Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikon_    04/03/2013    3 recensioni
She went away and then I took a different path
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
One Day- Epilogo


 


(Vent’anni dopo)
Non sono una di quelle madri che celebrano continuamente la figlia e che ripetono ad amici e parenti “la mia bambina è bravissima, bellissima, meravigliosissima…”
Ma devo dire che io e Zayn abbiamo fatto un bel lavoro.
Mi ricordo, quindici anni fa, il mio strillo di gioia. “Sono incinta!”.
E ora che osservo Elais non posso che complimentarmi con me stessa. E con mio marito. Anche lui ci ha messo una buona parte.
La “dose Malik”.
- Davvero tu e papà vi siete baciati per la prima volta in una fontana?- Elais mi riscuote dai miei pensieri. Ha i miei capelli biondi e gli occhi caramellati del padre, anche se è molto pallida.
- Lucy!- L’unico “problema” che ha mia figlia è una sconsiderata passione per la signora Styles, che rimane una delle mie migliori amiche, e che nonostante l’avvicinarsi ai quarant’anni sfoggia ancora piccole ma visibili ciocche rosa nei capelli.
Ora siamo a casa sua e di Harry. Io e Zayn, seduti sul divano, ascoltiamo annoiati Lucy e Harry che raccontano a nostra figlia e alle loro gemelle alcune vecchie storie.
Presto arriveranno anche Angela e Niall.
- Non fare la puritana Liza. Ha quindici anni.- Mi risponde.
- è incredibile. Voi state insieme dal college e continuate ad amarvi.- Esclama una delle due gemelle. Alexis e Vanilla, perfettamente identiche, con i lunghi capelli neri ricci e gli occhi azzurri, si dondolano sedute per terra come due bambine nonostante i diciassette anni appena compiuti.
- è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo.- Scherza Zayn.- Pensate che sia facile sopportare la Hunning?-
- Ehy!- Sollevo la testa dalla sua spalla e gli tiro un colpo al braccio.- E comunque sono la signora Malik da diciassette anni.- E gli mostro l’anulare munito di fede.
- Quando ti ho chiesto di sposarmi hai pianto tutto il giorno.- Ricorda Malik.
Forse, quando si inizia a pensare solo ai ricordi, vuol dire che si sta diventando vecchi. Bha.
- Vi ricordate invece che Angela e Niall stavano insieme e non ci avevano detto nulla? Lo abbiamo scoperto un anno dopo.- Esclama Lucy.
Alexis, la più romantica, sospira:- Io lo devo ancora trovare un ragazzo così dolce.-
Harry, che invece è iper-protettivo per le figlie, scatta.- Perché? Qualcuno ti ha fatto soffrire? Dimmelo e prende male…-
Alexis scuote la testa ridendo.- Papà, non essere pesante. C’è sempre Zayn per queste cose.-
Torno ad estraniarmi appoggiando nuovamente la testa sulla spalla di Zayn. Ha sempre quel profumo caldo e fresco… Poi mormoro.- Ora difendi le piccole Styles?-
- No, però un ragazzo un giorno la infastidiva… C’è stato bisogno di un intervento alla Malik.-
Mi immagino il povero liceale avvicinato fuori da Zayn, che nonostante gli anni mantiene ciuffo e aria minacciosa, e mi sfugge una risata.Non avrà più  infastidito Vanilla.
- Ah si? E se io volessi un intervento alla Malik?- Lo stuzzico.
- Quando vuoi, Hunning.- Dice lui avvicinandosi al mio orecchio.- Ti amo.-
- Anche io, Malik.-
 
 





NOTA AUTRICE: BHAAAAA…
No. Non è possibile.
Speak Now, la mia seconda long sui ragazzi, è ufficialmente finita.
È finita perché sentivo che Liza  e Zayn non potessero più raccontare nulla, ma mi mancherà.
È da questa estate che ci penso, che me la preparo nella testa…
Questo è l’epilogo. È corto, lo so.
Zayn e Liza hanno avuto una figlia, Elais, Harry e Lucy due, Vanilla e Alexis, e Angela e Niall hanno avuto Richard, ma non ne ho parlato. AHAH..
Voglio ringraziarvi tutte, perché le recensioni sono state davvero tantissime, ben  , non mi era mai successo prima. Lo so che ci sono autrici che ricevono molte più visite, ma a me non interessa.
Io sono contenta di voi.
Vorrei nominarvi una per una ma ci vorrebbe un secolo, e magari mi scorderei qualcuno.
Grazie, grazie e grazie.
Non escludo però qualche missing moments, conoscendomi .3
Se mi volete ancora seguire, mi trovate in “Come Conquistare Harry Styles in 10 giorni” e “Summertime Sadness”.
Come vedete non ho ancora imparato a fare i collegamenti AHAHHAH.
Penso di essere un poco cresciuta, con questa storia, anche se Another World (la mia prima long :D) è stata appunto la prima questa l’ho adorata.
Summertime Sadness ha come protagonisti Hazza, Zayn e Lou,
Passate, mi raccomando. Vi controllo una per una AHAHAH.
Grazie, grazie ancora.
E se passate alle altre storie (l’ho già detto, lo so AHAH) vi sarò eternamente grata.
Tilde.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikon_