Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    18/09/2007    5 recensioni
[Revisionata e Sistemata]Allora vediamo..è la mia prima AU quindi non asscuro niente. Paring:SasuNaru(immancabile), ItaYuki(o viceversa..boh!)e DeidySaso, anche se non molto...vediamo si svolge ai giorni nostri:"Yuki: Naruto, mio dio stai bene? Naru: Io...io....-non riusciva a parlare e le lacrime si mischiavano alla pioggia rigandogli il viso.""Alzò una manica e un po’ della leggera maglia che portava il biondo, lasciando scoperti tutta una serie di lividi che spiccavano sul braccio e sulla schiena del biondo; lividi che, per altro, si capiva perfettamente fossero freschi." spero di avervi incuriositi!!! Per adesso il rating è arancione..se ci fosse bisogno poi lo cambio! In oltre questa storia la dedico anche un po' a Death_Master!tvb tesò
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una Nuova Vita

-Piacere mio-

Mio dio quante bei commentini so strafelice che vi piaccia!!! Bene questo credo sarà abbastana lunghetto come capitolo, inoltre vi avverto che non garantisco aggiornamenti flash come per”Noi” perché quella ce l’ho già scritta per un pezzo, questa invece la sto scrivendo mano a mano...è fresca fresca come idea così ho cominciato a scrivere ma non ho resistito a pubblicarla XD

 

Era passata una settimana dal mancato incidente e Naruto era rimasto da Yuki tutto il tempo. Avevano chiesto a Kiba di andare a casa del biondo a prendere le sue cose, così adesso viveva definitivamente dal ragazzo.

Quella mattina in casa c’era un gran trambusto. I due dovevano prepararsi per il loro primo giorno di scuola.

Naruto, 16 anni quarto superiore.

Yuki, 17 anni quinto superiore.

Finito di girare per casa si ritrovarono davanti la porta....semplicemente stupendi.(ok sono leggermente di parte...^^”NdK)

Naruto indossava dei jeans abbastanza larghi e di un celeste chiaro, con qualche strappo leggero, scarpe da ginnastica e una maglietta a maniche lunghe arancione.

Yuki invece, portava dei jeans blu scuro abbastanza stretti(non aderenti...solo stretti di quelli che scendono giù a tubo...NdK), con una camicia bordeaux sbottonata per il primo bottone e, anche lui, scarpe da ginnastica.

Naru: Niente male...

Yuki: Neanche tu fratellino!!

Presero i caschi e partirono.

 

Villa Uchiha

Ita*dal secondo piano*: SASUKEEEEE.....DOV’È LO ZAINO!?

Sasu*dal primo piano*: CHE VUOI CHE NE SAPPIA IO!!!!

Ita: TU SAI SEMPRE DOVE STANNO LE COSE!!-disse mentre metteva a soqquadro camera dopo camera.

Sasu:SOLO PERCHÉ TU LE LASCI SPARSE E A ME TOCCA RIMETTERLE A POSTO!!

Ita: ALLORA SAI DOV’È!!

Sasu: NO È DA UN MESE CHE NON TOCCO LE TUE COSE!! E HO ANCHE INTENZIONE DI CONTINUARE A FARLO!

Ita: SEI CRUDELE!! Dov’è...dov’è.....TROVATO!!

Sasu: Era ora su muoviti che siamo in ritardo.

Sasuke indossava dei pantaloni abbastanza larghi e blu un po’ sfumati, scarpe da ginnastica e una maglietta bianca che lo fasciava mettendo in risalto il corpo ben scolpito(*çççç*NdK).

Itachi invece portava pantaloni a tubo neri(quelli di Yuki insomma....NdK) con una camicia nera con polsini slacciati, come anche i primi due e l’ultimo bottone.(ribadisco...*çççççç* anche qui sono di parteNdK)(Ma non puoi essere di 2 parti!!NdDeidy)(e chi lo dice? Non rispondere che ti levo la parte sai!! è_éNdK)

 

Scuola

Itachi parcheggiò e notò subito la stessa moto della settimana prima”coincidenza”pensò. Si avviarono così alle loro classi sotto gli sguardi adoranti di ragazze/i adoranti.

 

Yuki: Allora Naruto, adesso il preside ci riceverà, così gli spiegheremo la situazione. Infondo diventerà maggiorenne tra due mesi...posso badare a te e per i soldi i miei sono felici di poterti aiutare.

Naru:Non so davvero che farei senza di te Yuki...-disse sorridendo il biondo

Segretario: Potete entrare.

I due entrarono e, dopo essere stati invitati a sedersi, spiegarono la cosa al preside(alias sandaime abbreviato San!!), che rispose: capisco. Bene noi non abbiamo niente in contrario, tanto più che avete assicurato la sorveglianza di un adulto seppur non in casa.

Yuki: Esatto, la vicina. Naruto-disse poi rivolto al ragazzo alla sua destra- potresti lasciarci soli? Ti raggiungo subito-. Il biondino lo guardò pensieroso ma poi uscì.

San: Ebbene?

Yuki: Ecco vede, temo per Naruto. Potrebbe venire a cercarlo ed essendo il padre, se lo porterebbe via senza troppe storie senza che io possa fare niente per impedirglielo. Se possibile vorrei che quell’uomo fosse allontanato da lui. Se viene qui non dovrà vederlo. Non voglio che soffra più quanto non abbia già fatto. Tutto questo ovviamente fino a quando non sarò maggiorenne, allora chiederò il suo affidamento. Così non potrà toccarlo.

San: È al corrente che per poterlo fare ha bisogno del consenso di almeno uno dei genitori vero?

Yuki: Si lo so, ma credo che la madre non opporrà resistenza, anzi. Andrò a parlarle personalmente il prima possibile.

San: Bene, capisco. In tal caso, le assicuro che faremo tutto quanto in nostro potere.

Yuki: La ringrazio.- si inchinò e se ne andò.

Naru: Allora?- chiese una volta davanti alla classe 4G.

Yuki: Ha detto che farà tutto il possibile, vedrai Naruto andrà tutto bene. Ora scappo il 5G è al terzo piano!

Naru: Ok...ci vediamo all’uscita!

 

POV Yuki(o meglio quello che successe a Yuki)

Prof: Avanti

Yuki: Scusi il ritardo ero in presidenza.

Prof: Oh beh capisco...il primo giorno è sempre un po’ problematico. Dunque ragazzi lui è un nuovo allievo, si è trasferito da un altra scuola, era il primo della classe pensate.-”brutto vecchiaccio tappati la bocca, non sono passati neanche 5 minuti che già mi guardano come un alieno!!!” ma il vecchio continuò imperterrito –Itachi, avrai concorrenza quest’anno a quanto pare vero?- vedo un ragazzo fare un cenno svogliato, deve essere lui e..e mi sembra di averlo già visto....ma si, quella sera...ma allora è sfiga!!!- Beh suvvia ragazzo, si presenti alla classe.

Mi giro verso i compagni, le ragazze mi guardano adoranti, i ragazzi incuriositi...prima inizio prima finisco!!

Yuki: Mi chiamo Namikaze Yuki, mi sono trasferito in questa scuola per motivi familiari. Mi piace la velocità e andare in moto.

Una ragazza carina dai capelli castani raccolti in due buffi chignon ai lati della testa inizia con le-domande-all’-ultimo-arrivato.

Ten: Namikaze-kun, piacere io sono Tenten, quanti anni hai?

Yuki: 17, ne faccio 18 il 6 novembre(my birthday!!!!NdK) e per favore, chiamatemi solo Yuki!

Neji un ragazzo con i capelli castani lunghi raccolti con un elastico alla base.

Neji: Quanti siete in famiglia?

Yuki: In teoria saremmo in tre. Io, mio padre e mia madre, ma loro sono sempre via per qualche viaggio di lavoro. Poi ho un fratellino, non siamo veramente fratelli, ma è come se lo fosse.

Saso(un ragazzo con capelli rossi e occhi castani tendenti anch’essi al rosso): I tuoi hobby?

Yuki: Mah..non ho preferenze di alcun genere...se devo proprio dirne uno..la moto.

Deidy(un ragazzo con lunghi capelli biondi e occhi azzurri): Hai la ragazza?- si è appena beccato un’occhiata omicida dal rosso...

Yuki: No non ce l’ho.

Kisa: Ti piace la lotta?

Yuki: Me la cavo...

Prof: beh direi che può bastare con le domande-“ grazie a dio!!!!”- vediamo c’è un posto vicino ad Uchiha.-” E ti pareva..uff..” mi avvio e mi siedo.

Ita: Guarda un po’ chi si rivede...Uchiha Itachi piacere.

Yuki: Namikaze Yuki, piacere mio.- ci stringiamo la mano e la lezione ricomincia.

 

POV NARUTO(o meglio, quello che successo a Naruto)

Ok Naruto, forza. Busso e aspetto...niente...busso di nuovo...alla fine apro.

Mi aspettavo di tutto giuro...ma quello che idi mi lasciò senza parole.

Niente prof, ora di buco evidentemente, la classe completamente a soqquadro, cose che volavano di qua e di la, banchi ammassati sul fondo dell’aula, le sedie accatastate...

Entro titubante e mi guardano come fossi un alieno...mica hanno tutti i torti...

Mi si avvicina un ragazzo con i capelli neri sparati in aria ne gli occhiali da sole. Mi fissa per qualche secondo e poi impassibile mi chiede: Che vuoi?

Naru: Emm...è questo il 4G?- di di no, di di no!!!

Shino(ebbene si U_UNdK): Si è questo. Un momento, sei quello nuovo?

Naru: Si...

Silenzio assoluto. Sembra quasi si sia fermato il tempo...oddio muovetevi, fate qualcosa!! Mi si avvicina una ragazza con i capelli neri tendenti al blu, è carina...

Hina: Piacere, io-io sono Hyuuga Hinata.

Naru*estremamente sollevato*: Piacere io mi chiamo Uzumaki Naruto.

Shika: Piacere nostro! Io sono Shikamaru, il ragazzo con il pacchetto di patatine è Choji, il ragazzo moro seduto lì è Uchiha Sasuke, le ragazze intorno a lui sono sakura, quella coi capelli rosa, e Ino, la bionda. Lui- disse indicando Shino- è Shino, uno dei due rappresentanti di classe, l’altro dovrebbe tornare tra poco.-la porta si apre- ecco appunto, lui è.....

Kiba: NARUTOOOOOOOOOOO!!!!!!- gli si fionda contro sbilanciandolo e facendolo cadere, con lui addosso.

Naru: Ki-Kiba, anche io sono felice di vederti, ma levati di dosso..non sei una piuma!!

Kiba: Hai ragione hai ragione scusa, sapevo saresti venuto in questa scuola, ti ero venuto a cercare infatti e tu? Tu stavi qui!! Come va?- la classe li guardava ammutolita. L’urlo disumano dell’Inuzuka aveva attirato l’attenzione di tutti...compreso Sasuke.

Naru: Bene, sto da Yuki adesso, ma questo lo sai!

Kiba: Hanno già fatto le presentazioni immagino. Bene adesso provvediamo al posto...l’unico disponibile è vicino a Sasuke, sai com’è è il bello della scuola col fratello e quindi inavvicinabile, anche se credo che con te e Yuki qui ce ne saranno altri due di intoccabili, quelle due arpie si roderanno il fegato ora che ti ci metti vicino ahahaha!!

Mi avvicino al ragazzo e noto con orrore che è lo stesso di quella sera...ricordo quegli occhi neri....

Sasu: Uchiha Sasuke, piacere- mi tende la mano

Naru: Uzumaki Naruto, piacere mio- dico afferrandola.

 

Eccoci qui con il secondo capitolo!!! Che faticaccia questo!! Mammina cara!! Comunque...5 commenti!!! Me strafelice!!!!

Ringraziamenti:

celena86: Ti trovo anche qui!!!!!! Ma quanto so felice!!!! Scoprirai tutto quello che vuoi sapere più in la nella storia....e anche chi è il fantomatico e misterioso yuki....mi spiace di non poterti dire di più ma non ho ancora le idee chiare..vedrò cosa mi verrò in mente, per adesso ho solo qualche immagine e qualche situazione, ma devo trovare il modo di collegarle!!

Suicidal-love: Concordo in pieno! Chissà forse perché non si ha niente da fare e la mente divaga...boh! grazie del commento! ^^

Elie191: Grazie del commento tesò, davvero la metti tra i preferiti? Me al settimo cielo!!!! Grazie amò..ci sentiamo presto ok? Kiss

Sonja:Mi fa piacere che ti piaccia! Spero che continuerai a seguirmi! Grazie ancora ^^

Devilangel:SE-GRE-TO!!!  Lo scoprirai se continuerai a leggere U_U(me che fa la sorgnona....)no vabbeh a parte gli scherzi si scoprirà poi, anche se da questo capitolo probabilmente si è già capito...boh! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90