Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    20/09/2007    3 recensioni
[Revisionata e Sistemata]Allora vediamo..è la mia prima AU quindi non asscuro niente. Paring:SasuNaru(immancabile), ItaYuki(o viceversa..boh!)e DeidySaso, anche se non molto...vediamo si svolge ai giorni nostri:"Yuki: Naruto, mio dio stai bene? Naru: Io...io....-non riusciva a parlare e le lacrime si mischiavano alla pioggia rigandogli il viso.""Alzò una manica e un po’ della leggera maglia che portava il biondo, lasciando scoperti tutta una serie di lividi che spiccavano sul braccio e sulla schiena del biondo; lividi che, per altro, si capiva perfettamente fossero freschi." spero di avervi incuriositi!!! Per adesso il rating è arancione..se ci fosse bisogno poi lo cambio! In oltre questa storia la dedico anche un po' a Death_Master!tvb tesò
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una Nuova Vita

-Coincidenze o Destino?-

Mah...che dire? Ho scritto il capitolo alle 11:55 e l’ho finito alle 00:45, quindi se ci sono errori di ortografia o c’è scritta qualche enorme cavolata abbonatemela.....^^

 

POV Naruto

L’ora di buco sta per finire, ecco la campana e in un batter d’occhio tutto è tornato al suo posto. I banchi in fila, le sedie in ordine, la stanza immacolata...mi chiedo se mi sia sognato tutto...Mi vado a mettere seduto proprio mentre il prof. entra.

Prof: Bene ragazzi, io sono Jiraya, e vi insegnerò educazione fisica, come sapete il vecchio professore è andato in pensione e io ho preso il suo posto, bene quest’anno...

I miei pensieri vengono interrotti dalla vibrazione del mio telefono, sussulto facendo girare il mio compagno di banco che mi guarda curioso, gli faccio un sorriso e sussurro:scusa..Prendo il telefono, è Gaara. Era un mio grande amico alla vecchia scuola..leggo il messaggio:

Oi Naruto come va la nuova scuola? Qui è una sega che non finisce più mi ci vuole una flebo, il prof di storia è ancora qui ci credi? E pensare che doveva andare in pensione tre anni fa, magari non trovano un rimpiazzo...boh. risp. PS Lee ti manda a dire di non abbatterti e di avere fiducia nella forza della giovinezza(guarda che mi hai fatto devo stare a banco con lui...appena ti vedo me la paghi cara!)

Non posso fare a meno di ridere, se penso che quei due hanno due caratteri completamenti diversi e adesso sono anche a banco insieme...oddio!!

Dai Gaara che non è poi così male stare vicino a Lee, ti divertirai, qui va tutto bene, sono in classe con Kiba, lo ricordi vero?di a Lee che ho un altro credo!!^^

Molto divertente Naruto davvero, comunque Lee ci è rimasto male(almeno sta zitto per un po’ ho un mal di testa incredibile e siamo solo alla seconda ora...)senti noi oggi usciamo alle 11, possiamo venire a salutarti?

Certo che si!!!! Tanto oggi anche noi usciamo prima, alle 12 e se ci rientra, porta anche Temari che la fai felice, potrà vedere il suo adorato Yuki...gnec gnec

Piuttosto mi suicido!!! Non la porto neanche morto!! Sia per me che per Yuki stesso. Vabbeh ci vediamo dopo. Cia’

Gli faccio uno squillo e presto attenzione alla lezione...toh è già la terza ora!! Storia, c’è una donna strana...vecchia decrepita...uno scheletro. Cerco di prestare attenzione ma è inutile.

Sasu: Non la si riesce a reggere più di 5 minuti di seguito vero?

Naru: Vero, è abbastanza pesante in effetti..senti...per quella sera...-mi interrompe a metà frase

Sasu: Lascia stare, problemi tuoi. Non devi parlarmene per forza. Certo se vuoi ti ascolterò ma non devi farlo perché ti senti in obbligo.

Naru: Grazie –davvero mi ha tolto un peso dal cuore- allora, l’altro chi era?

Sasu: Mio fratello, è un anno più grande di me. È anche lui in questa scuola fa il 5G.

Naru: Il 5G? Anche Yuki fa quella classe...

Sasu: Yuki è il ragazzo dell’altra volta giusto?

Naru: Si è come un fratello per me. Sua madre e mia madre erano amiche di infanzia, mi conosce da quando sono nato e si è sempre preso cura di me. Davvero non so che farei se non ci fosse lui! E tu che rapporto hai con tuo fratello? Sembravate andare abbastanza d’accordo.-mi guarda un po’ perplesso. Che ho detto???

Sasu: Non so se si possa dire che andiamo d’accordo. Più che altro collaboriamo.

Non ci ho capito niente ma va bene lo stesso. Suona la campana. Pausa pranzo.

 

POV Yuki

Ok la prima ora passa veloce, inglese non è un problema per me. Intanto faccio quattro chiacchiere con questo Itachi. Non sembra male. Sta sulle sue, si fa i fatti suoi..potremmo andare d’accordo. Se non fosse che le parole rivolte a Naruto quella sera mi fanno venire voglia di spaccargli la faccia!! Fortunatamente non ha tirato in ballo in discorso. Non voglio inimicarmi nessuno ma non saprei neanche che dire se non”fatti i cazzi tuoi” beh magari potrei usare un modo un po’ più delicato...

Ita: Allora?

Yuki: Allora che?-e mo’ che vuole??

Ita: Hai intenzione di spiegarmi che diavolo è successo quella sera o no?

Yuki: Non credo ti debba interessare-ecco così educato.

Ita: Tu dici? Quello per poco non si fa investire e poi la colpa di chi era? MIA anche se LUI era spuntato all’improvviso e senza neanche guardare.

Yuki: QUELLO si chiama Naruto punto primo. Punto secondo non l’hai investito e di questo devi solo ringraziare il cielo. Quindi non vedo dove sia il problema.

Ita: il problema è che...- mi vibra il telefono. Temari...Oddio no!

Yuki-kun, come va il primo giorno? Mi manchi già sai?Sicuro di non voler tornare qui? Ho saputo da Gaara che verranno dopo a salutare Naruto-chan pensavo di venire anche io, sai per vederti e passare un po’ di tempo insieme...risp.

Yuki: Oddio ma che ho fatto di male!!- è un incubo anche qui no!!!

Ita: Che è successo?-gli dico di aspettare un attimo.

Scusa Temari ma non posso intrattenermi dopo scuola. Ho un impegno molto urgente.

Scrivo un messaggio a Gaara:

Non t’azzardare a portare qui Temari se tieni alla vita chiaro!!??

Non c’è problema, non l’avrei portata lo stesso!

Yuki: Pericolo scampato.

Ita: Allora che è successo?

Yuki: Una ragazza..una persecuzione....

Ita: Immagino.

Così iniziamo a parlare del più e del meno, l’argomento”incidente” è stato accantonato, va avanti così fino alla terza ora. Religione.

Hida(e chi sennò!!!!NdK): Bene ragazzi, anche quest’anno starò con voi...o ma vedo che c’è un nuovo acquisto. Buongiorno signor.....

Yuki: Namikaze Yuki.

Hida: Namikaze? Figlio di Namikaze Minato? Il famoso medico scienziato?

Yuki: Si signore.

Hida: Tsè...eretici.

Yuki: Come prego?

Hida: No niente. Vi informo che oltre a religione vi farò anche italiano quest’anno.

Ita: Bene, ti sei inimicato il prof psicopatico in neanche 2 minuti però...

Yuki: Io non gli ho fatto proprio niente!

Non parlammo per il resto della lezione e poi suonò la pausa pranzo. Avrei rivisto Naruto fuori in giardino.

 

POV Naruto

Scendiamo in giardino, Sasuke è simpatico mi trovo bene con lui. È discreto e di compagnia allo stesso tempo. Mi piace.

Il gruppo è folto, Kiba non mi si stacca di dosso e anche gli altri sono simpatici. A quanto ho capito anche Sasuke cerca Itachi, passano la pausa pranzo insieme. Convenienza mi ha detto. Io davvero non capisco questo strano rapporto tra lui e il fratello, insomma convenienza, collaborazione, profitto...non capisco cosa centrino queste cose con un rapporto fraterno.

Poi li vediamo e ci avviamo verso di loro con tutto il gruppo.

 

POV Yuki

Scendiamo in giardino, siamo i primi così mentre lo aspetto faccio quattro chiacchiere con i ragazzi. Scopro così che Deidara e Sasori stanno insieme, che Kisame ha una cotta per Itachi e che questo non se lo fila di pezza. Neji e Tenten anche stanno insieme, sono fidanzati da 2 anni.

Non mi dispiace stare in loro compagnia. Per il mio carattere asociale è assurdo dirlo però...credo proprio che mi troverò bene con loro.

Poi in mezzo alla folla li vedo, i capelli color del grano e gli occhi color del cielo del mio fratellino, ha un gruppo intorno tra cui il ragazzo di quella sera e...Kiba. Non sapevo facesse questa scuola. Meglio così, impacciato com’è una mano gli farà bene.

 

POV Kirara

Naruto e il suo gruppo erano ormai a qualche metro di distanza dagli altri.

Yuki: Oi Naruto allora?

Naru: Tutto bene e te?-un sorriso che scalda il cuore si affacciò sul suo viso.

Yuki: Non c’è male, ho incontrato gente interessante...-indicò la sua compagnia

Deidy: Si e si è anche inimicato il prof di religione e italiano!

Yuki: Uff, è lui che ha problemi con me.

Sasu: Itachi...

Ita: Sasuke...

Naruto guardò il compagno di classe come a voler dire qualcosa ma poi ci ripensò, si mise seduto vicino a Yuki e mangiò. La pausa pranzo passò veloce e così anche la quarta ora. Ancora qualche minuto e sarebbero usciti, ancora qualche minuto e avrebbe rivisto Gaara e Rock Lee...poi gli venne un idea.

A quanto aveva capito, Sasuke non aveva molti amici, anzi neanche uno...lui era l’intoccabile...ma lui voleva che il ragazzo sorridesse, voleva vedere un sorriso su quel bel volto.

Naru: Sasuke senti, hai da fare dopo?

Sasu: Dopo?

Naru: Si all’uscita intendo.

Sasu: No niente perché?

Naru: Ecco vengono a trovarmi due amici della vecchia scuola e mi piacerebbe presentarteli.

Sasu: A me? Perché?

Naru: Beh si a te...non c’è un perché, ma se non ti va non fa niente...-disse un po’ abbattuto. Cosa che non sfuggì all’Uchiha. Lui non voleva vederlo triste, gli piaceva quel sorriso e quell’allegria..così: Va bene. Non mi mangeranno mica no?

Kiba: Ma voi due vi conoscevate già?-era di banco davanti ai due vicino ad Hinata

Naru: Beh più o meno...

Kiba: Una fortunata coincidenza che vi siate trovati in classe insieme no?

Hina*sorridendo*: Mio cugino direbbe”Coincidenza? Non esistono coincidenze, è semplicemente il nostro destino”

Kiba: Voi credete al destino o alle coincidenze?- chiese ai due.

Ma né Naruto né Sasuke seppero cosa rispondere, si limitarono solo a restare in silenzio e ad aspettare la campana.

 

Eccovi il secondo capitolo allora come vi sembra? Spero vi piaccia! é_è

Ringraziamenti:

sonja: Mi fa piacere che ti piaccia, wow addirittura stupenda..sono strafelice!!spero di non averti deluso....

kristin:Non so cosa intenda tu per scintille ma sicuramente sarà un rapporto...strano...^^

lake:spero di non averti delusa con questo chappy, continua a leggere!!^^

celena86:oddio so commossa!!!*.* grazie grazi grazie...senti poi volevo chiederti se ti va di sentirci su msn, il mio contatto è sul cap.10 di Noi, se ti va prendilo almeno chiacchieriamo un po’^^ TVB(ps. Aspetto un tuo commento ansiosa di sapere come ti sembra!!)

nana89:io come te, anzi dire che adoro le sasunaru è minimizzare!!!in effetti se guardi sui preferiti ci sono quasi solo loro...^^”ma sono così pucciossiiiiiii ^///^, em em(colpetti di tosse)tornando a noi in ogni caso spero ti sia piaciuto e che continuai a leggere!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90