Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_2309    03/03/2013    0 recensioni
Obito infligge a Kakashi un corpo mortale durante la Quarta Grande Guerra Ninja.
Il ninja ha modo di parlare con alcuni " fantasmi del passato" e comprendere fino in fondo perchè vive.
Si dice siano le tue azioni, il bilanciere della tua vita.
E le mie, sono sempre state quelle sbagliate.
Forse alla fine me lo sono meritato quello che mi è successo.
Arrivo sempre troppo tardi a capire le cose.
E non parlo dei miei soliti ritardi.
Ho spezzato dei legami importanti per la mia troppa presunzione.
Sono un idiota.
Non uno Shinobi della Foglia, come molti mi considerano.
Un genio.
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin, Un po' tutti, Yondaime
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi studenti

 

Hector Berlioz

 

 

 

 

Minato è di fronte a me, sorride.

Sei cresciuto, Kakashi. Mi ricordo di te, quando eri pressa poco alto così” con la mano indica un punto alla sua vita, dando più enfasi alle sue parole.

Lei invece non è cambiato per niente, maestro” affermo.

Lui ride, “ già, l' eternità è molto ben diversa da quelli che molti credono, o pensano sia”.

La mia espressione, se possibile, diventa più confusa.

Comunque, parlando di cose serie. Sedici anni fa, quasi diciassette. L' uomo che ho affrontato non era il vero Madara Uchiha, ma Obito. Me ne sarei dovuto accorgere” Minato s' accigliò.

Ancora non riesco a crederci che lui sia vivo” confermo.

Intorno a noi, il buio scomparve, lasciando posto a un' immenso prato smeraldo dove un cielo trasparente faceva da cornice, mostrando delle strane sfere colorate su esso che si muovevano vorticosamente.

Tendi troppo a sminuirti, Kakashi” proruppe d'un tratto il ragazzo biondo al mio fianco, “ perchè non provi a vedere lo Shinobi, ma prima di tutto, il ragazzo tenace e coraggioso che c'è dentro di te? Non può continuare ad aggravarti di colpe che non ti appartengono, la, diciamo, morte di Obito e quella effettiva di Rin. Non possiamo cambiare qualcosa che è già destinato. So che non avresti voluto perdere entrambi. So quanto hai sofferto. Ma devi andare avanti, Kakashi. Per loro, ma soprattutto per te stesso. Ricordare è importante, ma neanche vivere nel passato ”.

Guardo Minato, toccato da tanta saggezza.

Qualcosa che non mi sarebbe mai appartenuta.

Non ci riesco. Io non posso farcela” provo a ribadire.

Accidenti a me! Ma non poteva capitarmi uno studente meno testardo di te?” scherzò.

Sorrido controvoglia.

Vedo un scintillio negli occhi celesti del mio maestro, per poi sparire subito dopo.

Comunque, Naruto è arrivato dov'è adesso grazie anche a te”.

Non ho fatto nulla di che, lui aveva già tutte le carte in regola” mi giustifico con una scrollata di spalle.

Sarà, ma io non la penso così” si blocca, alzando la testa verso la volta sopra di noi.

Temo che il mio tempo, sia scaduto” mi spiega.

Deve andare?”.

Annuisce.

E' stato bello, poter parlare un po' con te” mi dice con un sorriso bonario.

Anche per me” ricambio quel gesto, prima che Minato si dissolse nel nulla.

Maestro, grazie.

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309