Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    18/09/2007    5 recensioni
Essendo la FF finita ho deciso che la riposto da capo, cioèapportando qlk piccola modifica ai capitoli, ma niente di esagerato..."Bene ragazzi, lui è Kohaku Uchiha" si svolge nel periodo Shippuuden e contiene vari spoiler per chi segue il manga su Italia 1.^^
Genere: Triste, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi il 26!!! VVB!!! Credo ne posterò altri due...mi scarico con voi scusate...é_è

Noi

-Disaccordo-

 

Ci siamo appena salutati, lo vedo che si allontana a gran velocità…Non me lo ricordavo così veloce, a dir la verità è completamente diverso dal Naruto di quattro anni fa e anche da quello di due anni fa…Non lo so forse è solo cresciuto e maturato chissà forse l’ho aiutato anche io a crescere…Ma che vado a pensare? Io l’avrò fatto stare solo male!!! E come se non bastasse gli sono anche andato a chiedere di venire con me. E lui che fa? Mi dice di si!!!

Oddio ditemi che non sto sognando!!!

Ecco è sparito nella foresta, chissà come la prenderanno gli altri…e i miei? Non ci avevo proprio pensato per la verità in quel momento non ho pensato ad altro se non a me e a lui…

Sakura? Mi odierà? Proverà ancora qualcosa per me? Se così fosse ce ne sarebbero di belle fra lei e Karin!!!

Sorrido, io che sorrido? Ormai era parecchio che non ridevo, mi piace ridere chissà forse ora che ho di nuovo Naruto con me lo farò più spesso in fondo lui è la vivacità fatta persona…Anche se, ora che ci penso Suigetsu potrebbe non trovarlo molto divertente…mi tratta come fossi il suo migliore amico o qualcosa che gli si avvicina di parecchio ma ora che c’è Naruto come si comporterà?

E Itachi? Come reagirà? E io come reagirò?

Maledizione, avrei dovuto pensarci prima, però…ormai ho promesso e non ho nessuna intenzione di mancare alla parola data a Naruto.

Beh sarà meglio andare gli altri si chiederanno che fine ho fatto.

5,10,20 minuti e li vedo.

 

Hanno acceso il fuoco, mi hanno sentito? Si, si stanno girando verso di me.

Ka- Allora passato l’attacco di isteria?

Sa-Molto divertente Karin, davvero. Ma la prossima volta ti consiglio di pesare maggiormente le parole prima di dirle perché potrei anche non essere così buono.

Sui- Dove sei stato fino ad ora?

Sa-Ho incontrato un vecchio amico. E vi informo che domani andrò alla radura a est da qui, inizieremo a viaggiare insieme e non c’è niente che potrete dire o fare per fermarmi.

Ecco l’ho detto. Tutto d’un fiato ma l’ho detto. Breve, conciso e dritto al punto. Non è stato poi tanto difficile, visto Sasuke?

Juu- Scusa ma…chi sarebbe questa persona?

Sa-Uzumaki Naruto

Ecco come immaginavo: davanti a me solo facce sconvolte. Suigetsu è di un colore che, per quanto mi sforzi, non riesco a definire, Karin è scioccata e Juugo...beh lui è piatto come al solito.

Sui- COSAAAAAAAAAAA!!!!! STARAI SCHERZANDO SPERO!!!

Sa-No, non sto affatto scherzando. Mai stato più serio di così- prevedevo una reazione simile.

Sui- Ma come, come è successo?

Gli racconto tutto, salto i particolari tanto non capirebbero. E ora aspettiamo l’Apocalisse.

Ka- Quindi viene anche quella Sakura?

Sa-Probabile ma non certo.

Juu- Ma se questo Naruto viaggia con Itachi, non è nostro nemico?

Sa -In teoria lo sarebbe ma io, ho deciso che la vendetta non sarà più cosa per me. L’ho seguita per 4 anni. Quattro lunghi anni e non mi ha portato a niente. Certo sono più forte di allora ma la mia ricerca non ha portato a nessun risultato. Se non quello di allontanarmi dalle cose a cui tenevo di più.

Sui- Beh una ricerca a vuoto non dire. Alla fine lo hai trovato, no? Hai trovato Itachi e sai anche dove sta…quindi potremmo andare e…

Sa -NO-ma io quando parlo mi ascoltano?- Ho promesso che non gli succederà niente e NON gli succederà niente chiaro?

Ka- Ma non puoi decidere tutto da solo!!!

Sa -Infatti ho deciso per me. Da questo momento il team Hebi è sciolto. Io andrò alla radura, da lui. Se volete venire l’Hebi rimarrà ma sappiate che per me Naruto è la cosa più importante. La mia priorità; e non rinuncerò a lui di nuovo. Fate un po’ voi.

Mi giro e me ne vado, mi nascondo per ascoltare i vostri discorsi e le vostre decisioni. Non vi accorgete di me…In questi anni sono diventato un genio nel nascondermi!!!

 

Ka- io non me l’aspettavo…

Sui- Nessuno se l’aspettava

Juu- In ogni caso io non cambio idea. Come detto oggi pomeriggio lo seguirò anche in capo al mondo se necessario. Mi ha liberato, gli sono debitore e poi mi sta anche simpatico. Quindi io andrò.

Ka- Io devo tenere d’occhio quella ragazzina. Deve tenere giù le mani dal MIO Sasuke quindi andrò anche io. Tu Suigetsu che fai?

Sui- Non mi va a genio che quel Naruto sia tanto importante per lui…che avrà di tanto speciale? Infondo non è altro che un mostro. Un misero Jinchuuriki senza valore!!! No non gli permetterò di stare attaccato a Sasuke, vengo anche io. Lo terrò d’occhio”e se tutto va bene, faccio fuori anche Itachi”-concluse tra se e se

 

Bene ho sentito abbastanza, faccio un giro e poi torno…Comunque c’è qualcosa che non mi convince, Suigetsu deve avere qualcosa in mente, dovrò tenerlo d’occhio.

^O^

Intanto nel luogo dell’appuntamento Naruto era appoggiato ad un tronco quando sente dei passi.

Na-Itachi!! Mi sono spaventato.

It- Scusa non volevo. Comunque io vengo.

Na- E Sakura?

It- Non lo so, ha detto che ci deve pensare.

Na- Capisco..

It- Non avercela con lei. In fondo è solo preoccupata per te e anche per me…C’è rimasta scottata con Sasuke in passato, ci va con i piedi di piombo per essere pronti a qualunque emergenza…

Na- Si lo so, però mi ha fatto male quello che ha detto. Mi ha parlato come se non fossi in grado di giudicare le persone.

It- Mi ha detto che si è pentita non appena te ne sei andato. Solo che lei crede che quando si tratta di Sasuke la tua lucidità se ne va…

Na- So perfettamente che lui è il mio punto debole, infatti mi sono esercitato molto per coprirlo e quando l’ho visto prima, sono riuscito a mantenere abbastanza il sangue freddo e ho ragionato, ho riflettuto. Non sono un sempliciotto..

It- Si lo so, lo so- disse l’Uchiha scompigliando i capelli al biondo- Ora dormiamo ok?

Na- Ok…Notte Itachi!

It- Notte Naru!!

^O^

Sono le 11, meglio tornare. Siete ancora tutti svegli. Bene, meglio così.

Sa-Dunque?-vi chiedo.

Juu- Io vengo.

Ka- Anche io.

Sui- Come sopra.

Sa-Perfetto allora domani si va alla radura e mi raccomando-guardo Suigetsu- niente scherzi intesi?

Tutti- Ok.

 

Domani il tanto atteso incontro....cosa succederà?

Ringraziamenti:

Miharu: Visto che ti lascio a bocca aperta? Eheh modestamente..no vabbeh a parte gli scherzi, felice che ti piaccia, soprattutto perché hai detto che” le cose sono scivolate via come niente!...”, nel senso..la situazione era abbastanza pesante, a dire il vero è la ficcy proprio ad essere alquanto pesantina ma se dici così vuol dire che scorre bene! Me al settimo cielo!!! Kiss e mi raccomando continua a lasciare i tuoi commenti che io sono strafelice!!! E poi voglio sapere la tua opinione!! Tvb! Kiss

Selene-90: Come desidera! Aggiornerò ogni giorno, sempre se qualche cosa non me lo impedisca ovvio. Grazie per continuare a recensire!! ^^

Kuroihikaru: Mi fa piacere che ti sia piaciuto anche questo! Oramai sei una delle mie commentatrice abituali e ci tengo ai vostri commenti e alle vostre opinioni!(ovviamente tengo anche alle altre!!!^^)ora una piccola domandina ina ina e ti prego non uccidermi..che nome usi su msn?(bene ora finisco di rispondere e poi mi vado a sotterrare...>/////////<

Death-Master: Io ricambio l’abbraccio e ti ringrazio per tutto, anche perché poi ieri sera ho fatto quattro chiacchiere con gli aka e sono molto soddisfatta, la mia sorpresa gli piacerà!! Kiss kiss ^*^

Celena86: Ecco una altra commentatrice fidata!!! Ma saaaaalveee!! Prometto che mi prenderò cura di me. E per il futuro..beh in parte ti ho risposto con questi due chappy, poi si vedrà non rivelo niente!! Grazie anche per seguirla e commentare sempre!! Un kissone enorme!! ^.-

Elie191:Dopo secoli e secoli ci siamo risentite ieri sera.....quanto mi sei mancataaaaaaaa!!!  Ti adoro anche io tesò!!! spero di risentirci presto sennò giuro che andremo avanti ad appuntamenti!! ^^ kiss

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90