Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2013    2 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Baker portava le nuove matricole in giro per l'edificio del Bureau, nell'ufficio di Frank arrivarono altre ragazze e quattro ragazzi, ciascuno con un fascicolo in mano... Probabilmente altre reclute.

"Mi scusi, Signore, è permesso?" Chiese una giovane dai corti capelli biondi, bussando alla porta.

"Certo, prego...! Voi sareste?"

"Siamo altre reclute! Ci scusi il ritardo ma c'è stato un'ingorgo in autostrada a causa di alcuni lavori in corso..."

"Entrate pure e consegnatemi i vostri fascicoli!" Disse l'uomo, mettendosi gli occhiali da vista ed iniziò a leggere quanto scritto su ciascun Agente "Vedo che venite tutti da NY o Los Angeles... Louis Malone, Dana Dickson, Grace Chen, Eustass Kidd, Roronoa Zoro, Beth Griffith, Samantha Spade, ottimo stato di servizio! Invece Elena Delgado, Amy Dylan, Melissa Mao e Portuguese D. Ace, splendida operazione antidroga ieri... Ne ho sentito parlare!"

"Grazie mille, Signore!" Dissero tutti assieme.

"La mia segretaria, l'Agente Speciale Baker, è con le altre matricole in fondo al corridoio, nella stanza sette a consegnare loro i moduli per l'esame scritto..."

"Che?? Signore, c'è da sostenere un esame?" Chiese scioccato Zoro, così come Kidd.

"Si e solo se lo passerete avrete pistola e distintivo, altrimenti tornerete da dove siete venuti!"

Allora tutti se ne andarono, dopo aver ringraziato e salutato il Boss e, quando trovarono il gruppetto di matricole, ai quali s'erano aggiunti anche Danny e Jamie Reagan, si presentarono ai colleghi, che fecero altrettanto.

E Baker, quando ebbe consegnato i fogli in busta chiusa, da non aprire assolutamente prima del suo via che avrebbe fatto partire l'esame, li condusse nel seminterrato, ove vi erano l'archivio, il laboratorio di analisi forensi della Scientifica, il garage che aveva un'entrata a parte direttamente dall'esterno dell'edificio e poi l'obitorio... Il primo posto che i nostri visitarono.

"Jane!!" Disse una ragazza alta, dai lunghi capelli biondi mossi ed un bellissimo sorriso, fiondandosi tra le braccia di Jane per baciarla con dolcezza ed una donna di colore avanzò, con un sorrisetto malizioso dipinto sul viso.

"E così è lei tua moglie, Maura...!"

"Si, dottoressa Woods!" Rispose Maura Isles-Rizzoli, rimanendo abbracciata alla compagna e tutti si presentarono, con la dottoressa Alexx Woods che presentò il suo team di coroners, con Maura, Tom Loman, Tara Price, Peyton Driscoll, Temperance Brennan, Sid Hammerback, Al Robbins e Lanie Parish, con gli aiutanti Alexis Castle e Kyle Hammond.

"Invece, da questa parte, abbiamo l'archivio e questo è il laboratorio della Scientifica, guidato dalle Tenenti Jo Danville, Stella Bonasera, Calleigh Duquesne e Catherine Willows... Entriamo!" Disse Baker e fu la mora Jo ad avvicinarsi e presentarsi, come fecero tutti.

"Buongiorno, ragazzi! Calleigh e Catherine sono laggiù... Poi abbiamo gli esperti e le matricole! Da sinistra a destra ci sono Lindsay Monroe, Natalia Boa Vista, Riley Adams, Angela Montenegro, Jack Hodgins, Danny Messer, Eric Delko, Aiden Burn-Bonasera, Nick Stokes, Warrick Brown, Holly Gribbs e Ryan Wolfe... Sempre al vostro servizio, Agenti!"

Usciti dal laboratorio, i nostri visitarono il garage, diretto da Iceberg, Franky e Flynn McAllastair insieme ad Usop, Monkey D. Rufy detto Rubber, Summer Landsdown, Kat Manx, Pauly, Pagaya ed un gruppo di lavoranti denominati Franky Family, individui più unici che rari.

Infine, dopo aver mostrato loro il resto dell'edificio, compreso l'ufficio di Garcìa, Nell ed Abby e quelle che avrebbero potuto essere le loro scrivanie, Baker li condusse tutti al secondo piano, nella Sala Operativa e chiuse la porta, lasciando che le matricole prendessero posto, notando che c'erano già due ragazze nella stanza, che attendevano anch'esse l'inizio della specie di prova scritta.

"Ragazzi, queste sono coloro che dovrebbero divenire le Media Liaison della nostra sede... Jordan Todd ed Ashley Seaver!"

"Piacere di conoscervi!" Dissero tutti, presentandosi alle due ragazze.

"Se non avete la penna, ve la consegnerò io..." Fece Baker, consegnando solo sei penne, ma prima di dare il via, Scott aveva una domanda.

"Scusami, Agente Speciale Baker, ma anche tu hai sostenuto questo esame?"

"Si...! E l'ho passato a pieni voti! I quesiti sono sempre diversi ogni volta e variano da persona a persona... A proposito, potete chiamarmi Melissa o Baker... Non siate formali, io non comando!"

E, dopo tali parole, la bionda segretaria diede il via, così tutti aprirono la busta ed iniziarono a guardare le domande sui dieci fogli, cinque di teoria e cinque di pratica, ovvero di come ci si comportava sul campo.

Ed anche al Saint Ambrose Hospital era arrivato Trafalgar Law, ottimo chirurgo d'emergenza, ed anche Webber ordinò alla Bailey di sottoporre tutti, compresi i medici già esperti, ad una sorta di esame per testare le loro capacità, consegnando personalmente i quesiti per tutti alla sua chirurga.

"Non perderli di vista, Bailey... Se copiano, avvisali pure che avranno il foglio di licenziamento in dieci minuti!"

"Sissignore...! Non si preoccupi, io so come tenere gli specializzandi ed anche gli altri!"

"Mi fido di te!"

Allora la donna di colore di bassa statura sorrise ed uscì dall'ufficio del Boss, esibendo le buste a tutti, alcuni dei quali deglutirono ed immaginarono cosa ci potesse essere al loro interno.

"Andiamo al primo piano, il Capo vi ha preparato un bell'esame scritto!"

"Cosa???" Chiesero quasi tutti, increduli e scioccati.

"Dice che se copiate o non lo passate, verrete licenziati in dieci minuti!"

Riuscita ad intimorirli al punto giusto, la Bailey li condusse nella sala in cui Richard era solito tenere le riunioni col Consiglio d'Amministrazione e la Commissione Medica, quindi consegnò a tutti le buste, aperte al suo via e controllò attentamente che nessuno copiasse.

Riusciranno le matricole a passare i rispettivi esami?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo