Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olga1DLove    04/03/2013    4 recensioni
Cristel 17 anni l'amore della sua vita non esiste più e ora è sola con la sua bambina. Pensa che resterà in questo situazione così sconfortante per sempre, ma non dopo aver conosciuto questo misterioso ragazzo che le farà ritrovare l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6:
Era passata una settimana. 

Era stata davvero una bellissima settimana.
Zayn aveva portato me e Jade in tantissimi posti; ad esempio l'altro giorno siamo stati in un enorme Luna Park nel centro di Londra. Era stato fantastico, e poi Zayn era di una dolcezza unica, faceva di tutto per farci felici, era gentilissimo.
Oggi invece aveva promesso di farmi conoscere i suoi amici. Non vedevo l'ora di incontrarli. 
Lui diceva che erano  simpaticissimi. 
Suonò il campanello. 
Lasciai Jade nel box ed andai ad aprire.
 Mi ritrovai davanti Zayn e altri quattro ragazzi uno più bello dell'altro.
 Wow, non mi aveva detto che erano così fighi! 
Uno era molto alto, con un viso grazioso, due occhi color verde smeraldo e dei bellissimi capelli ricci. Aveva dei jeans neri stretti e una t-shirt bianca che rimetteva in risalto i suoi addominali; un altro era biondo, sicuramente tinto, e aveva degli occhi azzurro cielo nei quali ti ci perdevi in un istante. Portava una Polo rossa e dei jeans marroncini chiari.; il terzo aveva anche lui gli occhi azzurri, un po' più scuri rispetto al biondino ma ugualmente incantevoli. Aveva i capelli lisci e marroni, ma la cosa che mi colpii di lui era l'abbigliamento. Indossava dei pantaloni rossi piegati alle caviglie, una maglia bianca a righe blu scuro e dei mocassini del medesimo colore. Sembrava un marinaio.; l'ultimo aveva i capelli rasati, castani chiaro e gli occhi color caramello che avrebbero fatto sciogliere qualsiasi ragazza. Aveva una camicia a quadri e un jeans blu con delle All Star bianche. 
Erano proprio belli.
Restammo in silenzio per qualche minuto finché non mi ripresi e li feci entrare facendoli accomodare sul divano. 
- Piccola, voglio presentarti i miei amici. Loro sono Harry, Niall, Liam e Louis.-  disse Zayn indicando ogni ragazzo al proprio nome. 
- emh....piacere io sono Cristel.- dissi io presentandomi.
- Oh, lo sappiamo. Zayn non fa altro che parlare di te.- disse Louis facendo un sorriso divertito.
- Ah si? bene.- dissi io guardando Zayn che era diventato tutto rosso per l'imbarazzo. 
Io e i ragazzi ridemmo e fu Harry a salvare Zayn da quella situazione imbarazzante.
- Però io ora voglio conoscere Jade. Adoro i bambini..- disse il riccio sorridendo tutto eccitato.
Di tutta risposta io presi in braccio Jade e la diedi ad Harry.
Dopo qualche minuto i ragazzi stavano quasi litigando per chi doveva tenere mia figlia in braccio.
- Harry tu l'hai già avuta ora tocca a me.- disse Louis.
- No, la devo tenere ancora un po'.- disse Harry continuando a scherzare e a giocare con Jade.
- Ma no, ora io, porcocucchiaio!- disse Liam prendendo Jade dalle braccia di Harry.
- Amico, non farmi arrabbiare e dammi la bambina.- disse Niall ringhiando verso Liam.
- Non per dire èh, ma io sono il ragazzo di sua madre e quindi dovrei averla io.- disse Zayn intromettendosi.
- Zitto tu!- dissero in coro i ragazzi.
Io me ne stavo seduta divertita da quella scena! 
Era troppo divertente! Mai visti dei ragazzi così!
Ridevo a crepapelle mentre loro continuavano a litigare come pazzi.
Suonò di nuovo il campanello. 
Chi era? 
Zayn aveva detto che aveva quattro amici e non mancava nessuno.
Velocemente andai ad aprire e trovai due ragazze, sembravano modelle, erano bellissime. 
Una aveva dei folti capelli ricci castani e gli occhi marroni e profondi. Aveva un fisico mozzafiato e indossava dei pantaloncini di jeans con una camicetta a stampe floreali; l'altra era alta magra e aveva lunghi capelli mossi e castani e occhi marroni chiari, indossava dei jeans blu e una maglietta bianca con alcune scritte. 
- emh....posso aiutarvi?- chiesi io. 
- Noi siamo Danielle ed Eleonor, le fidanzate di Liam e di Louis.- disse quella riccia. 
- Già, scusaci per il ritardo, ma siamo potute arrivare solo ora. Tu sei Cristel giusto?- chiese Eleonor.
- Si, sono io, prego entrate.- dissi facendole entrare in casa. 
I ragazzi le salutarono e le presentarono Jade. 
A quanto pare aveva vinto Niall, perchè teneva in braccio la piccola  e le faceva le coccole. 
Passammo tutto il pomeriggio insieme.
Zayn aveva ragione, erano proprio simpatici.
Scoprii anche che insieme formavano una band! 
Certo, non era una band professionista, ma magari un giorno sarebbero diventati famosi. In fondo non si sa mai, giusto?
I ragazzi restarono anche per cena. 
Niall era un vero e proprio pozzo senza fondo. Mangiò anche gli avanzi degli altri. Se prima credevo che Zayn era quello che mangiava di più, be, mi ero ricreduta!!! 
La sera misi Jade a letto e dopo qualche minuto se ne andarono via anche i ragazzi, tranne Zayn che restò ancora un po' con me. 
- Allora? Come ti sembrano?- chiese lui sedendosi sul divano.
 - Sono simpaticissimi, davvero.- dissi io affiancandolo.       
- Sono felice che ti piacciano.-  esclamò mettendomi un braccio intorno alle spalle. 
- Però oggi non mi hai dato neanche un bacio.- continuò con le labbra a due centimetri dalle mie.  - Hai ragione.- sussurrai io per poi far combaciare le nostre labbra unendole in un bacio dolce che pian piano diventò sempre più passionale. 
Lui mi cinse i fianchi e io gli misi le mani tra i capelli. 
Ormai le nostre lingue stavano esplorando l'una la bocca dell'altra.
 Zayn mi mise le mani sotto la maglietta e quel gesto mi provocò alcuni brividi.
 Stava per sfilarmi la maglia quando si sentì Jade che incominciò a piangere. 
Io e Zayn ci staccammo e ci guardammo negli occhi.
 - Meglio se vado a controllare.- dissi io alzandomi dal divano e andando in camera a controllare Jade. 
Ci misi circa 15 minuti per farla riaddormentare. 
Quando tornai in salotto, vidi Zayn sdraiato sul divano che dormiva beatamente. 
Era bellissimo quando dormiva, sembrava un cucciolo.
Presi una coperta e lo coprii.
- Buonanotte Zayn.- dissi io dandogli un bacio sulla guancia per poi andare in camera mia e mettermi a dormire anche io. Forse quella notte, se Jade non avrebbe pianto, io e Zayn avremmo fatto qualcos'altro, ma d'altronde avevamo ancora tutto il tempo giusto?  

*AUTRICE*
Ciao bellissime! Questo è il sesto capitolo! Non mi sarei mai immaginata di arrivare fino qui! Tutto merito vostro e delle vostre bellissime recensioni! GRAZIE!!! Scusate se il capitolo è una cacca, ma non mi sento tanto bene in questi giorni! :(
Vorrei ringraziare infinitamente quelle che hanno recensito lo scorso capitolo e cioè:
1. Keviin_
2. SmisciMalik_BBB
3. MaryIsmyname
4. Joey24
5. BitchPleaseImaPanda
6. Mrs Styles xx

Quelle che hanno messo nei preferiti questa FF:


1. SmisciMalik_BBB
2. ValeDirectioner25

Quelle che hanno messo nelle seguite questa FF:


1. Demi_Cyrus
2. Keviin_
3. michyceli
4. the_wrost
5. torns

Vi Amo grazieee! :)
                                      
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olga1DLove