Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: eleanor89    19/09/2007    19 recensioni
[ATTENZIONE SPOILER: spoiler sui nomi dei membri dell'Akatsuki. Meno l'identità di Tobi inventata da me.]
Una mini fiction composta da due one-shot, una dal punto di vista di Sasuke e una da quello di Itachi. Due fratelli normali nel nostro mondo, uno un pò stressato, se non isterico, l'altro che pensa solo a divertirsi e tormentare il minore.
Cap1: La vita secondo Sasuke.
"Anche perché stanotte, non appena Itachi si addormenterà pesantemente per via dell’alcol che di certo manderà giù, entrerò in camera sua con delle simpatiche forbici e reciderò la sua amata coda.
D’ora in poi io sarò il vendicatore.
Io Sasuke Uchiha, sedici anni, studente, fidanzato, non emo, sereno, sono il vendicatore." [SasuSaku, più o meno]
Cap2: La vita secondo Itachi.
"-Su, andiamo.-
Mi alzo in piedi. Sasori è il primo a chiedere, povero sprovveduto:
-Dove vuoi andare Itachi?-
-A spiare!-
Ma sono scemi o cosa? È mio diritto e dovere spiare! Sono il fratellone o no?" [leggerissimo accenno forse alle Ita/Dei ma a libera interpretazione, leggere le note iniziali del capitolo per comprendere]
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita secondo Sasuke.

Un ragazzo incasinato.

Sono Sasuke Uchiha, ho sedici anni, frequento le superiori, sono single, non sono emo, e sono nei casini.

Come presentazione ammetto possa sembrare un po’ strana, ma ho le mie motivazioni.

Non sono emo.

Prima di tutto essendo io, a differenza di qualcuno, qualcuno biondo, abbronzato e con gli occhi azzurri che non capisco cosa ci faccia in Giappone, dicevo? Ah si, essendo io un ragazzo da occhi e capelli scuri e pelle bianca come un lenzuolo, avendo io un ciuffo scuro che mi ricade su un occhio, vestendomi di nero ed evitando di dare aria alla bocca dicendo cose stupide e inutili ogni dieci secondi, a differenza sempre di quel Qualcuno, vengo chiamato emo. Beh, non lo sono.

Il sopracitato cretino biondo con gli occhi azzurri si chiama Naruto, ed è il mio compagno di banco. Un ragazzo a parer mio con qualche grossa turba mentale, perché uno che in un quarto d’ora per fare merenda si prepara ramen con un fornelletto in classe, non è normale. In più il soggetto psicotico in questione parla sempre, e ripeto sempre, con un tono di voce tale da sovrastare un aereo al decollo, e si agita sempre come un ossesso finendo alle volte per volare a terra trascinando banco e sedia con .

… alle volte trascina anche il sottoscritto.

Ho due problemi nella mia vita, uno sopportabile, uno meno.

Il primo, sopportabile, è la mia famiglia.

Ora, quei poveracci dei nostri genitori, che tanto poveracci non sono visto i soldi che abbiamo, non c’entrano nulla.

Il problema è quella persona.

Mi sono trasferito qui a Tokio per frequentare il liceo, e non potevano certo mandare il loro scoiattolino a vivere da solo, no?

Quindi mi hanno appioppato mio fratello maggiore, che non vedeva l’ora di scappare di casa, e anche mio cugino Shisui, che non c’entrava un emerito cazzo.

Ci siamo trasferiti sempre a casa di parenti, da un mio lontano cugino di nome Obito Uchiha ma per tutti Tobi, praticamente un Naruto versione Uchiha, e già questo mi stava portando al suicidio tramite il suo tritacarne.

Oltretutto parla spesso in terza persona, e tutti lo abbiamo sempre preso per il tonto della situazione. Non fosse che è uscito col massimo dei voti all’ultima graduatoria del suo corso e subito dopo ha umiliato colui che lo aveva a sua volta sfottuto in passato portandolo quasi alle lacrime, con una cattiveria e una superbia mai viste.

Quanto abbiamo tentato di chiedere spiegazioni ancora terrorizzati, lui ha ribadito il concetto “Tobi è un bravo ragazzo” riprendendo a fare lo stupido come sempre. Per un istante solo però tutti noi abbiamo visto il ghigno soddisfatto che aveva in faccia.

Mai più sfottere Tobi, mai più.

Ma il vero guaio è quella persona. Mio fratello Itachi.

Il che mi riporta al secondo problema, quello peggiore: le ragazze.

Itachi a quanto pare fa la sua figura nel mondo femminile visto che tutta la scuola sbava per lui.

Che razza di gusti… A dire il vero il problema non è, come può sembrare, che io sia geloso di mio fratello, il problema è che sbavano anche per me, e sinceramente non mi interessano neanche un po’. Solo che con le ultime strane tendenze delle mie compagne a vedere incesti dove non ci sono, quel deficiente patentato di Itachi ne approfitta per comportarsi in modo ambiguo con me appena arriviamo a scuola, scatenando la fantasia delle depravate che poi tentano di stuprarmi in classe.
La prima è Karin.

Quella per poco non mi violentava davvero in bagno… ma può fisicamente una femmina violentare un maschio?!

Sono dovuto fuggire dalla finestra del gabinetto! Insomma, la mia povera dignità!

La seconda è sempre stata Ino, molto sfacciata anche se non quanto Karin, per lei ogni scusa era buona per appiccicarmisi addosso. Stranamente le è passata da un po’, credo sia interessata ad un altro compagno e può solo farmi piacere per lei e pena per lui, anche se devo ammettere che quando non fa la maniaca è simpatica e intelligente.

E poi c’è lei, l’altro membro onorario del fan club in mio onore, anzi ex-membro.

Sakura Haruno.

Se al mondo esiste una ragazza più schizofrenica, incomprensibile, problematica, violenta e incoerente, io non lo so; so solo che Nara ha dannatamente ragione quando parla delle donne.

Sakura Haruno era una ragazza dolce, molto carina, gentile, mai sfacciata quanto le altre ma comunque… beh si vedeva lontano un miglio che le piacevo, ma non mi interessava. Insomma, troppo bambolina per i miei gusti. Alla fine mesi fa si è dichiarata dietro scuola, dopo avermi scritto una lettera, ma le ho detto di no.

Secco.

Diciamolo: Stronzo. Come sempre.

E poi è cominciato l’inferno.

Cosa avevo detto nella presentazione?

Sono Sasuke Uchiha, ho sedici anni, frequento le superiori, sono single, non sono emo, e sono nei casini.

Sono nei casini.

Per via di Sakura Haruno, che è diventata un'altra persona.

Dopo la dichiarazione è mancata a scuola almeno una settimana, poi io ho preso la broncopolmonite e ho fatto un mese a casa, poi è mancata lei per l’influenza, e infine sono arrivate le vacanze estive. Siamo rientrati a scuola, e nel suo corpo c’era lei.

Ho sempre preso in giro Naruto per le sue storie sugli alieni che prendono aspetto umano e simili, ma ora non sono più tanto sicuro…

Prima di tutto ha tagliato i capelli che portava lunghissimi, a caschetto. Tra l’altro i suoi capelli sono rosa, col suo nome stanno bene, ma mi domando con cosa sua madre sia andata a letto sedici anni fa, o che mutazione genetica abbia subito.

Eppure le si adattavano, dolce e cara com’era. Notare come ho cura di usare il passato.

Poi, beh, in pochi mesi è cresciuta un po’… ecco… non prendetemi per pervertito ma certe cose un uomo le nota… non sarà formosa come Ino ma è messa molto meglio, ecco.

Ma il cambiamento radicale è stato il carattere.

È violenta. Tirannica. Isterica. Nevrotica. Saccente.

Non sono più Sasuke-“kun”, sono solo Sasuke.

Se litigo con quel demente se la prende anche con me, e mentre prima mi difendeva sgridando solo Naruto, ora ci prende entrambi a colpi di quaderno, senza il minimo rispetto. S’impegna arrivando al punto di superarmi a scuola nelle graduatorie e poi fa anche la saputella. Non ha perso il lato gentile o sensibile, ma quando Sai ha osato dirle che sembrava un cane rabbioso gli si è scagliata contro, e il povero Naruto che si è messo tra i due si è beccato un pugno in pieno viso che gli ha incrinato persino un osso della faccia.

Dopo è sprofondata in mille scuse, ma penso che Naruto svenuto com’era non l’abbia sentita, mentre Sai usciva calandosi dalla finestra… e siamo al secondo piano…

Insomma, un terremoto.

Però alla fine ho cominciato quasi a divertirmi andando a scuola.

Vi chiederete: quindi il problema è il cambiamento di Sakura?

No.

Il problema è che sono un coglione.

Una settimana fa sono tornato in classe subito dopo la fine delle lezioni perché avevo scordato l’ombrello, e ho trovato Sai e Sakura molto vicini… molto, molto vicini… capite cosa intendo?

Cioè, voglio dire, quell’essere antropomorfo le dà del cane rabbioso e poi lei fa tutta la carina girandosi le ciocche di capelli tra le dita?

No, sto divagando.

Ero ben intenzionato a far finta di nulla, prendere l’ombrello e andare, quando mi sono reso conto che Sai si stava avvicinando troppo a lei. Troppo. E con una faccia da pesce lesso inequivocabile, anche se lei sembrava confusa.

Non ci ho visto più e gli ho tirato un pugno.

Si, io Uchiha Sasuke gli ho tirato un pugno a quello perché… non lo so perché, forse per difendere le labbra di una ragazza troppo giovane per un bacio!... e non fate caso alle balzane teorie di mio fratello sul fatto che IO avrei una cotta per lei, perché quello non ne sa niente. L’ho fatto seguendo l’istinto.

E sempre seguendo l’istinto poi Sakura mi ha dolcemente spiaccicato al muro di fronte con una manata da wrestler in carriera, urlandomi di tutto.

Per evitare di fare del male ad una donna sono uscito al volo dalla classe, mollando lì l’ombrello. E ammalandomi di nuovo rientrando sotto la pioggia.

Ed eccomi qui in camera mia, mentre di sotto mio fratello, i miei cugini e i loro amici di corso all’università fanno baldoria.

Pensavo di sfogarmi facendo deprimere magari Shisui dicendogli che faceva schifo la cena o qualcosa di simile, ma gli schizzati sono piombati in casa e niente. Non posso neanche scendere a farmi una birra perché mi hanno preso per una mascotte, barra moccioso, barra vittima dopo Tobi e Deidara, e mi portano via tutto l’alcol da sotto il naso, bastardi!

Tra l’altro anche mio fratello non è messo bene ad amici.

Il suo compagno Kisame ha la pelle talmente bianca da tendere al bluastro dei cadaveri alla tv, mentre Zetsu sembra quasi verde. Roba da x-files.

Deidara, autoproclamatosi artista, sembra una donna. Punto.

Sasori è un artista e quindi per questo litiga con Deidara di continuo, è il più normale tra tutti, se non per il fatto che costruisce marionette ossessivamente, e l’ultima volta che ho visto il suo appartamento ho avuto incubi a forza di sentirmi seguito da mille occhi vitrei. A vivere là dentro, non so come diventerei… e non voglio sapere cosa sogna lui.

C’è Pain, che sembra la fotocopia di Naruto, cambia solo il colore di capelli. Ho il terribile sospetto che sia il fratello maggiore, ma ho sempre preferito non indagare.

Ci sono anche Hidan, un fanatico religioso che nonostante tutto se ne va in giro a fare il figo e a provarci con tutte e Kakuzu, che venderebbe sua madre per qualche yen. E forse l’ha fatto, conoscendolo.

Infine Konan, l’unica donna che merita a quanto pare di stare con loro. Diciamo pure che se c’è un leader, è lei. È veramente temibile, nessuno osa mettere in discussione quello che dice le poche volte che parla. Probabilmente ad andare in giro con questo gruppo la prendono per la ragazza di tutti, ed invece non sembra interessata. Forse perché in mezzo a gente cazzuta non poteva esserci una donnicciola.

Anche se in realtà temo che l’unica con le palle sia lei in quel gruppo.

Vi starete chiedendo com’è mio fratello… È il tipico fratello maggiore protettivo quando si tratta di cose serie.

Per il resto è un essere mandato sulla terra per distruggermi la vita, per di più stupido.

Oltre al fatto che sono capaci di guardarsi i telefilm in lacrime tutti insieme e lui si vanta come se fosse chissà quale grand’uomo, è vanitosissimo e passa ore in bagno per i capelli peggio di una ragazza. Adora essere ammirato dalle donne con cui se la fa spudoratamente, e si diverte incredibilmente a prendermi in giro, specie in pubblico.
Ecco perché sento di non poter scendere da loro. Per mantenere un briciolo di anima.

-SCOIATTOLINO! CI SONO OSPITI!-

Ecco il richiamo della giungla…

Ma cazzo, quante volte gli ho detto di non usare quel soprannome?! Colpa mia se mi chiamo “Scoiattolo Ventaglio”? E lui allora? Si chiama donnola! E poi invece che urlare sempre, perché non si fa quei due o tre gradini e viene da me in modo civile?!

-Salite pure, si è chiuso in camera e non sente…-

Come se fosse possibile…

-Si, grazie.-

Oh mio Dio.

OH MIO DIO.

Quella non era la voce di Naruto.

No.

Non può…

Si.

Merda.

-CIAO SASUKE! HAI ANCORA LA FEBBRE?-

Perché urla sempre… e chi altri c’è? Ah ottimo. Kiba Inuzuka.

L’anello di congiunzione che non dovrebbe esserci tra l’uomo e il cane.

Insieme quei due sono terribili. Sento che non sopravviverò.

-Ehi, scoiattolino…- ripete Kiba con un ghigno.

Sono fottuto. Domani tutta la scuola comincerà a chiamarmi a quel modo.

In mezzora sono riuscito finalmente a distogliere loro l’attenzione dalle mie foto di bambino che ostinatamente Itachi ha appeso anche in camera mia e che mi ritraggono in pose raccapriccianti (come sorrisini dolci e via dicendo), e li ho dirottati sui videogiochi.

Scendo con la scusa di bere, magari potrei fare in tempo a strangolare Itachi almeno un po’ se gli altri sono abbastanza ubriachi.

-Prego, entra pure…-

Ok, non sono ubriachi abbastanza, anzi per nulla ancora, e Itachi è alla porta con voce suadente.

Voce suadente?!

-Permesso…-

Ma questa voce…

PORCA DONNOLA!

-Sakura!-

-Uchiha.-

Sento freddo… cos’è quella luce lì in fondo al tunnel? Venitemi a prendere…

-Che ci fai qui?-

Gli altri tornano a fregarsene visto che sono stato un po’ sgarbato come sempre, e anche Itachi. Hanno capito che non ne caveranno nulla di emozionante.

-Hatake-sensei ha detto di portarti i compiti, e li ha affidati a me.-

Sento veleno nella sua voce…

-Ti ringrazio, ma non dovevi… poi avrei chiesto a quell’ameba inutile di darmeli…-

Al “ti ringrazio, ma non dovevi” ho sentito fisicamente la testa di Itachi girarsi verso di me. E ha ragione: cazzo sto dicendo?!
-Naruto non è affidabile coi compiti. Comunque sia era un dovere, un ordine del professore.-

Inquietante. Ha uno sguardo inquietante.

Immagino dovrei chiedergli scusa per Sai… ma non posso! Quelli lì era… quelli lì… che rabbia!

-Però potevi rifiutare… o volevi vedermi?-

Ecco, ora sento fisicamente che tutti si sono girati a guardarci.

Io e lei ci guardiamo, per qualche secondo che mi sembra interminabile. Poi lei fa una faccia seccata e decide di ignorarmi.

-Bene, scusa il disturbo…-

Devo fare qualcosa per rimediare!

-Puoi venire quando vuoi, Sakura. Non intendevo dire che dovevi startene a casa, solo che sarei io a dovermi scusare con te… per il disturbo dico.-

Cosa sto

-Sei stranamente gentile, Sasuke… la febbre ti fa bene. Ora devo andare a…-

-Puoi restare se vuoi, ti offro qualcosa.-

… dicendo?! Che gli alieni mi abbiano rapito senza che me ne accorgessi? Oh no, sto sragionando… mezz’ora con Naruto e la febbre e i miei neuroni collassano.

Ma ho detto davvero tutte quelle cose in due frasi?

Tra l’altro non è consolante il fatto che lei mi guardi sconcertata. E ci credo…

Ci distrae un tonfo di sopra. Devo ricordarmi di baciare Naruto e Kiba per questo, ancora un po’ e avrei fatto la fine dei miei neuroni.

-Il cretino e Inuzuka sono qui.- spiego con calma.

-Ti distruggeranno la camera…-

-Lo so. Che gentaglia…-

-Sono tuoi amici. Naturale che lo siano.-

-Grazie.-

-Potevano venire anche loro, se lo avessi saputo…-

E poi aggiunge qualcosa in un tono che mi lascia allibito.

-… O poteva venire Karin.-

Sento tornare il freddo, solo che ora è gelo, gelo polare.

Tutti ci giriamo a guardare Sakura, che invece fissa solo me.

Possibile che sappia di quello che è successo all’entrata…?

-Del resto non sarebbe la prima volta che viene da te.-

Ad Itachi va di traverso la birra… ben gli sta…

Asp… CHE HA DETTO?!

No, adesso dove va? Può mollarmi così secondo lei?

-Guarda che Karin non è mai venuta a casa, né mai verrà!-

-Ma per favore…-

-Tra me e Karin non c’è niente!- ormai alzo la voce esasperato.

-Infatti il giorno che hai preso a pugni senza motivo Sai non l’hai poi baciata al cancello principale. Non era di certo la tua lingua quella.- dice acidissima.

Ah merda… sapevo che avrebbe frainteso… ma poi che gliene importa, se è stata la prima a lasciar perdere appena le ho detto di no? Ripete sempre che siamo amici!...

O forse gliene importa almeno quanto importa a me che Sai non la baci?

-Ha baciato una di nome Karin?-

-Farà il doppiogioco…-

-Cazzo, Itachi è proprio tuo fratello.-

-Cosa gli vai ad insegnare?!-

-Che diavolo c’entro io? Neanche sapevo avesse sentimenti quell’asociale, come potevo traviarlo io?! Ma sono fiero di lui!-

Sento chiaramente una vena pulsare sulla mia tempia, presagio di ictus da nervi.

Mi giro molto lentamente folgorando con un’occhiataccia il gruppetto di pettegoli e mio fratello, che dovrebbe avere il mio sangue e invece sembra scioccato all’idea che io abbia una vita.

-Uchiha, io vado.-

-Non l’ho baciata io! Lei ha baciato me, ma io l’ho spostata subito! Sai com’è fatta, quella a momenti mi spoglia in classe!-

Gente che trasalisce sconvolta alle mie spalle…

-Se tu la lasci fare è ovvio! Ma chi se ne frega! Solo, non intrometterti mai più tra me e qualsiasi ragazzo con cui io parli!-

-Parli? Quello ti voleva baciare!-

-Non è vero!-

-Si che lo è!-

-NO!-

-SI!-

-Cosa ne vuoi sapere tu! Tu non capisci nulla di amore, e vedi anche cose che non ci sono!-

Ok per l’amore, ma darmi del pazzo no!

La seguo dopo che è uscita facendo sbattere la porta, sembriamo attori di quei telefilm che piacciono tanto ad Itachi.

Speriamo abbia tutto un lieto fine, perché io ormai sono esaurito.

-Torna dentro che hai la febbre, idiota!-

Ottimo, è anche la prima volta che mi dà dell’idiota.

-Forse non sono bravo coi sentimenti, ma so che a te Sai non interessa, e ti avrebbe baciata se non fossi intervenuto! E a me non importa di Karin!-

-Sai, Sai, Sai! Ma cos’è, sei geloso?!-

Sarà il fatto che è talmente arrabbiata da essere diventata tutta rossa e con gli occhi che brillano…

Sarà che mi sta sfidando con lo sguardo…

Sarà che ho la febbre alta, vorrei stare sotto le coperte a riscaldarmi un po’, sono isterico per colpa di quei due in camera mia che sbraitavano contro un joystick mentre mi sarebbe servita solo un’aspirina, e certo che mio fratello non fa un cazzo per me se deve giovare a carte con gli amici…

Non so cosa sarà, ma urlo con tutto il fiato che mi resta prima ancora di accorgermene.

-CERTO CHE SI! TU MI PIACI! COME PUOI PENSARE CHE MI PIACCIA UN’ALTRA O FARE QUEL SORRISETTO ADORABILE CHE HAI SOLO TU AD UN COGLIONE COME QUELLO? TU MI PIACI SAKURA, MI PIACI DAVVERO!-

Sono Sasuke Uchiha, ho sedici anni, frequento le superiori, sono single, non sono emo, e sono morto.

Gesù, prega per me…

Buddha, prega per me…

Jashin, prega per me…

Santi, pregate per me…

-Io… io…-

Buon segno? No, da come stringe i pugni e mi fissa con odio direi che non sta per dirmi che mi ama tanto.

-MA COSA DIAVOLO È QUESTA STORIA? COL CUORE IN MANO TI DICO CHE MI PIACI E MI RIFIUTI, POI TI SVEGLI E TI PIACCIO! MA SEI CRETINO?!-

Quant’è carina quando si agita a questo modo, i capelli le finiscono sul viso e…

No, restiamo sulla terra Sasuke.

-Sei cambiata… prima non eri così…-

Cosa sto facendo? Farfuglio?!

-Prima ero gentile per fare buona impressione, mi sforzavo molto anche per non risponderti male quando eri ingiusto con me. Ma ora non serve più, e non pensare che tornerò ad essere quella di prima!-

-Non voglio che torni ad essere quella! Per farmi buona impressione ti saresti dovuta mostrare così come sei e basta. A me piaci così, pazza e violenta.-

L’ho detto di nuovo.

Ho detto di nuovo che mi piace.

Devo dire qualcosa d’intelligente al più presto.

-Bene. Stupendo. Hai anche la capacità di farmi uscire di testa senza fare nulla di particolare come puoi notare. Non riesco a stare zitto. Sentiti in colpa.-

Ma… non dovevo dire qualcosa di intelligente?

Mi sento la faccia in fiamme, devo essere di un rosso accecante… qualcuno metta fine a questo supplizio, ma perché deve essere tutto così complicato?

-Cioè… tu sei innamorato di questa Sakura? Di me come sono davvero?-

Innamorato? Piano con le parole… no, no! sono arrossito ancora di più, lo sapevo!

-Si. Mi trovo bene con te. Sei divertente, e anche se posso parlarti di qualsiasi cosa non sei sottomessa come prima… sei alla pari. E… si hai ragione, penso di essere innamorato di te, Sakura. Già, dicevamo sul farmi perdere il controllo?-

Bene, ora penso di essere pronto per la morte. Dov’è il mio tritacarne?!

-Vedi, perdo lucidità. Non riesco a tenere a freno la lingua per l’imbarazzo, ti spiace se rientro a casa e ci vediamo direttamente per il diplom-

Mi sta baciando?

Ricambio subito senza sapere neppure con che coraggio, mentre lei mi ha abbracciato tenendo le braccia intorno al mio collo. O forse dubita ancora se strozzarmi o meno, chissà… azzardo ad abbracciarla mentre la bacio, e lei mi lascia fare.

Mi sento la testa leggera come un pallone.

Quando ci allontaniamo, la vedo fare un sorrisetto che mi sa di malizioso.

-Vedi, te la tengo a freno io la lingua.-

Ok, sei assunta a tempo pieno per farlo.

Cos…?

Fischi e applausi accolgono la sua uscita, e quando mi giro noto con orrore che sono tutti a guardarci dalla porta, compresi i miei due cosiddetti amici che ora si rimpinzano di salatini e ridono a morte. Ma ci si strozzassero!

Itachi fa un passo avanti. Che avrà in mente?

-Dolcissima Sakura, dovrebbero farti santa perché lo reggi, quindi ti affido il nostro scoiattolino. Mi raccomando Sasuke, sempre usare precauzioni.-

Lo guardo agghiacciato, mentre credo che Sakura abbia perso buona parte della sua integrità mentale alla parola “scoiattolino”. Si sta lentamente accasciando a terra dal ridere.

La vedo male.

La abbraccio per sostenerla, e vedo Itachi sorridermi.

Ricambio il sorriso.

Anche perché stanotte, non appena Itachi si addormenterà pesantemente per via dell’alcol che di certo manderà giù, entrerò in camera sua con delle simpatiche forbici e reciderò la sua amata coda.

D’ora in poi io sarò il vendicatore.

Io Sasuke Uchiha, sedici anni, studente, fidanzato, non emo, sereno, sono il vendicatore.

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89