Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    03/03/2013    2 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Di mattina… nel Regno della Vita… nella zona ad est dell’Isola della Vita…
 
- Perché mi hai fatto venire qui Tenma? - gli chiese Tsurugi: era mattina e si trovavano entrambi sulla cima del Monte dell’Alba.
- Ichinose e Aki hanno chiamato noi Comandanti: dobbiamo partire e potremmo stare via per qualche giorno. Vorrei che sorvegliassi tu questa zona dell’Isola e i suoi abitanti. - gli rispose il castano.
- E dove andrete di preciso? -
- Credono che dietro all’amnesia che abbiamo avuto tutti qualche tempo fa, quando ci siamo risvegliati nella zona a nord senza sapere perché ci trovavamo lì, ci sia qualcosa dietro. Vogliono rivolgersi a qualcuno che potrebbe sapere se i loro sospetti siano fondati. -
- E perché ti sei rivolto proprio a me? Ah no, aspetta: te l’hanno ordinato Ichinose e Aki. -
- Non è vero! - cercò di contraddirlo Tenma, per poi aggiungere:
- Loro non me l’hanno ordinato! Mi sono rivolto a te perché so che farai il possibile per proteggere gli Angeli di questa zona dell’Isola della Vita! Pensaci, hai fatto lo stesso anche quando il Regno era ancora diviso. -
- E tu ti fidi di uno che era un Diavolo? - gli ricordò il blu.
Prima che l’altro potesse replicare, un portale argentato comparve dietro il Comandante, il quale sparì al suo interno; poco prima che accadesse, Matsukaze riuscì a rispondere all’altro:
- Ti ho scelto perché so di potermi fidare. -
 
 
Intanto… sulla Terra… alla base segreta della God Eden… nella sala principale…
 
Lì era quasi mezzogiorno, ma gli Angeli della Notte non si riposavano un secondo: erano riuniti nella sala principale, o almeno sette di loro erano presenti perché Maria e i fratelli Light erano impegnati con le ricerche dell’Erede della Morte.
- Ho una missione da affidarvi. Grazie a Mirai, ho saputo che i Comandanti delle Guardie dell’Isola della Vita e i due Neutrali lasceranno per un breve periodo il Regno della Vita. - dopo qualche secondo di silenzio, Ayla riprese a parlare:
- Dovrete prendere questi bulbi e piantarli in un punto preciso che sarà indicato sulle mappe che vi darò. Tuttavia, ci vorrà un bel po’ perché crescano e dovrete rimanere per un po’ nel Regno della Vita per fare in modo che non si verifichino inconvenienti… - prima che potesse continuare, Kaen la interruppe:
- L’ultima volta che siamo finiti là, anche se non so come, siamo svenuti e siamo rimasti addormentati per due giorni. -
- C’è un modo per evitarlo? - chiese Chikyu al capo degli Angeli della Notte.
- Conosco qual è il modo per evitare quell’inconveniente… come sono a conoscenza del fatto che ognuno di voi possiede un’arma con un simbolo degli Angeli della Notte. -
Dopo quell’affermazione, i sei erano rimasti sorpresi:
- Come ha fatto a… - ci pensò la Moon a completare la frase di Yami:
- Io so tutto. Credevo che ormai fosse chiaro, tuttavia ho deciso di lasciarvele usare. -
- E perché? Dopo quella volta, credevamo che le avresti distrutte o qualcosa del genere. - ammise Mizu.
- Mi voglio fidare: dall’ultima volta siete diventati molto più forti, e se quelle armi hanno qualche potere strano, confido che riusciate a controllarli senza troppi problemi. -
- Avrei una domanda: cosa facciamo se gli Angeli tornassero mentre noi ci troviamo ancora nel Regno della Vita? - le chiese Sora.
- Il vostro compito è piantare i bulbi e assicurarvi che non vi scoprano. Se dovessero cogliervi in flagrante… fate solo in modo che la storia sul potere di quei bulbi non si diffonda; riguardo ai metodi da utilizzare vi lascio campo libero. Ora andate. - dopo quella spiegazione, Ayla diede a ciascuno degli Angeli della Notte presenti un bulbo e una mappa dell’Isola della Vita, e materializzò un portale color verde acqua.
Prima che se ne andassero, Yuki rivolse un’ultima domanda al loro capo:
- Che stanno facendo gli altri di preciso? -
- Sono impegnati con le ricerche dell’Erede della Morte: l’Occhio dei Regni ci ha segnalato la sua presenza. Dobbiamo portarla dalla nostra parte, e se non vorrà… beh, vi dico solo che ho i miei metodi. - dopo quelle ultime frasi, i sei Angeli attraversarono il portale e sparirono nel nulla.
 
 
Nel frattempo… in una zona nascosta del Regno di Mezzo…
 
Nel Lago degli Spiriti, oltre al passaggio per arrivare sulla Terra, nascondeva anche l’accesso ad un altro luogo: questo posto era il Limbo. Lì i poteri degli Angeli e dei Diavoli erano resi vani dalla nebbia, sia rossa sia azzurra, creata da loro; anche volare era impossibile, ma erano stati creati dei sentieri di pietra che fluttuavano in aria per spostarsi da una zona all’altra.
Nel cuore del limbo, in una zona in cui i sentieri di pietra s’incontravano, si trovava una piazza in cui si ergeva una torre: era simile alla Torre del Cielo, ma era azzurra con i pilastri rossi a sorreggerla. Inoltre, era avvolta sia da un’aura rossastra sia da una blu: erano le emanazioni dell’energia di color che sapevano tutto di ciò che accadeva sulla Terra e nei due Regni. Loro erano le Indovine Dimenticate.
- Non credevo che qualcuno avrebbe deciso di farci visita. - disse la ragazza avvolta nel mantello rosso, la quale osservava da uno schermo di cristallo rossastro e blu le persone che si erano introdotte nel Limbo: i due Traditori dei Regni, i Signori del Regno di Mezzo e anche i Giudici delle Anime. In un’altra zona invece si trovavano i due Neutrali, i quattro Comandanti delle Guardie e altri due Angeli.
- Potresti anche toglierti il mantello no? Gli unici che sanno come chiamarci sono i due gemelli, e non credo che si metteranno nuovamente in contatto con noi per un po’. - le disse la figura avvolta nel mantello blu.
- Quanto sei noiosa, ma allora perché lo tieni anche tu? - ribatté l’altra.
La compagna si tolse il mantello blu, rivelando il suo vero aspetto: era una diciannovenne alta e dal fisico slanciato, aveva capelli di un azzurro tendente al blu legati in una mezzacoda, mentre gli occhi erano castani con qualche punta di verde. Indossava una maglietta a maniche lunghe azzurra, una giacca verde, una gonna bianca e calze nere e stivali dello stesso colore della gonna, e soprattutto due ali bianche da Angelo erano presenti sulla schiena.
- Confesso che mi ero quasi dimenticata del tuo vero aspetto, mia cara Yui. - ammise l’altra figura, per poi levarsi il mantello rosso: era una ventenne alta e magra dai lunghi capelli castani, con qualche riflesso biondo, legati in una coda alta, mentre gli occhi erano color rosso fuoco con alcuni riflessi neri. Indossava pantaloncini corti di jeans, una maglia bianca e un gilet nero, e lasciavano visibile una voglia sul collo e alcune cicatrici, mentre due ali da Diavolo spuntavano ben evidenti sulla schiena.
- Sei contenta ora? - le domandò la castana.
- Certo che sì mia cara Touko. Senti, non possiamo uscire un po’ da questa torre? Sai che non mi piacciono i luoghi chiusi e bui, e poi mi ricorda molto anche… - Touko completò la frase dell’azzurra:
- Ti ricorda la torre di Diana, in altre parole la persona che ti ha salvata. - poco dopo, la castana le propose:
- Ah, giusto perché tu lo sappia, stanno arrivando i nostri ospiti. Che ne dici di preparare loro una degna accoglienza? -
- Mmm… perché no, ma è meglio uscire da qui: non ci tengo a vedere il nostro rifugio distrutto. - le rispose Yui, per poi rimettersi il mantello e dirigersi fuori da quella stanza situata al pianoterra della torre; Touko fece lo stesso e raggiunse la compagna.
- Credo proprio che mi divertirò. - si disse la castana prima di uscire dalla sala.
 
 
Angolo di Emy
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ma non è stato molto facile da scrivere…
Le nuove OC comparse sono Touko Mayor di Summer 38 e Yui Kazemaru di Debby_chan. Se state leggendo, vi ringrazio per avermele inviate.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci e abbracci
Emy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow