Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _giustinoslaugh    04/03/2013    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Hope e sono una belieber. Autolesionista,si.
Mi sono trasferita da Stratford a New York, un grande cambiamento lo so.
Ero una cheerleader, chissà che succederà adesso?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,

beh oggi è andata benissimo e malissimo.

Ho incontrato Brooke. Era così bella.

Appena arriva a scuola, lei era li.

I capelli sciolti che le incorniciavano quel viso dolcissimo, e i suoi occhi blu, stupendi.

Quando ci vedemmo, gridammo e lei iniziò a correre verso di me. Io buttai tutto per terra e corsi da lei. Ci abbracciammo fortissimo per 5 minuti e intanto piangevamo. Non ci interessava degli altri che ci guardavano straniti. Che ci guardavano come se fossimo degli alieni, delle cose mai viste prime.

Sei bellissima tesoro!- diceva lei singhiozzando.
Te bellissima amore- le risposi -tutto è come me lo immaginavo.
Amo già i tuoi abbracci. Ti... -stava finendo di parlare, ma suonò la campanella e allora non finì la frase.
Prendemmo i nostri libri, ci asciugammo le lacrime e ci incamminammo verso l'aula di inglese.

Ti amo-finì lei- stavo dicendo Ti Amo.

Aw amore, anche io. Dimmi che non è un sogno. -le risposi.
Aprendo la porta dell'aula disse- no, non lo è. E' tutto vero, per fortuna.
La prof mi guardò e disse -Hey ragazzi, lei è la vostra nuova compagna di classe. Si chiama Hope, ha la vostra età e si è appena trasferita da Stratford. Su, datele il benvenuto.
'Ciao Hope' risposero come fanno gli alcolisti anonimi ad una riunione, era alquanto inquietante.
La prof mi fece gesto di andare a sedermi all'unico posto libero, vicino a un ragazzo bellissimo.
Capelli biondi cenere un po' sul castano, occhi color caramello. Labbra da baciare all'istante, sorriso da far morire.
Andai vicino a lui, mi guardò e sorridendo disse: Ciao sono Jake.
-Io Hope, come penso hai sentito. Sai assomigli al mio cantate preferito- gli risposi accenando un sorriso e tirando fuori i libri.
Lo so, me lo dicono tutti- ridacchiò.
Non ti ho nemmeno detto chi è-sussurai.
Non serve che me lo dici tesoro, c'è solo un cantate così, e poi io sono un suo grande fan. -ridacchiò di nuovo.
Uum giusto... -arrossii- già ti adoro.
Come mai?-rise
Beh, sei un grande fan di Justin, e ci assomigli. Vanno bene come ragioni?-sorrisi guardandolo.
Dai vanno bene-ridacchiò abbassando lo sguardo mentre si inumidiva le labbra.

Era provocante, anche se non lo conoscevo nemmeno.

Per tutte le ore, fino a pranzo, non riuscivo a smettere di pensare a Jake.

A pranzo, mi sedetti con Brooke e qualche sua amica.

Stavamo parlando un po' di tutto e ad un certo punto qualcuno mi picchiettò sulla spalla e disse: Hey Hope.

La voce era familiare e rassicurante.

Mi girai, era Jake. Con uno scatto mi alzai e lo abbracciai quasi urlando 'Heey'

Ti sono mancato eh?-ridacchiò

Umm,sss.. nah macché!-arrossii-era solo per essere amichevole-dissi risedendomi.

Sisi certo-disse ironico mentre si sedeva dandomi un bacio sulla guancia

Sei tutta rossa!-urlò Brooke con le sue amiche

Ma smettetela! Fa caldo, è per questo. -abbassai lo sguardo un po' vergognata

Umm,siamo a Dicembre- disse Jake in modo ironico

Gnegne-gli diedi un colpetto sorridendo

Lui sorrise e mi guardava,sembrava di stare in paradiso.

Vabbè sarà meglio andare,Hope. Abbiamo altre due ore e poi si va a fare shopping così conosci la città, ok?-disse Brooke rovinando il momento con Jake

Ssi,si certo-risposi cadendo dalle nuvole-ti va di venire con noi?-mi rivolsi a Jake sorridendo

Mmmh,certo perché no. Mi divertirò a guardarti sclerare per il tuo primo giorno a New York-rise con un sorriso d'angelo.

 

Okay,foorse ho preso una cotta per Jake, forse....

 

Finita la scuola, mi venne a prendere mia mamma ci volle accompagnare a casa per pranzare.

Hey ragazze!-urlò dalla macchina
Eravamo con Jake allora gli dissi di restare un'attimo lì.

Mmmh mamma...-le dissi un po' preoccupata della sua risposta

Dimmi tesoro-rispose guardandomi sconcertata

Posso andare a fare shopping con Brooke e Jake? Ti prego ti prego ti pregooo-le chiesi facendo la faccia da cucciola

Behh, dai okay. In fondo è la prima volta che la vedi e quel Jake sembra proprio una bella persona.-sorrise-E' anche molto carino-aggiunse ridacchiando

La guardai un po' male e lasciai lo zaino nella macchina e mi incamminai verso i miei amici.

Ah Hope, i soldi!-disse agitando il portafoglio.

Tornai indietro, mi diede 50 dollari.

La guardai un po' sconvolta ma dopotutto, meglio così!

 

Andai dai miei amici e prendemmo la metropolitana per andare a Times Square, era tutto così bello.

Andammo in un sacco di negozi, ci provammo un sacco di vestiti, anche Jake.

Era così bello quando rideva per le pose che facevamo o quando faceva finta di essere un fotomodello.

Il pomeriggio passò infretta, non comprai molto, mi rimasero 27 dollari.

 

Prendemmo la metropolitana e tornammo aspettammo i propri genitori venirci a prendere.

C'è mio padre, io vado-disse Jake dandomi un'abbraccio forte e salutando con la mano Brooke.

Salii sulla macchina ed eravamo rimaste solo io e Brooke.

Wow, non sei manco arrivata e hai già fatto colpo su uno dei ragazzi più carini della scuola! Complimenti!-disse ridendo Brooke.

Ma sei scema?! Cosa te lo fa pensare?-la guardai male

Mmmh, forse perché io e Jake siamo amici dall'asilo e non mi ha mai abbracciata per salutarmi? E perché non fa gli occhi a cuoricino quando mi guarda?

Scoppiai a ridere- Occhi a cuoricino? Ma tu sei scema!

Guarda che l'ho visto, e ci vedo bene io! Anche tu fai così quando lo guardi.-rise

Sisi, vai convinta sistah. -dissi ironizzando

 

Sentii mia mamma urlare- Ragazze, andiamo! Vi porto a casa. Muovetevi.

Salimmo in macchina e mia mamma ci portò a casa, tanto Brooke abita pochi isolati più in la di me.

 

Poi che successe? Beh, ho iniziato a scrivere qui. Adesso devo andare a mangiare e poi a fare i compiti. Notte.

Con affetto, Hope<3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _giustinoslaugh