Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Lives    03/03/2013    6 recensioni
Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva:togliermi la maschera e confessargli tutto evitando casini futuri,oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per spassarmela col mio migliore amico?E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi averebbe portato in molto guai e sofferenze...ma in quel momento non mi importava.Eravamo solo io e lui.
Prima fanfiction che scrivo,siate buoni c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7)Niente è come sembra.



Non riuscivo ancora a credere che lì,quella sera,al tavolo 6 fossero seduti Harry e Lou.
Ero sconvolta e a dire il vero un po' imbarazzata per il "mini vestito" che indossavo e per lo spettacolo a cui loro avevano appena assistito.
Ma adesso dovevo pensare al cliente di questa sera.

***

Ero in una delle stanze a "luci rosse" a rifarmi il trucco e a sistemarmi la maschera quando entrò Tamara e mi disse che una ragazzo aveva chiesto esplicitamente di me e che era anche piuttosto carino.Subito dopo si sentì la porta scricchiolare e nella stanza entrò un ragazzo,la luce di quella stanza era soffusa,e dall'ombra riconobbi una enorme massa di capelli ricci.Capelli ricci che ormai conoscevo bene.
-E' permesso? disse lui con voce molto imbarazzata.
Dovevo calmarmi e ragionare,ma ero troppo confusa,e se in quel momento avessi dovuto descrivere tutte le emozioni che stavo provando probabilmente a quest'ora mi avreste già portato in psichiatria nel reparto "casi persi".
Ma ancora dovevo rispondergli,così mi girai di scatto e mi avvicinai a lui facendolo sedere sulla sedia nel centro della stanza.
Mi misi un secondo a riflettere:lui aveva chiesto esplicitamente di me,Mary l'eterna e casta migliore amica?Lui in questo momento mi stava mangiando con gli occhi?
Insomma era sempre stato il contrario,è incredibile come le cose in quel momento si fossero ribaltate.
Ma a interromepere i miei pensire fu la sua voce premurosa e forse anche un po' agitata:
-Va tutto bene?Ho scelto una brutta serata? 
-No tranquillo,anzi scusami ma dovevo sistemarmi il vestito.  
Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva.
Togliermi la maschera e confessargli tutto evitando problemi futuri oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per "spassarmela" con il mio migliore amico?
E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi avrebbe portato in molti guai e sofferenze.
Ma non mi importava,quella sera l'avrei vissuta,e d'istinto mi avvicinai a lui,sopra di lui e lentamente iniziai a baciargli il collo.
Cercavo di assaporare ogni centimetro della sua pelle così pura e delicata perchè sapevo che questo era sicuramente uno dei miei tanti sogni di "io e lui" insieme.
Presi l'iniziativa e gli sbottonai la camicia bottone per bottone scendendo a baciarlo sul petto,non riuscivo a riconoscermi,non credevo che sarei mai riuscita a "uscire dal guscio" e essere così coraggiosa e sicura di me.
Ogni bacio era una scoperta,così passionali e eccitanti,così Nostri.
E mentre lo baciavo riuscivo a sentire che l'amore che provavo per lui non facesse altro che aumentare e rafforzarsi,un amore indistruttibile,un amore non ricambiato e devastante.
Non gli diedi peso,quella sera le emozioni non avrebbero preso il sopravvento su di me,quella sera l'avrei vissuta in tutto e per tutto perchè sapevo che quello era un segno,il segno che mi era stata data un'opportunità,un'opportunità che di certo non avrei lasciato scivolare come sabbia fra le dita.
E lì,in quell'istante,con questi pensieri che mi frullavano in testa capii che non mi sarei fermata,che stasera sarebbe stato mio e nessuno me l'avrebbe impedito.



ECCOMI!


Volevo iniziare col dirvi che sinceramente sono rimasta un po' delusa dall'ultimo capitolo...

Insomma io mi impegno giorno e notte per scrivere,aggiornare,modificare e se non è abbastanza per voi io la chiudo qui.

Non voglio dire che non scriverò più,solo ci metterò più tempo.E diciamo che questo capitolo è venuto uno schifo anche per questo,non avevo ispirazione e anche perchè è successo un fatto che non sto dire a voi che non ve ne frega na' cippa.

Ma passiamo a cose un po' meno deprimenti.Ho cambiato il modo di scrivere perchè questo mi sa più di libro(?)
Posso dirvi che il prossimo capitolo sarà più lungo di questo e spero migliore.
Qui diciamo che ho voluto descrivere per bene i sentimenti e i pensieri di Mary perchè secondo me è molto importante far capire bene il personaggio ai lettori(?)forse può non aver senso,ma per me sì.lol
E qui c'è anche la citazione che ho messo come anteprima della storia.
Ho già in mente tutto lo svoglimento della storia,dall'inizio alla fine,si tratta solo di trasformarlo in parole,e direi che sono abbastanza fiera della storia che sto scrivendo.
Prima di andarmene voglio ringraziare le poche e pazienti persone che leggono e recensiscono,davvero siete la mia forza.
Come al solito se volete lasciare una recensione(anche personale)io non mordo OuO
E se volete contattarmi questo è il mio nome su twitter  @Mildward_19
Oh se v'interessa questa sono io (Jessica) lol

tag HTLM

lo so sono bruttina e bassina lol
Per farmi perdonare vi metto una foto dei ragazzi così vi rifate gli occhi lol
tag HTML

Al prossimo capitolo dolcezze c:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Lives