Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Milck    08/03/2013    5 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa voglia veramente dire ‘per sempre’.
Voi ci credete!?
Io no.
Il punto è che sono successe talmente tante cose nella mia vita per farmi credere il contrario che non potrebbe essere altrimenti…
Il ‘per sempre’ non esite e io ne ho le prove.
È solo un logo, uno stratagemma inventato dalla società per vendere più regali a San Valentino e rovinare delle bellissime amicizie con delle promesse false, inutili.
Dimenticavo: piacere sono Allyson Miller, per gli amici Ally.
Ah, no, scusate, io non ho più amici.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, appunto, come non detto…
Sull’ autobus sta salendo un tipo. Alto, con i muscoli appena accennati, la carnagione abbronzata per aver passato l’ estate al mare –chissà tra quante troiette…- i capelli castani, gli occhi azzurri.
Saluta l’ autista con un sorriso, un meraviglioso sorriso, il suo sorriso. Quello con cui sicuramente avrà fatto milioni di conquiste….
Si è girato verso i posti a sedere, speriamo solo non mi noti…!
Ti prego, ti prego, ti preeeeeego!!
« Hei Miller!».
Merda.
«beh!? Adesso neanche rispondi!? Sarai rimasta colpita da questa meraviglia!» dice pieno di sé, indicandosi.
Mi volto, lo guardo per un attimo fisso negli occhi poi sputo: « meraviglia Blake!? Quale meraviglia!? Io qui vedo solo tanta merda. Ah, scusa non è merda, sei tu! Beh, nessun problema, tanto è comunque lo stesso.» dico con calma, una calma che non sapevo di avere. Poi accenno un falso sorrisetto, mi giro e mi rimetto le cuffie nelle orecchie, guardando fuori.
Lui resta lì, impassibile, mentre io faccio finta di ignorarlo. Lo guardo con la coda dell’ occhio, e lui è lì che mi fissa, mi studia, immobile, con uno sguardo indecifrabile, che non capisco…  una volta invece comprendevo perfettamente il suo sguardo.
Perché?! Perché lui era il mio migliore amico o almeno fino a quando è successa quella cosa… che poi l’ ex migliore amico non esiste, era solo una grade presa per il culo!
«pensi di andartene o devi stare qui a osservarmi ancora per molto!?» dico con tono scocciato.
«uuuuuuh! Sei sexy quando ti arrabbi!» dice con voce roca, provocante.
«tu invece con quella voce sembri mio nonno senza dentiera Blake!»
Spiazzato si siede di fianco a me e continua, continua a guardarmi. Io mi concentro sulla musica, ma sono parecchio infastidita…
Finalmente dopo venti minuti di ansia completa il bus è arrivato a scuola. E io posso scendere. O meglio, potrei scendere, se il signor merda non fosse davanti a me e non mi bloccasse il passaggio!
Sono scesi tutti, tutti tranne noi due.
«Blake fammi passare!»
«ahahahahahahahahah! E perché dovrei?! Non capita mica tutti i giorni un’ occasione del genere!»
«c-che vuoi fare!?» dico con voce tremante.
«Lo scoprirai tra poco» dice freddo e senza che me ne rendaconto mi spinge contro il vetro. Mi assale un grande paura, quando cerca di toccarmi, schifosamente.
Io sono lì, impotente, che urlo, mi dimeno, mentre le sue manacce percorrono il mio corpo inerme.
Siamo io e lui, io la vittima e lui l’ assassino.
E in questo momento capisco di non avere nessuno.
Per la prima volta realizzo veramente quanto io sia sola. 




visto che non ho ricevuto recensioni e consigli per ora ho continuato su quello che mi ero preposta di fare.
comunque mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. ciao a tutte! :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Milck