Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: PlumSusy    03/03/2013    1 recensioni
L’orgoglio può portare a compiere o non compiere determinate azioni. Qualunque sia la strada scelta, alla fine ci si pente sempre.
PruAus/Spamano/FrUk/Altri paring
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Bad Friends Trio, Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Roderich parlò, la sfida ebbe inizio. Tutti si erano sparpagliati ovunque, alcuni dietro le rocce, altri sparavano getti d’acqua a casaccio. Lovino si era rannicchiato dietro un masso, che spiava gli altri aspettando il momento migliore per colpire. Dietro di lui c’era Antonio che ricaricava il fucile con l’acqua del lago. Nel frattempo, Arthur provava a sparare a Gilbert, che riteneva il nemico maggiore, mentre Francis puntava su Roderich, che sicuramente aveva un piano.
«Rod, coprimi le spalle!»
«Okay! Alla tua destra!»
«Non ci provare, Arthur!»
«Francis, fa qualcosa! Che fine hanno fatto quegli altri due idioti?!»
«Ehi! Idiota lo dici a tua sorella, bastardo!» mai insultare Lovino Vargas, che però si era anche fatto scoprire. Antonio si affacciò da dietro la sua schiena e sparò a chi gli capitava, colpendo Francis, che era intento a sparare agli altri due.
«Io sono fuori!»
«Stupid frog, ti sei fatto eliminare subito!» Gilbert approfittò della distrazione dell’inglese per colpirlo sulla spalla, senza che lui si accorgesse di nulla.
«Kesesese! Senti chi parla! Io sono il numero uno, perdenti!» Lovino puntò su Gilbert, troppo impegnato a vantarsi, ma Roderich lo vide.
«Attento Gilbert!»
«L’ho visto! Ci hai provato, eh Lovi?»
«Tsk… Roderich non ti aiuterà ancora per molto!»
«E dai, alla fine l’importante è che ci divertiamo! Vero, Lovinito?» Antonio aveva ragione, ma come ha detto Roderich, è una sfida. E loro sono delle teste dure.
«No!» appunto. Il terzo ad essere eliminato fu proprio Antonio, anche se costantemente con il sorriso sulle labbra.
Lovino rimaneva da solo contro i suoi più grandi nemici: i crucchi!
«Forza Lovinito! Ti aiuterò da qui!»
«E no! Non puoi, è contro le regole! Se lo fai, Lovi verrà eliminato ed il magnifico vincerà!»
«Ti ricordo che vincerei anche io, se Lovino venisse eliminato. Comunque… Quali regole?»
«Le regole del gioco! Gli eliminati non possono suggerire agli altri. Ah, e… non si può uscire dall’acqua!» In quel momento, infatti, Lovino si era rifugiato dietro uno scoglio sulla riva,e quindi era uscito dall’acqua.
«Che cosa?! Non puoi inventarti le regole! E soprattutto non puoi dirle all’ultimo momento!»
«Ma io l’avevo detto! Avevo detto che il gioco si sarebbe tenuto in acqua, e quindi era sottointeso che non si poteva uscire! Così, il vincitore sono io! E anche tu, Rod…»
«Ricordatelo, se non era per me avresti già perso.»
«Hai ragione, noi due insieme siamo una grande squadra!» Si poggiò con il braccio sulla spalla di Roderich, che si spostò facendolo cadere e scatenando le risate di tutti.
«Bene! Francis e Arthur offriranno da bere alle due squadre finaliste. Io voglio una birra doppia!»
«What?! Che c’entro io! Il primo ad uscire è stato Francis, deve pagare lui!»
«Oui, ma… Tu eri in squadra con me, quindi dobbiamo pagare entrambi. Non fare lo spilorcio!»
«Non sono spilorcio! Sei tu che sei troppo tirchio per pagare per tutti!»
«Nessuno vorrebbe pagare per sei persone tutto da solo!»
«Io lo farei!»
«Allora fallo, laide chenille
«Fallo tu, stupid frog
«Sopracciglione!»
«Pervertito!»
«Teppistello!»
«Non è vero!»
«Si che è vero!»
Continuarono così fino all’arrivo al bar, mentre gli altri pensavano che non sarebbero cambiati mai.

Note <3
Mi è venuto parecchio corto questo secondo capitolo, perdono çAç Comunque, la sfida è finita; cosa succederà? Lo scoprirete nella prossima puntata!
Ps: recensite e fatemi sapere che ve ne pare ;D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: PlumSusy