Liti d'amore
di saechan

25/02/22, ore 19:45

Come al solito Blaine, e quindi anche Bwarbler, è molto più diretto e spigliato di Kurt, che ancora una volta si trova in imbarazzo pensando al lato fisico della loro possibile relazione. Inoltre Kurt ha molta meno esperienza rispetto a Blaine.
Quella del professore è davvero una brutta notizia, almeno per Blaine che non potrà più avere Kurt tutto per se per due ore ogni giorno per avvicinarsi a lui e mostrargli chi è veramente. Credo che entrambi siano rimasti delusi da questa novità, era diventata una loro abitudine ed entrambi erano felici di passare quel tempo insieme perché si stavano scoprendo a vicenda senza preoccuparsi di nessun altro.

04/03/13, ore 19:10

OMG. Blaine è così vicino!!! Cavolo, sta diventando sempre più intrigante e bella, questa FF. Kurt è ad un passo all'innamorarsi di Blaine. Mi chiedo come reagirà quando lo verrà a sapere. Sopratutto se verrà a sapere che Blaine ne era a conoscenza quasi fin da subito!
ArghArgh. Sono in trepida attesa.
Al prossimo capitolo :)

03/03/13, ore 22:24

bellissimissimo capitolo e permettimelo ma Platone non poteva esser citato meglio di così.... non vedo l'ora di legger il prox capitolo? qualche spoiler?

03/03/13, ore 20:01

O SANTISSIMA GAGA mamma mia quanto mi era mancata questa storia, e poi WOW che capitolo *^*, si comincia con una bellissima conversazione tra Bwabler e unragazzoallamoda, abbreviamo, tra B e K, eh eh eh B è geloso dell'appuntamento/incontro tra lui e il troclodita x3, ma K gli assicura che non c'è niente di più, ma che lo ha solo rivalutato, e che bello, che bello, che bello, mancano solo due mesi al loro primo appuntamento, sono emozionata io *^*, ma una cosa mi ha lasciato un pò perplessa, quando B ha iniziato a scherzare sul fatto di saltare addosso a K, K lo ha salutato velocemente, e il mio dubbio è questo, non è che Kurt è, ehm, ok scriviamolo direttamente, vergine? mi è venuta questa domanda dato l'imbarazzo sia durante la conversazione con B che con Blaine, ma, mi sa tanto che Blaine non l'ha proprio capito, che bella la frase che dice Blaine, quella riguardante le anime gemelle *^*, e Kurt rimane sorpreso perchè non se lo aspettava, ufff che peccato, si ricomincia con le prove generali, non solo loro due, ma mi fido di te ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/03/13, ore 19:38

An vedi che razza di stratega è il tuo Blaine! Notte e giorno alla conquista del bel Hummel! Accidenti! Kurt dovrà sentirli lusingato a un corteggiamento del genere!
Blaine comunque mi fa un emorme simpatia con i suoi pensieri e le sue azioni! Adorabile direi!  Kurt poi fa tenerezza che impaurito fa il ritroso, forse comportamento dettato dall'innesperienza?! Accidenti però mi spiace che le loro prove speciali siano terminate!
Però sicuramente ci sarà da ridere visto che Blaine avrà i suoi fedeli complici e mi sembra di capire che Rachel non sembrerebbe restia a un unione dei due! *o*
Kurt è circondato di cospiratoriiiii!!!! Apprposito toglimi qualche piccola curiosità, le fan di Blaine torneranno a farsi avanti? Anche perchè alla Nyada pochi sanno dell'omosessualità del bel Anderson no? Cooper lo rivedremo?
Un bacione bella e bravissima