Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    19/09/2007    20 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo così arrivati all'ultimo capitolo. Devo dire che sono un pò triste, mi ero affezionata a questa storia.. una lacrima scende solitaria, ma l'asciugo in fretta. In fondo, esistono sempre i sogni per continuare a viverla. Buona lettura.

La vide accasciarsi tra le sue braccia, il volto improvvisamente pallido.

Alzò lo sguardo verso suo padre, verso l’uomo che più aveva odiato.. verso colui che l’aveva uccisa.

La rabbia lo invase: non l’avrebbe lasciato vivo.

Posò delicatamente Hermione a terra, come se stesse dormendo, e impugnò la spada.

Gli Auror avevano disarmato Lucius, ma indietreggiarono alla vista di Draco. Il suo sguardo faceva paura.

Lucius ghignò: - Che c’è figlio, vorresti uccidermi? Ti ho fatto un favore, quella era solo una sporca Mezz.. -

Non potè finire la frase: la spada di Draco lo trapassò.

Ginny si portò le mani alla bocca, reprimendo a stento un urlo.

Lucius Malfoy si accasciò a terra: l’aveva colpito. Suo figlio l’aveva colpito.

- Figlio.. - mormorò.

- Tu. Non. Sei. Mio. Padre. - scandì Draco, lo sguardo impassibile.

Lucius Malfoy morì così, senza gloria e senza onore. Per mano di suo figlio.

Draco buttò la spada a terra, poi andò verso il corpo di Hermione. La prese tra le braccia, e si voltò verso gli insegnanti: - Vorrei portarla nel castello. - disse semplicemente.

La McGranitt non se la sentì di contraddirlo, e annuì.

Ginny, Ron e Harry guardarono Draco entrare nel castello.

La rossa si aggrappò a Harry, disperata.

- Non può essere morta, non può, non è possibile! - urlò tra i singhiozzi - Ti prego.. no.. -

Ron teneva lo sguardo fisso a terra, calde lacrime gli scivolavano sul viso.

Gli Auror si guardarono: dovevano portare via i Mangiamorte, e il corpo senza vita di Voldemort.

La McGranitt fece loro cenno di andarsene, poi si avvicinò ai ragazzi.

- Andiamo.. - disse loro con voce dolce, facendoli rientrare.

Draco aveva portato Hermione in infermeria, quasi fosse solo svenuta.

La poggiò delicatamente sul letto: accanto a lei, sul comodino, un bocciolo ancora chiuso. Draco lo sfiorò con le dita, poi iniziò a parlare.

- Ci sono tante cose che vorrei dirti Hermione.. non sono mai stato corretto con te. Non ti ho mai fatto capire quanto tu fossi importante per me. Prima di conoscerti, io.. io non ero nulla. Non avevo nulla. Ero come un guscio vuoto. Poi sei arrivata tu: e tutto è cambiato. Per la prima volta nella mia vita, ho capito quanto fosse bello avere qualcuno da amare e che ti amasse. E sì, forse ho rovinato tutto, per Shannara, per il mio carattere, ma soprattutto per la consapevolezza che stavo iniziando a vivere con te. E questo mi spaventava da morire. Decisi di dimostrare a me stesso che ero sempre il solito bastardo, che nulla era cambiato.. ma qualcosa era cambiato: tu eri diventata parte di me. E quando quella sera abbiamo fatto l’amore.. per me è stato come morire e rinascere una seconda volta. - Draco la guardò, accarezzandole una guancia fredda.

- Sei talmente bella Hermione, anche se non te ne sei mai resa conto. Sei entrata in punta di piedi nel mio cuore, ti sei posata in esso.. e non te ne sei più andata. E ora.. non posso pensare di vivere senza di te, perchè quello significherebbe non vivere. - la voce gli s’incrinò.

- Sai - disse - Ho scritto una canzone per te. Quella notte, dopo aver fatto l’amore, mentre tu dormivi.. io l’ho scritta. Prima di conoscerti, prima che tu decidessi di amarmi, nessuno aveva mai cantato per me.. tu sei stata la prima. E ora, io voglio cantare per te. Forse qualcuno ha già cantato per te, ma.. ma voglio farlo lo stesso. -

Draco inspirò a fondo, poi iniziò a cantare:

Vorrei avere tanto tempo per te
Regalarti ogni mio attimo
Potrei chiederti di amarmi
Ancora un po' di più
Ma lo so non è possibile

Ti lascio un segno nel tuo cuore
Così sentirai
La verità che ti farà capire.

Che io lo sai
Io non ti mentirei
Ma tu non vuoi
E non mi crederai
Che se servisse sai
Io ti regalerei anche un angelo
Per non sentirti mai
Senza di me.

Mentre cantava, accadde una cosa strana: una piccola luce avvolse Hermione. Draco continuò a cantare, senza accorgersi di nulla.

Anche l'universo scrive di te
Per poi dirti che sei l'anima di me
Nei tuoi movimenti lenti che fai sei
Delicata e così fragile

Ti lascio spazio nel mio cielo
Così scriverai
La verità che ti farà capire.

Che io lo sai
Io non ti mentirei
Ma tu non vuoi
E non mi crederai
Che se servisse sai
Io ti regalerei anche un angelo
Per non sentirti mai

La mano di Hermione si mosse appena, il viso cominciò ad assumere un colorito più roseo. Gli occhi però rimasero chiusi.

Sola e senza aiuti
No, non voglio che tu soffra
Perché sono stato un egoista.
Non mi sembra inutile
Cercare in ogni modo
Di farti capire.

Che io lo sai
Io non ti mentirei
Ma tu non vuoi
E non mi crederai
Che se servisse sai
Io ti regalerei anche un angelo
Per non sentirti mai
Senza di me.

- Ti amo Hermione Jane Granger - sussurrò Draco, la voce rotta dalle lacrime che avevano iniziato a scendere.

- Ti amo anch’io Draco Lucius Malfoy - mormorò Hermione aprendo gli occhi.

Draco alzò la testa di scatto, incrociando lo sguardo di lei. Si fissarono. E si sorrisero.

Accanto a loro, il fiore era sbocciato, diventando una bellissima rosa bianca.

The End

Purtroppo la nostra storia si conclude qui. Per quelli che si aspettavano il lieto fine, felice di averli accontentati, per quelli che si erano già rassegnati ad una fine tragica, spero di avervi sorpresi.

Posso dire che è stato un vero piacere scrivere questa fiction, ed è stato un onore ricevere tutti le vostre recensioni e i vostri complimenti. L'obiettivo di una scrittore è quello di trasmettere emozioni: gioia, rabbia, paura, dolore, non importa il tipo di sensazione. L'importante è trasmetterla. E se io sono riuscita  a trasmettervi qualcosa, allora sono fiera di me stessa. Quindi ringrazio voi che avete letto e recensito, che vi siete immedesimati nei personaggi al punto di condividere le loro emozioni, e che mi avete dato la spinta per continuare.

Ogni recensione è stata essenziale per questa storia, così come ogni suggerimento mi ha permesso di migliorarmi.

Spero di ritrovarvi nell'altra fiction che sto scrivendo: "Tra Bene e Male..". Le vostre recensioni sono sempre richieste e soprattutto gradite.

E come ha fatto Draco, non perdete mai la speranza, qualunque cosa vi troviate davanti. Continuate a lottare, e non mollate mai. Così non potrete dire di avere dei rimpianti. Ora vi saluto.

Grazie di cuore. A tutti.

Bacioni.

Chiara  

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling