORA!
Dopo parecchi minuti eccola che arriva con degli indumenti in mano.
-" Ora mi dici cosa diamine ti è successo?"
-" Lo vuoi proprio sapere? Uno stronzo con la "S" maiuscola mi ha gettata in piscina solo perchè in classe ho diciamo insultato il suo compagno che ci ha provato spudoratamente con me!"
-" E chi sarebbe il tizio?"
-" Non lo conosco, e sinceramente non ci tengo!"
-" Vabbè dai fa niente cambiati altrimenti ti prenderai un accidente, io devo correre a lezione e per favore fino alla fine della giornata stai lontana dai guai!"
-" Va bene, non ti assicuro niente!"

Ed eccomi qua con dei vestiti orribili, dopo questa esperienza devo ricordarmi di portare Chichi a fare shopping. Rientro in classe sotto lo sguardo arrapato dei miei compagni, purtroppo i vestiti mi andavano stretti e mettevano in evidenza le mie curve, per mia fortuna però i due tizi non erano in classe.
A fine giornata mi reco verso la fermata dell' autobus quando mi sento chiamare, era Chichi.
-" Ehi Bulma ti devo assolutamente presentare Goku,a pomeriggio passo a prenderti e andiamo a casa sua!"
-" Ma perchè devo per forza conoscere Goku?"
-" Non c'è un perchè, passo alle cinque ti aspetto!"

Non mi ha dato neanche modo di rispondere, era sparita!
Arrivai a casa ero disrtutta, mi poggiai sul mio dolce e caldo lettino quando il mio cellulare iniziò a  vibrare....numero sconosciuto.....un messaggio....e adesso chi era?
-" Questo è solo l' inizio!"
Qualcosa mi diceva che centrava il pazzo della piscina, maledizione perchè mia mamma mi ha fatto così bella ( modesta la ragazza :D )
Erano quasi le cinque, Chichi sarebbe arrivata a momenti e sentirla urlare era l' ultima cosa che volevo. Indosso una mini di jeans e una maglietta larga a maniche lunghe, coda alta e un filo di trucco. Ed ecco Chichi che arriva con la sua piccola auto, quanto è tenera ed è così gentile con me...e poi è l' unica amica che ho!
-" Ti muovi?"
-" Eccomi, eccomi!"
-" Dai che ci sta aspettando!"

Arrivammo difronte una struttura enorme, era semplicemente bellissima....già il di fuori faceva capire che Chichi aveva fatto bingo con questo ragazzo, ma lei non era la solita ochetta attaccata al denaro!
-" Eccoci!"
-" Wow!"
-" Anche questa è stata la mia reazione quando l' ho vista per la prima volta. C'è tutto piscina, campo da tennis ed un immenso giardino."
-" Quindi sei sistemata a vita eh?"
-" Cosa vuoi dire?"
-" Niente andiamo che siamo in ritardo!"

Entrammo  un ragazzo più o meno della stessa mia età ci venne incontro, un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle, carino ma non era il mio tipo.....troppo SERIO!
-" Bulma lui è Goku, il mio eroe!"
-" piacere Bulma!"
-" Piacere Goku! Chichi parla sempre di te!"
-" Dai Goku!"
-" Lo so, Chichi è una ragazza speciale!"
-" Dai mi mettete a disagio così."

Passammo l' intero pomeriggio a parlare, scherzare si amavano veramente e questo si vedeva, ma io avevo un problema avevo bevuto troppo succo e avevo bisogno del bagno....URGENTEMENTE!
-" Goku senti io dovrei andare in bagno!"
-"Si sempre dritto non puoi sbagliarti!"

Che corridoio lungo, ecco però il bagno.
Finalmente mi sentivo decisamente meglio, uno sguardo al mio look , come pensavo nenache un capello fuori posto.
Mentre vado per aprire la porta mi scontro con un corpo possente che mi spinge a terra!
-" Ahia, ma dove guar....Oh dio no!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90