Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Milck    05/03/2013    5 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa voglia veramente dire ‘per sempre’.
Voi ci credete!?
Io no.
Il punto è che sono successe talmente tante cose nella mia vita per farmi credere il contrario che non potrebbe essere altrimenti…
Il ‘per sempre’ non esite e io ne ho le prove.
È solo un logo, uno stratagemma inventato dalla società per vendere più regali a San Valentino e rovinare delle bellissime amicizie con delle promesse false, inutili.
Dimenticavo: piacere sono Allyson Miller, per gli amici Ally.
Ah, no, scusate, io non ho più amici.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sei.
Io sono lì, nel mio letto, che dormo beata, ignara del fatto che sia già tardi e che tra poco dovrò andare a prendere il bus.
Certo che se fosse per me, starei comoda nel mio letto per le prossime quattro ore piuttosto che andare a scuola…
Perché ovviamente come tutte le sedicenni io ODIO andare a scuola!
Il liceo è il primo passo che ti apre alla vita reale e da quanto ho appreso fin’ ora sopravvivere è davvero arduo.
Vi starete chiedendo in quale gradino della scala sociale sono posizionata:
- SFIGATI/SECCHIONI.
- INVISIBILI/GENTE COMUNE.
- POPOLARI.
Io sono una popolare.
Esatto, non scherzavo affatto, avete capito benissimo.
Sono, o meglio, ero il capo cheerleader.
Sono retrocessa, ora sono solo una cheerleader comune, perché dopo quello che è successo ho… diciamo pure dato un taglio netto alle mie relazioni affettive…
Ahahahahahahahahahahahahaha! Altro che taglio, sono proprio una forever alone!
Sei e mezza.
Mia madre entra in camera sbattendo la porta, alza la tapparella e apre la finestra, mi tira giù le coperte e urla: « muoviti o farai tardi come al solito! E io non ti firmo la giustifica!».
CHE UN’ ALTRA ODIOSA GIORNATA ABBIA INIZIO!
Io mezza addormentata riesco a mettere a fuoco lo schermo del cellulare: cacchio, sono in ritardo!
Mi alzo dal letto e indosso i vestiti che con cura avevo scelto ieri sera: un jeans grigio chiaro intonato con la felpa arancione e la canottiera bianca, con dei disegnini anch’ essi arancioni, con qualche schizzo di giallo qua e là.
Sei e quaranta.
Vado in bagno e mi lavo la faccia e i denti. Pettino i miei lunghi capelli rossicci.
Mentre metto un po’ di eye-liner sugli occhi che non fa mai male mi incito: «dai che ce la faccio!» un po’ di correttore sulle occhiaie: perfetto!
Sei e quarantacinque.
Preparo la cartella, oggi ho: due ore di inglese, che noia! È la mia lingua, non c’è bisogno di insegnarla la so perfettamente!
Un’ ora di storia, come se mi interessasse qualcosa delle persone già morte da secoli!
Un’ ora di matematica che si salva tra tutte, perché a dire la verità mi piace. È l’ unica materia che mi permette di usare e esternare la mia intelligenza, cosa che una cheerleader per requisito non dovrebbe avere….
Ultime due ore ginnastica, quindi preparo uno zaino a parte con le scarpe, i miei pantaloncini possiamo dire inguinali e un top fin sotto le costole, che poi sarebbe la mia divisa per gli allenamenti dopo la scuola…
Sei e cinquanta.
Indosso le mie adorate blazer arancioni e esco di casa.
Mi dirigo verso la fermata del bus mentre il vento di settembre mi scompiglia un po’ i capelli. Mi fermo ad aspettare. Io, lì da sola, in mezzo a decine di persone che parlano tra loro, felici, sorridenti.
C’è chi ride, chi si bacia, chi si abbraccia e io sono lì: musica a tutto volume che li guardo e li invidio, li invidio tantissimo…
E pensare che una volta anche io ero così!
Il bus arriva salgo e saluto Bob con un cenno della mano.
Mi giro verso i posti a sedere e ne prendo uno da sola, in disparte, con di fianco nessuno, perché io non voglio di fianco nessuno.
Un’ora e arrivo a scuola, un’ora e scendo da questo bus.
Ah, non ve l’ho ancora detto: io odio i bus e tra poco scoprirete perché.



salve! mi chiamo Alessia e sarei felicissima se lasciste una recensione con giudizi e opinioni, per rendere più bella possibile la storia! grazie mille! :) un bacio!


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Milck