Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jkraaawrling    03/03/2013    8 recensioni
"Il primo per vedere il tuo viso, il secondo per vedere i tuoi occhi, l'ultimo per vedere la tua bocca."
"Mi sentii voltare sulla schiena, così da essere solo io e le stelle. Poi il viso di una ragazza bellissima si intromise, sovrastandomi, un po’ sfocato."
"Mi resi conto di essere praticamente sopra di lui: i nostri nasi si sfioravano. I suoi occhi ridevano, ma senza malizia, nonostante la posizione in cui eravamo, irradiavano felicità e amore."
"Muovendomi seguendo le emozioni che provavo, la baciai."
Louis è innamorato di Mackenzie da troppo tempo. Un messaggio ed una festa cambieranno le loro vite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis’ Point of View:
Non avevo pensato ad altro per tutta la notte, anche se mi infastidiva un po’ ammetterlo. Era incredibile quanto cazzo fosse diventato difficile scrivere un semplice messaggio!
Avevo riformulato milioni di parole all’infinito, cercando di pensare alla reazione di una ragazza nel leggerle. Sarei sembrato impacciato? O sexy e misterioso? O un’idiota? Partivo con fare sicuro per farle capire che niente e nessuno mi spaventava, oppure così le avrei solo dato troppa confidenza, e lei si sarebbe chiusa nel suo guscio e non mi avrebbe aperto mai più?
Alla fine, dopo aver ripetuto per ore diverse parole per esprimere gli stessi concetti, le frasi che mi scrivevo in mente avevano anche perso di senso. Ero in panico. Quindi avevo optato per il ragazzo poetico, con quell’aria misteriosa, magari con dei baffetti…Sì, non mi starebbero male dei baffetti.
A: Mackenzie
Trois allumettes une à une allumées dans la nuit. La première pour voir ton visage tout entire, la seconde pour voir tes yeux, la dernière pour voir ta bouche. Et l’obscuritè tout entière pour me rappeler tout cela en te serrant dans mes bras.
conto di vederti alla festa stasera.
Sì! Me lo immaginavo già quello schianto a fissare con i suoi occhioni verdi il testo, confusa. Aggrottava leggermente le sopracciglia spesse. Chi si era interessato a lei, inviandole un messaggio così ricco di significato e di mistero? Il suo cuore batte a mille, insieme al mio, ne sono certo. I sentimenti che ho provato in quest’ultimo anno riversati in quattro righe di SMS.
Scacciando il pensiero che mi avrebbe potuto prendere per un pervertito gay che indossava foulard e altre stronzate francesi, rievocai l’immagine del suo magnifico viso…Dalla fronte alta e liscia, dove si attaccavano quei perfetti capelli castani, per poi ricadere dolcemente sulle sue spalle; al punto in cui le sue sopracciglia si incurvavano, scendevo lungo il suo naso e potevo sentirle, le sue labbra morbide e carnose…Potevo vederle mentre si aprivano in un sorriso, rivelando i denti perfetti e bianchissimi, gli incisivi con un piccolo spazietto che li divideva, le sue guance arrossivano. Percorrevo il suo collo fino a toccare il suo splendido corpo…
Buttato a pancia all’aria sulle coperte disfatte del mio letto, sorrisi,  strizzando gli occhi così che neanche uno spiraglio di luce potesse entrare, cercando di non far scomparire la meravigliosa immagine della ragazza bellissima che avevo in mente. Il mio respiro divenne affannato. Infine, con una mano sul cuore e l’altra mano nelle mutande, mi addormentai.

Mackenzie’s Point of View:
Da: Anonimo
Trois allumettes une à une allumées dans la nuit. La première pour voir ton visage tout entire, la seconde pour voir tes yeux, la dernière pour voir ta bouche. Et l’obscuritè tout entière pour me rappeler tout cela en te serrant dans mes bras.
conto di vederti alla festa stasera.
E adesso? Chi diamine era quello? E perché mi aveva parlato in francese? Perché…quello era francese, giusto? O forse portoghese? Fissai di nuovo confusa lo schermo, perdendomi nei miei pensieri la vista sfuocò e le parole divennero solo puntini e curve nere. “conto di vederti alla festa stasera”…Sam mi aveva accennato qualcosa a proposito di una festa…Ci sarei dovuta andare? Pensai a cosa sarebbe potuto accadere.
Eccomi, che ballavo nel salotto, immersa nella gente che si scatenava, e un braccio muscoloso mi afferrava, mi trascinava a sé, il mio naso si sfiorava con quello di un ragazzo bellissimo, abbronzato, con l’accento del sud degli States, lui mi diceva di essere la mia anima gemella, e poi, all’improvviso, mi baciava.
Oppure ecco, ancora quel soggiorno nel pieno della festa, la musica assordante che all’improvviso si zittisce, le luci diventano soffuse, un microfono spunta dal nulla e un faro ad occhio di bue illumina il sorriso del mio cantante preferito, il quale mi rivela di esser sempre stato innamorato di me.
O se no, et voilà, sto ancheggiando sulla pista da ballo, ed ecco che spunta un vecchietto zoppo, con un occhio di vetro, con addosso solo un impermeabile giallo limone da pescatore, comincia a sussurrarmi qualcosa in francese con voce viscida e io corro via.
Scoppiai a ridere, questo era davvero troppo! Non aveva senso stare a fantasticare su cosa sarebbe successo, tanto valeva provarlo in prima persona sulla mia pelle! Avevo una sfrenata voglia di sentirmi libera e semplicemente felice. E inoltre, avevo anche un vestito nuovo di Forever21 che non avevo ancora avuto occasione di indossare…

Louis’ Point of View:
Mi osservavo dritto negli occhi, perdendomi in quei due tunnel neri che erano le mie pupille, notando ogni piccola pagliuzza dell’iride. I miei occhi cambiavano a seconda del tempo e, mi piaceva pensare, a seconda del mio umore. In quel momento erano radiosi e dall’azzurro sfumavano al verde, verde acqua, un anellino grigiastro attorno al cerchio della pupilla, dei piccoli fulmini sui toni del giallo più esterni. Con un impercettibile scatto posai il mio sguardo sulle piccole venette rosse, sulle lacrime che bagnavano leggermente gli angoli, su tutte le mie lunghe ciglia.  Pianissimo chiusi le mie palpebre e quando le riaprii, allargai il mio campo visivo, rendendomi conto solo ora che avevo praticamente il naso spiaccicato contro lo specchio.
Feci un passo indietro così che tutto il mio corpo, dalla testa ai piedi, rientrasse nello specchio. Mi lasciai sfuggire un gemito disperato: ero in boxer e dovevo ancora decidere che indossare alla festa.
Cazzo, mi sentivo troppo come…una femmina. Forse l’amore fa questo effetto. Rende tutto più ansioso, dubitante, eccitante, attraente. Proprio come una ragazza.
Finalmente mi decisi e, visto che faceva già abbastanza caldo, scelsi dei bermuda blu scuro e una camicia estiva azzurra, che abbottonai fino all’ultimo bottone. E poi sbottonai, lasciando intravedere il mio petto. E poi la riabbottonai, incerto. Dopo la slacciai del tutto, completamente aperta, due strisce di un azzurro chiarissimo che incorniciavano i miei addominali, in contrasto con la pelle abbronzata. Ma alla fine abbottonai tutto fino al collo, chiudendoci dentro anche le mie paure.

Mackenzie’s Point of View:
Mi aggiustai il vestito davanti allo specchio, non era niente male: senza spalline, di tessuto leggero, sui toni tenui del tramonto che creavano un’armonia con la mia pelle bianca, mi arrivava al ginocchio.
Piegandomi a testa in giù, raccolsi i capelli in un morbido chignon e qualche ciocca nocciola, più chiara rispetto alle altre, mi ricadde sul collo delicatamente. Dopo aver reso il mio sguardo ipnotico con il mascara, infilai le ballerine. Ero pronta.




ciao gente, ecco finalmente il primo capitolo della mia fan fiction. spero vi sia piaciuto :))
se volete seguirmi su twitter, sono @JKRaaawrling. 
ecco la traduzione della poesia che Louis invia a Mackenzie, per chi non la conoscesse:
"Tre fiammiferi uno dopo l'altro accesi nella notte
Il primo per vedere intero il volto tuo
il secondo per vedere gli occhi tuoi
l'ultimo per vedere la tua bocca
e l'oscurità completa per ricordarmi queste immagini
Mentre ti stringo a me tra le mie braccia."
si rivela abbastanza importante per la storia, perché le azioni di Louis e ciò che accade fra loro due sembra seguire i versi di questa poesia!
se questo primo capitolo non vi ha convinti, ditemelo pure in una recensione, ma continuate a leggere e prometto che i prossimi capitoli non vi deluderanno.
x
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jkraaawrling