Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecchino_2028    03/03/2013    3 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Christmas

Niall entra in casa insieme alla madre, tengono un enorme abete tra le braccia e lo poggiano nell’angolo del salotto; Zayn e Greg li fissano, per poi tornare a concentrarsi sulla partita del campionato italiano.
“Potresti anche aiutare!” esclama Maura al figlio maggiore.
“Sì, arrivo mamma!” replica il ragazzo con un gesto della mano.  Zayn non piace il Natale, non ama fare l’albero, non sopporta tutti quei dolci ed i regali. Sorride fissando il fratello di Niall che continua, imperterrito, a guardare la partita, ignorando gli sbuffi affaticati della madre, poi torna a fissare lo sguardo sullo schermo, perché lui il senso di tutta la festa di Natale non l’ha mai capito.
“Zayn, se non vieni ad aiutarci, niente sesso!” sussurra il biondo all’orecchio del compagno. Malik si morde il labbro inferiore, poi con uno scatto si alza dal divano ed aiuta Maura ad appendere gli addobbi sull’albero.
“Oh grazie Zayn, non pensavo ti piacesse addobbare l’albero!” esclama la madre del biondo.
“Amo tutto quel che ha a che fare con il Natale!” mente Malik con un sorriso. Niall, alle sue spalle, ride malizioso e gli concede una pacca sul sedere.
 
 
 
 
#Ireland

Zayn entra in casa, alza un sopracciglio nel vedere la bandiera irlandese appesa al muro del suo salotto, ma lascia correre e si avvicina al compagno, gli bacia la spalla nuda e lo fissa mentre sta guardando un cartone animato. Niall si limita ad alzare la mano che tiene la lattina di birra, a mo’ di saluto, continua a masticare gli orsetti gommosi ed a concentrarsi sul cartone animato, che Malik bolla come stupido ed infantile. Il pakistano si toglie il cappotto ed entra in cucina, apre il frigorifero in cerca d’acqua, ma si trova davanti solo lattine di birra.
“Leprecauno, per quale cazzo di motivo il mio frigorifero è stracolmo di Guinness?” chiede il moro appoggiandosi allo stipite della porta, fissando il biondo.
“Oh … Una bufera di neve mi impedisce di andare a Mullingar, quindi l’Irlanda viene da me!” conclude Niall come se fosse ovvio. Zayn alza gli occhi al cielo, maledice la neve, perché ora ha l’Irlanda in casa; nota, però, che il biondo indossa un paio di boxer davvero stretti e davvero verdi. Sorride sedendosi il divano accanto al biondo e decide che – forse – l’Irlanda in casa sua non è male, soprattutto se gli permette di avere un biondino semi nudo sul divano ed una scorta di birra.
 
 

 
Angolo autrice:
Hooola!
Ho scritto queste due cosette (infime), in realtà le ho solo pubblicate perché erano sepolte nel mio pc da un po’, per farmi perdonare del ritardo con cui ho postato il capitolo della long!
Sono particolarmente affezionata a queste due creature perché le ho scritte di getto, a mano, su un foglio strappato dal mio quaderno di matematica! ^-^
Spero vi piacciano!
Pubblicità occulta alla mia long: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1652671
Besos (:
breath-rainbow.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028