Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    05/03/2013    5 recensioni
Harry Potter la notte del 31 ottobre sconfigge Voldemort e fin qui tutto normale..ma non sarà Hagrid che lo troverà e lo porterà dai Dursley..sarà Bellatrix Lenstrange a trovarlo e a prendere una decisione che cambierà il futuro del mondo magico...
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come ci si sente ad essere incinta? Che si prova?- chiese Pansy curiosa mentre si trovava sul letto di Daphne insieme ad Altair e Draco.
-è qualcosa di magico, sentirlo crescere è favoloso, credevo di sapere cose fosse la magia ma la vera magia è la maternità- disse Daphne con occhi sognante.
-Drake, voglio un bambino- disse Pansy facendo il labbruccio a Draco.
-Certo, se fai la brava bambina te ne regalo uno per natale- disse Draco ridendo e mordendo il labbro di Pansy.
-Prima o poi dovrete dare un erede ai Malfoy- disse Altair punzecchiandoli e abbracciando Daphne da dietro.
-Più poi che prima- dissero in coro Pansy e Draco per poi guardarsi e scoppiare a ridere.
-Dovreste pensarci, risolverebbe molti problemi- disse Altair baciando il collo di Daphne.
-Non voglio un bambino per risolvere i problemi- disse Pansy mentre Draco non disse nulla, anzi sembrava pensarci, aveva capito perfettamente a cosa si riferiva Altair.
-Sei tornata al momento giusto sai? Stavo perdendo me stesso- disse Draco accarezzando con il pollice una guancia di Pansy mentre se ne stavano andando, Daphne e Altair si erano addormentati per la stanchezza.
-Non ti permetterò di perderti, amo troppo ciò che sei, arrogante stronzo playboy- disse Pansy baciandolo dolcemente.
-Piccola principessa snob- disse Draco ridendo.
-Che ti metti per il ballo di stasera?- chiese Draco mentre passeggiava mano nella mano con Pansy.
-Il ballo in mio onore intendi? Niente perchè non ho nulla da mettermi- disse Pansy come al solito.
-Disse la ragazza con l'armadio infinito!- disse Draco ridendo.
-Sul serio non ho niente di carino!- disse Pansy sapendo benissimo dove avrebbe portato questa situazione.
-Forse se controlli meglio stasera troverai qualcosa di carino sul letto- disse Draco che sapeva bene quanto Pansy al contrario di Hermione amasse essere viziata.
-Te l'ho già detto quanto ti amo?- disse Pansy saltandogli addosso tipo koala.
-E io te l'ho già detto quanto adoro fare queste cose per te?- disse Draco baciandogli il collo.
-Ti piace perchè così puoi comprarmi vestiti facili da togliere- disse Pansy sbuffando.
-Con questo credo di essermi superato- disse Draco aprendo la porta di camera.
-Oh Merlino Draco è meraviglioso!!- disse Pansy correndo verso il vestito che era sul letto. L'abito era colpo salmone, andava legato al collo e lasciava la schiena completamente scoperta, insieme all'abito vi erano anche un paio di scarpe ricoperte di glitter dorato.
-Provatelo, vediamo se mi ricordavo bene le tue misure- disse Draco dandogli un bacio veloce.
-Che linea di comportamento vuoi adottare stasera? Distaccati? Freddi o ci odiamo?- chiese Pansy mentre si preparava.
-E se fossimo semplicemente noi stessi?- disse Draco mentre faceva il nodo alla cravatta, non si erano accorti di quanto fosse tardi e che era quasi il momento di andare al ballo.
-Sei sicuro?- disse Pansy sorpresa.
-Quanto pensi che possiamo rimandare l'inevitabile ancora? Abbiamo quasi 19 anni Pansy- disse Draco tranquillamente mentre la osservava vestirsi, il vestitino salmone che lui gli aveva comprato era perfetto per Pansy così come la tiara dei Malfoy che Narcissa gli aveva mandato.
-Manca qualcosa?- chiese Pansy facendo una giravolta per farsi vedere.
-Qualcosa si..ma ho una confessione da fare- disse Draco colpevole.
-Ho visto l'anello dei Malfoy al dito di Hermione, non lo voglio più Draco, ha perso il suo significato, lascialo a lei così eviteremo scenate, ormai è solo un anello- disse Pansy tranquillamente nascondendo la sua delusione.
-Sai che non è il vero anello di fidanzamento dei Malfoy vero?- disse Draco sorridendo.
-So che il vero anello è ancora nella camera blindata dei Malfoy, se tu gli avessi dato quell'anello Draco, adesso non avresti più nessun gioiello di famiglia e con nessuno intendo nessuno amore- disse Pansy seria.
-Quello è al sicuro..per adesso- disse Draco facendogli l'occhiolino e insieme uscirono dalla stanza, raggiungendo Daphne ed Altair.
‎-Pronti ad entrare in scena?- chiese Altair a Pansy e Draco quando s'incontrarono in cima alle scale.
-Si vede tanto che sono ingrassata?- disse Daphne che indossava un vestito largo ma stretto al seno color avorio.
-No tesoro, è tutto coperto alla grande- disse Pansy tranquillizzandola.
-Tranne il seno quello si vede che è cresciuto- disse Draco osservando Daphne.
-Un altro commento e muori Drake- disse Altair minaccioso.
-Vuoi essere cruciato dove non batte il sole davanti a tutti Draco?- disse Pansy stritolandogli una mano.
-Ho fatto solo un'osservazione- disse Draco scusandosi.
-è il nostro momento a quanto pare- disse Daphne quando vide Narcissa avvicinarsi alle scale con un calice di champagne in mano, pronta a fare un brindisi.
-è con enorme piacere che vi presento questa sera le coppie più belle del mondo magico, sollevate i calici insieme a me per brindare a Daphne ed Altair, e a Draco e Pansy, che il loro futuro sia luminoso e ricco di successi- disse Narcissa osservando il figlio con orgoglio.
-Diamo spettacolo?- disse Draco poggiando la fronte contro quella di Pansy per poi baciarla di fronte a tutti, nessuno aveva mai visto Draco e Pansy dimostrarsi affetto e Narcissa non riuscì a trattenere un urletto di gioia.
-Facciamo vedere a questi due pivellini come si bacia- disse Altair baciando con passione Daphne.
-Che inizino le danze- disse Narcissa a voce alta e l'orchestra iniziò a suonare un lento, subito la pista si riempì di coppie di tutte l'età.
-Balla con lei Draco, so che vuoi farlo, non ci rimarrò male promesso- disse Pansy a Draco mentre ballavano, Hermione era venuta al ballo con Lucas e i due stavano ballando.
-Lei non vuole ballare con me, ha cose migliori da fare- disse Draco osservando Hermione ballare con Lucas.
-Ti ha guardato tutta la sera, porta il tuo anello, è ovvio che lei vuole te, vai da lei Draco, so qual'è il mio posto- disse Pansy baciando la guancia di Draco.
-No, so anche io qual'è il mio posto stasera- disse Draco guardando negli occhi Pansy, non accorgendosi che Hermione si stava avvicinando a loro.
-Mi hai rubato Draco- disse Hermione furiosa a Pansy.
-Io non ti ho rubato proprio nulla, ho sempre lasciato Draco libero di fare le sue scelte, due minuti fa gli ho detto di venire da te! Conosco Draco da quando è nato, abbiamo imparato a camminare insieme, abbiamo imparato a vivere insieme, quindi mia cara io non ti ho rubato nulla, sono al suo fianco da molto prima di te- disse Pansy tranquillamente.
-Beh non ci tiene molto a te vista la sua reputazione e il fatto che ama me- disse Hermione sicura di aver ferito Pansy con le sue parole.
-Tutte le ragazze che ha avuto le ha sempre scaricate, si è sempre annoiato di loro, io sono con lui da diciotto anni, torna quando potrai dire lo stesso e parleremo delle scelte di Draco- disse Pansy sorridendo.
-Draco?- disse Hermione con gli occhi lucidi guardando il biondo.
-Non qui Hermione, non adesso- disse Draco accennando alla stanza piena di purosangue che in silenzio stavano ascoltando la conversazione, anche l'orchestra aveva smesso di suonare.
-Ok- disse Hermione indietreggiando e andandosene con Lucas.
-Vederti tirar fuori gli artigli per difendere il territorio è stato piuttosto sexy- disse Draco baciando Pansy.
-Doveva saperlo che se ti vuole veramente dovrà combattere perchè io non ti mollo così facilmente- disse Pansy possessiva.
-Mmm mi piaci così, non ti credevo così!- disse Draco divertito.
-Sono diciotto anni che ti sopporto, il minimo che puoi fare è sposarmi, così prendo il 50% di tutto dal divorzio, non può rovinarmi 18 anni di lavoro quella lì- disse Pansy scherzando.
-Andiamo via- disse Draco ghignando e smaterializzando entrambi.
-Lo sai vero che eravamo ad un importante ballo- disse Pansy per poi urlare quando un onda la travolse.
-Avevo bisogno di dirti qualcosa d'importante- disse Draco baciandola.
-Cosa?- chiese Pansy ormai completamente bagnata.
-Mi fai venire voglia di fare cose che pensavo di odiare- disse Draco osservandola serio.
-Tu non odi il sesso- disse Pansy ridendo pronta a pronunciare l'incantesimo che gli avrebbe impedito di concepire figli.
-Non fare quello stupido incantesimo- disse Draco lanciando la bacchetta di Pansy sulla spiaggia.
-Come no? Sei pazzo Draco..potremmo..?- disse Pansy confusa.
-è una possibilità remota e se accade allora è destino che accada- disse Draco sfilandogli il vestito.
-Destino- disse Pansy intrecciando le gambe intorno alla vita di Draco e lasciandosi portare dove l'acqua era più profonda.


-Come ti senti?- chiese Draco la mattina dopo a Pansy baciandogli la tempia, avevano dormito sulla spiaggia.
-Bene Draco, te lo prometto- disse Pansy ridendo quando vide Draco veramente preoccupato.
-Pensi che..- disse Draco gesticolando.
-Le uniche cose che so adesso sono che il mio vestito è affogato e la mia bacchetta è persa per la sabbia, il resto non posso saperlo, non sono mai stata brava a divinazione Drake e neanche tu- disse Pansy baciando Draco.
-Casa?- chiese Draco alzandosi e porgendo la mano a Pansy.
-Prima recupera la mia bacchetta!- disse Pansy arricciando il naso e Draco un Accio la ritrovò in pochi secondi.
-Grazie- disse Pansy per poi smaterializzare entrambi a casa.
-Draco dove diavolo ti eri cacciato? è successo un casino! I genitori di Hermione..- disse Altair appena vide il cugino, ma s'interruppe quando Hermione corse incontro a Draco per abbracciarlo.
-I miei genitori sono morti Draco, sono sola adesso, ho bisogno di te- disse Hermione piangendo disperata abbracciata a Draco.
-Vai con lei- disse semplicemente Pansy andando da Daphne.
-Mi dispiace è tutta colpa mia- disse Draco abbracciando Hermione e accarezzando i capelli della ragazza che piangeva disperata.

-Come stai?- chiese Draco a Pansy qualche giorno dopo.
-Non c'è niente di cui tu ti debba preoccupare Draco- disse semplicemente Pansy.
-Bene, io..devo stare con lei adesso capisci?- disse Draco dispiaciuto.
-Io capisco sempre Draco, non ti ho mai impedito di fare qual che volevi- disse Pansy triste.
-E ti ringrazierò sempre per questo- disse Draco abbracciando.
-Tornerai da me?- chiese Pansy sottovoce e Draco rimase in silenzio.
-Capisco- disse Pansy allontanandosi lasciando solo Draco.
-Prenditi cura di lui ci siamo capiti?- disse Pansy incrociando Altair che si stava avvicinando a Draco.
-Sempre- disse Altair annuendo per poi andare ad abbracciare il cugino.
-Non so che fare, non so più chi sono e cosa voglio Al- disse Draco stringendosi ad Altair.
-Sei mio cugino, sei il mio Draco e ti prometto che troverai la tua strada, la troveremo insieme- disse Altair consolando il cugino.

-Papà voglio che tu liberi Draco dal suo impegno come me- disse Pansy a suo padre.
-Ma l'unione tra le famiglie? Sai quanto questo è importante per tutti noi!- disse il signor Parkinson alzando la voce.
-L'unione ci sarà non temere, voglio solo che lui sia libero veramente, fidati di me papà non ti ho mai deluso- disse Pansy sicura di quel che diceva con gli occhi lucidi.
-Spero che non lo farai adesso- disse serio il signor Parkinson per poi andar a parlare con Lucius.

-Altair cos'è tutta questa fretta di vederci? è successo qualcosa d'importante?- chiese Lucius preoccupato, Altair lo aveva convocato insieme a Sirius e Remus.
-Si ho una cosa molto importante da dirvi, per i prossimi tre mesi e mezzo io non combatterò sul campo- disse serio Altair.
-Come? Al non puoi mostrare debolezze, non puoi fare il vigliacco adesso che il gioco si fa duro!- disse Sirius alzando la voce, non riusciva a credere alle parole di Altair.
-Non sto facendo il vigliacco- disse Altair offeso.
-Sono incinta, tra tre mesi e mezzo nascerà nostro figlio, per questo Altair non può combattere, vuole starmi vicino il più possibile- disse Daphne alzando la voce e zittendo tutti.
-Oh- dissero i tre uomini più anziani sbalorditi.
-Direi che con loro è andata bene- disse Altair ridendo e accarezzando la pancia di Daphne.
-Se va così bene con tua madre potrei piangere di gioia- disse Daphne sorridendo.
-Amore ultimamente piangi anche se finiscono i biscotti al cioccolato- disse Altair ridendo.
-Pare che saprò se dover piangere tra pochi minuti- sussurrò Daphne quando vide Bellatrix entrare nella stanza.
-Mamma abbiamo bisogno di dirti una cosa- disse Altair prendendo la mano tremante di Daphne.
-Insieme?- disse Bellatrix fingendosi sorpresa.
-Si insieme, Daphne aspetta un bambino, tra tre mesi e mezzo diventerai nonna- disse Altair sorridendo.
-Ma davvero? Credi che io non me ne fossi accorta Altair? L'ho capito nell'esatto momento in cui tu hai smentito, quello che non riesco a capire è perchè lo hai fatto, un bambino nel bel mezzo della guerra ti rovinerà, colerai a picco con lei e il vostro bambino, questo è quello che è successo a tuo padre, vuoi fare la sua fine?- disse Bellatrix furiosa.
-Forse è meglio fare la fine di mio padre che la tua, forse ho sbagliato a chiamarti madre tutti questi anni perchè se non puoi accettare mio figlio allora non sei mia madre per quanto mi riguarda- disse Altair infuriato andandosene con Daphne.
-Sei stato molto duro con lei Altair- disse Daphne sottovoce.
-Non riesco a credere che abbia avuto il coraggio di dire quelle cose, di fronte a te- disse Altair ancora furioso.
-Non importa Altair, sapevamo che non avrebbe reagito bene- disse Daphne cercando di tranquillizzarlo.
-Lei non capisce, perchè non ha mai veramente amato- disse Altair con rancore.
-Lei ti vuole bene, sei la cosa più importante per lei- disse Daphne.
-No, non mi vuole bene e non è mia madre, la mia vera madre è morta per salvarmi, è Lily Potter- disse Altair deciso.
-Tua madre è Bellatrix, è colei che ti ha cresciuto Altair, da chi avresti preso tutta questa testardaggine sennò?- disse Daphne sorridendo e baciandolo.
-Andiamo via ti prego- disse Altair in uno dei suoi rari momenti di debolezza.
-Dobbiamo aspettare Pansy..- disse Daphne dolcemente accarezzando i capelli di Al.
-Un'altra situazione che odio, non voglio mentire a Draco, è come mentire a me stesso- disse Altair sbuffando.
-Dobbiamo rispettare le decisioni di Pan- disse tranquillamente Daphne.


-Hai fatto il test?- chiese Draco quando vide Pansy raggiungerlo in spiaggia.
-Negativo tranquillo, il destino non era dalla nostra parte- disse Pansy avvicinandosi a Draco.
-Non riesco a credere che hai rotto il nostro fidanzamento- disse Draco ancora sconvolto.
-Ti meriti di essere libero, lei è diversa me ne sono resa conto anche io, voglio che tu scelga seguendo il tuo cuore e nient'altro- disse Pansy mettendo le mani sul volto di Draco.
-è vero che te ne andrai con Daphne e Altair?- disse Draco tristemente.
-Si, Daphne ha bisogno di qualcuno che l'aiuti- disse Pansy annuendo.
-Mi mancherai da pazzi- disse Draco sincero.
-Non ce l'avrei fatta a restare qui e guardarti con lei Draco- disse Pansy baciando un ultima volta Draco per poi scomparire.
-Andiamo?- disse Pansy materializzandosi nella camera degli ospiti di Daphne e Altair.
-Draco dovrebbe saperlo- disse Altair osservando Pansy fare le valige.
-Non l'ho mai costretto a far nulla e non inizierò adesso, sai come si è sempre sentito Draco riguardo a tutta questa questione dei bambini, è meglio così fidati- disse Pansy chiudendo la valigia e lasciando sul letto la tiara dei Malfoy.
-Non so se riuscirò a mentire a Draco riguardo a una cosa così importante- disse Altair incerto.
-Ti sto chiedendo come tua migliore amica di non dire nulla a Draco, mi devi questo favore- disse Pansy seria.
-Ok, ma promettimi che potrò prendermi cura di te- disse Altair abbracciandola.
-Sei diventato un esperto in questo campo ormai- disse Pansy ridendo commossa.


Capitolo estremamente lungo per il semplice motivo che voglio far passare in fretta questa parte della storia che non è la mia preferita..il meglio deve arrivare ;)

Baci
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92