Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    03/03/2013    5 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21:00 Ciao, che cosa è successo di tanto importante per darmi buca?


 

21:05 Sono uscito con il mio 'compagno di corso'.


 

21:07 Come mai siete usciti insieme? Un appuntamento? E' sempre vivo?


 

21:12 Si, si respira ancora. Per prima cosa non avevamo un appuntamento e seconda cosa non volevo darti buca, ma avevamo iniziato a parlare, ci ha preso fame e abbiamo deciso di mangiare un boccone insieme.


 

21:18 Capisco, è com'è andata?


 

21:24 Strano.


 

21:26 In che senso strano, positivo o negativo?


 

21:32 Direi positivo, credo. Abbiamo parlato ed è stato molto piacevole.

Il nostro primo incontro è stato disastroso e questo non ci ha permesso di vedere al di là del nostro naso.

Entrambi ci siamo accorti che in fondo c'era qualcos'altro oltre la stronzaggine, almeno secondo il mio punto di vista.

Forse oltre ad essere quel grandissimo bastardo che ormai conosciamo, si nascondo un bravo ragazzo, basta scavare un pò. Ah non ti ho detto tutto, mia sorella è pazza di lui, ora vuole sposarci entrambi.


 

21:38 Chiama scema, ha messo gli occhi su due bei partiti. Ehehe XD Cavolo dovrò lottare per la tua mano.


 

21:40 Non sai quanto, è difficile dirgli di no. Fa un broncio che conquisterebbe anche il mostro più terrificante.


 

21:43 Non me lo dire. Sarà una lotta impari, io sono facilmente influenzabile. Cadrò ai suoi piedi. Torniamo a noi, comunque queste ore insieme hanno fatto miracoli.


 

21:46 Ho paura di si, dovrei comunicarlo alla chiesa secondo te?


 

21:49 Magari diventerete famosi eheheheh. Se succede voglio il vostro autografo.


 

21:55 Vedremo.. se ti comporti bene.... Tu che hai fatto ieri?


 

21:59 Bé, dopo che ho urlato alla luna tutto il mio dolore perché mi hai abbandonato ho cercato di suicidarmi senza successo.


 

22:01 Idiota. A parte le tue seghe mentali che hai fatto?


 

22:06 Mi sto occupando di una piccola questione che ho lasciato in sospeso.


 

22:09 Niente di grave, spero.....


 

22:14 Certo che no, ma devo concludere prima possibile. Parliamo di noi, se no inizio ad essere geloso.


 

22:19 Sai manca quasi due mesi al nostro incontro. E' da un po' che ci penso.


 

22:24 Emozionato?


 

22:27 Più che altro spaventato.


 

22:30 Di cosa? Non sono un lupo mannaro, non mordo... Anche se mi piacerebbe farlo.


 

22:34 Davvero? Mhm... non mi stai rassicurando. Eheheh a parte gli scherzi, la mia paura che vada storto e se per caso ci ammaliamo? O c'è un tifone?


 

22:37 Si.. Uno sciame di cavallette che devasta New York, oppure un meteorite distrugge la Terra o veniamo invasi e sterminati dagli alieni.


 

22:41 Bravo, che facciamo in quel momento?


 

22:46 Cerchiamo di stare attenti alla nostra salute. Maggio non è

il periodo dei tifoni, per il resto non credo che siano umanamente impossibile, almeno nel prossimo presente ad occhio e croce. Quindi il 24 con tanta pazienza e facendo i dovuti scongiuri, ci diamo appuntamento e ci incontriamo, va bene? Ah vuoi qualcosa di particolare?


 

22:50 In che senso?


 

22:54 Non lo so, fiori, cioccolatini un piccolo coccodrillo, qualcosa del genere, sai il primo appuntamento.


 

22:58 Niente animali grazie, il primo incontro sei esonerato da portarmi qualcosa, poi vedremo..... Comunque offri tu?


 

23:03 Io? Non è che te ne stai approfittando.


 

23:07 Forse... Non dovresti fare il cavaliere?


 

23:11 Vedremo come ti comporti.


 

23:15 Va bene.... Farò il bravo....


 

23:18 E' così che ti voglio piccolo, comunque so già cosa farò la nostra prima sera.


 

23:20 Cosa?.?


 

23:22 Ti riempirò di baci. Lunghi, teneri, appassionati baci, tenendoti stretto tra le mie braccia. Inizierò a scoprirti piano piano.


 

23:28 ^/////^ Cosa? Davanti a tutti. Bé io... non so.... se sono pronto.


 

23:34 Lascia fare a me, non te ne pentirai. Saranno come una droga, non desiderai nessun altro all'infuori di me.


 

23:39 Si è fatto tardi devo andare notte.


 


 


 

****


 


 

Blaine era rimasto perplesso dalla reazione di Kurt, così decise di andare prima alla Nyada per parlare con lui.

Lo vide in mezzo ad alla folla.

Armato di tutto punto ed uno dei suoi sorrisi migliori gli andò incontro.

Ciao Hummel come..- provò a chiamarlo, ma non ebbe risposta.- Ehi Hummel! Kurt, Kurt.... KURT... che sei diventato sordo?”

Kurt come se fosse uscito dal coma si girò verso la persona che aveva urlato il suo nome.

Ah Anderson, ciao” disse il soprano.

Come ciao Anderson, è un po' che ti chiamo, non mi hai sentito?”

No, scusami ero sovrappensiero”

Che brutta cera che è successo?”

Ni.. niente di importante.”

Certo che importante, ora da bravo vieni con me e andiamo a fare colazione. Mentre mangiamo tu mi racconti tutto. Perché ho fame e potrei darmi al cannibalismo e tu sei troppo secco per soddisfarmi.”

Ma io..” provò a protestare Kurt.

Niente ma, andiamo.”

Blaine lo prese quasi di peso e lo portò in caffetteria.


 

Dopo aver ordinato e aver occupato un tavolo Blaine iniziò.

Che è successo?”

E' l'usignolo.”

Problemi in paradiso? Si è arrabbiato perché avevi un appuntamento con me?”

Certo che no, andiamo d'amore e d'accordo. E noi non abbiamo avuto un appuntamento.”

Come ti pare. Allora che cosa c'è che non và?”

Ieri abbiamo parlato del nostro incontro e mi ha detto che non vede l'ora di vedermi per saltarmi a dosso.”

Chiamalo scemo” disse Blaine sorridendo.

Potresti smettere per un attimo di fare il cretino.” rispose irritato Kurt.

Dai che c'è di male, lui è l'uomo della tua vita, tu il suo perché perdere tempo.”

Forse perché per queste ci vuole il momento giusto.”

Si va bé.... Quanto tempo ti ci vuole Hummel, prima che lui ti slinguazzi o aspetti un segno dal cielo.”

Sei sempre il solito eh! romanticismo saltami a dosso ma avvertimi così mi scanso.”

Il mio marchio di fabbrica. - rise il moro, mentre si gustava il suo dolce.- Dai andrà benissimo, e se sei tanto preoccupato perché non gli salti a dosso te? Gli vai alle spalle lo prendi e senza dire una parola lo baci.”


 

..Magari.. penso Blaine così si sarebbe realizzare uno delle sue fantasie.


 

Ma Kurt non era dello stesso avviso, arrossì immediatamente e come una tredicenne si mise le mani in faccia ed iniziò a dire.

Non posso, non ce la faccio.”

Io credo di si, lo so che lo vuoi anche te. Se si vuole una cosa bisogna prenderla, se aspetti troppo rischi che vada tutto in malora.”

E tu l'hai fatto?”

Si l'ho fatto. Mi sono preso quello che volevo anche se alla fine mi sono accorto che non era quello che cercavo.”

Non credi nel romanticismo?”

Certo che ci credo e con alcuni ho anche usato. Ma c'era qualcosa che non andava, non erano loro ero io. La persona che avuto, fosse solo un bacio non andava più bene per me, così ho smesso di essere romantico. Lo sarò solo con il mio lui, con la mia metà mancate.”

La tua metà mancate?” Ripeté il soprano perplesso.

Si, il mito delle metà di Platone, lo conosci?”

No, non l'ho mai sentito.”

E' la definizione di Platone dell'amore un tempo gli uomini erano esseri perfetti, non gli mancava nulla e non c'erano distinzione tra loro, non esisteva il sesso. Erano completi. Ma Zeus, invidioso di questa perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è alla continua ricerca della propria metà, quando la troviamo ritorniamo all'antica perfezione. Per è così l'amore, qualcosa che ti completa, che ti rende unico.

E' davvero bello Blaine.”


 

Kurt rimase colpito dal quello che aveva detto il ragazzo. Il suo sguardo

era pieno di forza e passione che affascinò il soprano. Aveva scoperto un nuovo aspetto di lui.

Iniziò a pensare se anche l'usignolo sentisse lo stesso fuoco che sentiva Blaine in quel momento.


 

Mentre era preso dai suoi pensieri, sentì il moro che lo chiamava.


 

Cazzo Kurt, dobbiamo andare o faremo tardi a lezione.”

Kurt guardò l'orologio “Oh merda, sbrighiamoci.”

I due ragazzi corsero verso la Nyada.

Appena arrivati si imbatterono nel professor Jackins.

Buongiorno signori, speravo tanto di incontrarvi.”

I due ragazzi si fermarono.

Possiamo fare qualcosa per lei?” chiesero i due studenti.

Niente di che non vi preoccupate, io e le mie colleghe abbiamo deciso che da oggi in poi saranno sospese le vostre prove extra, proverete insieme agli altri. Questo è tutto, corrette in classe.”

Il docente si allontanò e loro rimasero lì immobili, non si aspettavano quella sorpresa, le loro prove solitarie erano finite.


 


 


 

N/B:

Eccomi qua, con un nuovo capitolo.

Ringrazio tutti quelli che seguono e logicamente chi recensisce.

Un grazie a Betty97, Tallutina, Gledis, Vampirettalove, Silvi_KlaineBerry, GleeKlainer

Al prossimo capitolo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan