Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    03/03/2013    1 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #Due settimane dopo
{Lola}
Sono più di due settimane che queste squilibrate mi tengono prigioniera.
Non ce la faccio più.
Ho tentato di scappare tante volte, ma mi hanno sempre beccata.
Melina è vicino al computer.
Io sono su una sedia legata.
Devo provare di nuovo a scappare.
-Devo andare in bagno!- Dico seria.
-Trattienila!- Dice Melina.
-Senti cazzo, sono 2 settimane che mi trattate come un animale, avrò anche il diritto di fare pipì!- Dico arrabbiata, sento Melina sbuffare e alzarsi.
Mi libera e mi accompagna fuori la porta del bagno.
-Sbrigati!- Dice seria.
Entro nel bagno.
Mai visto un bagno più orribile. 
Mattonelle marroni, niente finestre.
Devo escogitare un piano.
Apro l'armadietto del bagno e cerco qualcosa che mi possa essere utile.
Noto una scatolina, la prendo e trovo una forbicina ed una pinzetta per le sopracciglia.
Metto queste cose nel reggiseno e continuo a cercare.
-Quanto ci vuole?!- Urla Melina da fuori.
-Ho quasi finito!- Dico tirando lo sciacquone per farle credere che ho usato il water.
Noto dietro di esso una busta con dei medicinali, leggo le istruzioni di un medicinale: CAUSA SONNOLENZA.
Lo prendo e lo nascondo.
Apro la porta ed esco.
-Finalmente!- Dice Melina tirandomi e riattaccandomi sulla sedia. -Io vado in bagno, non fare cazzate!- Dice per poi entrare in bagno.
Con le forbicine inizio a tagliuzzare le corde per poi liberarmi del tutto.
Mi avvicino al tavolo dove è posizionato il pc e noto del caffè.
Prendo il medicinale e glielo verso tutto.
Ritorno sulla sedia mettendomi le corde addosso fingendo di stare legata.
Dopo un pò Melina esce dal bagno.
Mi guarda e poi va verso il pc.
Mentre gioca al pc beve del caffè, e dopo circa una quindicina di minuti si addormenta.
Mi alzo e vado verso di lei attenta a non svegliarla.
Prendo il suo portafogli e vado verso la porta.
Prendo la pinzetta per le sopracciglia e cerco di aprirla.
Bingo!
Ci riesco e scappo prima che qualcuno mi veda.
Esco da questo che sembrerebbe un albergo e corro il più lontano possibile, fino ad arrivare in una piazza con molte persone.
Quì sono al sicuro!
Vedo dei taxi, vado verso di loro e salgo su uno di essi, dando la destinazione al tassista.
FINALMENTE LIBERA.
 
{Harry}
Queste due settimane sono state le peggiori della mia vita.
Ma ora forse so come fare a uscire da questa situazione.
E se non lo faccio ora non potrò farlo mai più.
L'anello contiene un microfono, ma non una videocamera.
Non so perchè non ci ho pensato prima.
Approfitto del fatto che Natalie sia in bagno, e vado in camera di Blair.
Prendo il suo libro preferito "Il principe e il povero" e lo sfoglio fino ad arrivare a pagina 15.
Leggo velocemente e sottolineo una frase:
"I due gemelli decisero di scambiarsi il ruolo"
Strappo questa pagina e la metto in tasca appena sento dei passi.
Butto il libro sul letto e corro in soggiorno giusto due secondi prima che torni Natalie.
Spero che Blair capisca appena le darò il foglio.
 
{Blair}
In queste due settimane Alex mi è stato molto vicino.
Stiamo uscendo insieme, ma non siamo una coppia.
Io non provo nulla per lui.
Tutto va bene, agli altri.
Mentre io non riesco a non pensare a Harry e a Lola.
Hanno detto che tra qualche giorno partiranno per non so dove.
Ma non vedo Harry molto felice.
Sarà una mia impressione, ma quì c'è qualcosa sotto.
Vedo Lola scendere da un taxi, mi vede e mi viene in contro correndo.
Decido di cambiare strada e andare via.
-Blair, fermati!- Dice bloccandomi per il braccio, la guardo male mentre noto delle lacrime sulle sue guance.
-Che cazzo vuoi? Non hai il diritto nemmeno di chiamarmi. Tu non sei più mia cugina!- Dico attraversando.
-Blair, aspetta.- Dice cercando di raggiungermi, ma una macchina la investe.
-Lola!- Dico andandole in contro. Mi abbasso verso di lei che è a terra svenuta mentre le lacrime rigano il mio volto. -Qualcuno chiami un'ambulanza!- Dico guardando le persone in torno a me.
Lola si è comportata da stronza, ma non posso lasciarla in fin di vita.
Dopo un pò arriva un ambulanza, la caricano su e fanno salire anche me.
Arriviamo all'ospedale e subito la portano in una stanza.
Decido di chiamare Niall.
 
{Niall}
Sono a casa di Blair e.. Lola.
Sto aspettando Blair per andare a fare shopping, ma quì ci sono solo Harry e Lola.
Sento il mio telefonino squillare, rispondo.
-Niall!- E' Blair.
-Blair, dove sei?- Chiedo preoccupato a causa della sua voce smorzata dalle lacrime.
-Niall, sono in ospedale. Lola ha avuto un incidente!- Dice piangendo più forte. Guardo verso la stanza di Lola e la vedo intenta a guardare nell'armadio.
-Blair, ma che dici? Lola è quì!- Dico confuso.
-Ma che dici tu? Ma se ho assistito all'incidente!- Dice confusa anche lei.
-Blair ti giuro, è quì. La sto guard..- Non faccio in tempo a parlare che una mano mi blocca la bocca e mi trascina in cucina. -Harry, cosa succede?- Chiedo confuso.
-Non posso parlare! Dì a Blair di venire quì. Sbrigati prima che Lola esca dalla stanza!- Dice preoccupato, lo guardo stranito per poi annuire.
-Blair, vieni subito quì, è urgente.- Le dico velocemente.
-Arrivo!- Dice per poi staccare.



 
MENO UNO PEIPI U.U
CHISSA' COME FINIRA' U.U
#Faby
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso