Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Smile_33    05/03/2013    0 recensioni
Fan Fiction inventata su Demi. Leggetela :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Allora, Demi, ti va di andare a mangiare al Fast food dopo la scuola?’
Subito sobbalzai al suono di quella domanda. No, non potevo cadere di nuovo in quelle brutte abitudini, anche se era un modo per conoscere meglio Selena.
‘Ehm.. no.. purtroppo ho un impegno oggi..' dissi, cercando di improvvisare.
'Capisco.. allora ci vediamo domani, ok?'
'Ehm, certo! Mi piacerebbe moltissimo'
Ci scambiammo i numeri di telefono e tornai a casa. 
'Ehi Demi! come è andato questo primo giorno?' chiese mia mamma.
'Bene' dissi con un sorriso sincero, un sorriso che nessuno vedeva sul mio volto da molto tempo. Salì le scale, entrai in camera e andai su Facebook. 2 richieste d'amicizia. a prima era di Selena. L'accettai senza pensarci due volte. La seconda invece era di un ragazzo, un certo 'Niall Horan'. Notai che lui aveva tra gli amici Selena. La chiamai, ero troppo curiosa.
'Ehi Selena! Ciao sono Demi, come va?' 
'Ehi Demi, tutto ok'
'Senti, conosci percaso un certo Niall Horan?'
'Oh certo, è il mio migliore amico, perchè?'
'Volevo sapere chi fosse visto che mi ha inviato una richiesta d'amicizia'
'Se vuoi tra poco usciamo e te lo faccio conoscere dato che sei nuova e non hai molti amici'
'Davvero? Fantastico!' dissi entusiasta.
'Bene! Ci vediamo al parco tra un ora, va bene?'
'Benissimo, ci vediamo lì!'
Ero felicissima, finalmente avevo degli amici. Mi pettinai la mia lunga chioma castana e fonai un po il ciuffo che mi copriva quasi metà volto.
'DALLAS!!' chiamai mia sorella maggiore.
'Che c'è Demi?'
'Non so cosa mettere'
'Okay, ti aiuterò io' disse scocciata.
Mi fece mettere una gonna maculata, un top bianco e una camicia in jeans.
'Perfetta!' disse, fiera del suo lavoro.
'Non so.. non è il mio genere..' dissi preoccupata.
'Stai benissimo vestita così!'
'Se lo dici tu..'
Uscì d casa e mi misi i miei amati Ray Ban. Anche se era pomeriggio, ci fu un sole che spaccava le pietre. Era maggio, la scuola stava per finire e dopo sarebbero iniziati per me e per i miei coetanei l'esame di maturità.
Arrivata al parco, mi sedetti su una panchina, aspettando Selena e quel suo amico. Che parco magnifico.
'Demi!' mi chiamò Selena da lontano.
Le venni incontro e ci abbracciammo.
Tolsi gli occhiali e notai quel bellissimo ragazzo biondo dagli occhi azzurri come l'oceano che non smettevano di guardarmi.
'Demi, ti presento Niall. Niall, ti presento Demi, si è appena trasferita qui'
'Piacere..' dissi intimidita, quel ragazzo era stupendo.
'Piacere di conoscerti Demi..' disse sorridendo e mostrando il suo sorriso.
Selena capì subito la situazione, aveva capito che ci piacevamo.
'Ehm, io devo andare, ciao Demi, ciao Niall' disse per lasciarci soli.
'Allora, ti va di andare a bere un frullato? Conosco un posto dove li fanno benissimo'
'Perchè no' dissi sorridendo.
Andammo al chiosco, ordinammo due frullati e ci andammo a sedere ai tavolini.
'Da quanto tempo vivi qui?' chiesi.
'Beh, da solo un anno circa, io e la mia famiglia prima vivevamo in Irlanda. Ci siamo dovuti trasferire perchè mio padre ha perso il lavoro l'anno scorso, allora ci siamo trasferiti qui'
'Oh, forte' 
'E tu invece? Perchè ti sei trasferita qui?'
'Oh, Beh, la mia vecchia casa dista da qui solo 20 km circa. Mi sono trasferita qui perchè.. ho avuto dei problemi' dissi con gli occhi lucidi.
' Scusa se te l'ho chiesto, non volevo'
'Tranquillo, non è colpa tua' dissi consolandolo.
Ci scambiammo i numeri di telefono e tornai a casa. Andai su Facebook, accettai la sua amicizia e scrissi sul mio diario, la mia unica valvola di sfogo.
 
'Caro diario,
Oggi sono felice. Per la prima volta dopo tanto tempo mi sono divertita davvero, ma cosa più importante, non ho usato la lametta.
Esatto, e non ho intensione di riprenderla ad usarla. Mi sento una ragazza più forte. E non mi sono neanche abbuffata per poi vomitare tutto. Sono convinta che la bulimia stia migliorando. Sono felicissima perchè oggi mi sento una ragazza più forte, e forse, lo sono davvero.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Smile_33