Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Susan1D    03/03/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome Susanna dopo aver cambiato più volte casa si ritrova a vivere in un paese in periferia che odia,ma l'unica luce che tiene acceso il suo cuore è il suo sogno.Riuscirà a realizzarlo?Seguimi e lo scoprirai :)
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vi scrivo protagonista luogo e tutto lo scoprirete leggendo :)


Erano già le 7 quando la sveglia suonò,la solita canzone tutte le mattine ''Whats make you beautiful'' me ne ero praticamente innamorata dalla prima volta che l'avevo ascoltata,mi faceva venire la pelle d'oca mi faceva pensare di essere davvero bella per qualcuno anche solo per un attimo e anche se solo per qualcuno che non avrei mai incontrato,i miei idoli!Mentre questo pensiero mi sfiorava la mente e io fissavo il soffitto della mia camera tappezzato di poster si erano già fatte le 7e10 era l'ora di tornare con i piedi per terra alla vita di tutti i giorni e muoversi a prepararsi per la scuola,indossare quella stupida divisa,truccarsi per essere più carina e preparare la borsa.Fosse stato così facile non ero mai pronta la mia amica scendeva alle 8e10 ma come al solito doveva aspettarmi perchè io ero lenta e intanto mia madre mi gridava di muovermi o mi avrebbe lasciata a piedi lei aveva qualcosa di più importante a cui pensare:il lavoro tutta la sua vita!Una donna in carriera sempre preparata,bella e fresca come una rosa anche alle 6 del mattino con un look sempre alla moda e con vestiti,scarpe e accessori solo griffati,ovviamente a me non fregava di questo per me erano solo apparenza quando mi importava l'essere delle persone i loro pensieri i loro caratteri.Ovviamente a scuola ero anche io una tipa sempre attenta al look,ma anche con vestiti di poco prezzo si può fare la differenza,una di quelle sveglie sempre informata sugli ultimi gossip e nella mia classe una di quelle persone che contavano una di quelle che sono sempre perfette!Ma purtroppo fuori non era così il mondo era così crudele e offensivo per me forse anche perchè io non avevo un alto livello di autostima! Ma...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Susan1D