Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    05/03/2013    4 recensioni
mi iniziò a fare il solletico e io scappai da lui visto che lo soffrivo molto.
ami:ti prego basta!-dissi ridendo-.
zayn:allora non sei cambiata eh!-disse sorridendomi-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
harry:ciao nanetta!non te la prendere troppo,dopo tutto sono solo innamorati!
ami:ahah forse..invece tu?
harry:cosa?
ami:sei innamorato?
harry:io?non fa per me l'amore!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"è successo un disastro,ti prego ho bisogno di parlare con te.
kate"

kate??cosa le era successo adesso?quel messaggio mi preoccupava,era della notte scorsa,dell'una di notte...doveva essere davvero nei casini per mandarmi un messaggio a quell'ora.
la chiamai subito visto che non mi ero accorta prima del messaggio.

ami:kate ho visto adesso il messaggio!-dissi dispiaciuta-.
kate:ami-disse con una voce strana-.
ami:cosa succede??-chiesi preoccupata-.
kate:di sicuro mi dirai te l'avevo detto..-disse delusa-.
ami:non capisco niente se parli così..cosa è successo?-chiesi di nuovo sedendomi sul letto a gambe incrociate-.
kate:mi ha lasciata..-disse tirando su con il naso-.
ami:chi?il prof?!
kate:si-disse scoppiando a piangere-.
ami:kate calmati-non sapevo cosa dirle attraverso un telefono-non so cosa è successo ma vorrei essere li con te adesso.
kate:tranquilla ce la faccio..-disse soffiandosi il naso-.
ami:ma come è successo?
kate:mi ha detto che non gli sembrava giusto continuare una relazione del genere,con tutte le difficoltà e i divieti..-disse tristemente-.
ami:che bastardo!-dissi irritata-poteva anche dirtelo prima!
kate:sono passati due mesi cazzo-disse arrabbiata-mi ero attaccata a lui sinceramente..
ami:si ti capisco-dissi delusa-tesoro ne troverai di migliori,ne sono sicura,sei una ragazza bellissima e simpaticissima quindi non avrai problemi-dissi cercando di tirarle su il morale-.
kate:si ma..lascia perdere..
ami:no dimmi..
kate:mi ha dato urto più che altro,mi ha illusa dopo tutto sto tempo...ha anche detto che stava uscendo con un'altra..
ami:cosa?!-dissi sconvolta-ma questo è proprio stronzo!io lo ammazzo!
kate:meglio che ti calmi anche te-disse quasi ridendo per la mia sfacciataggine-meglio che stia con qualcuno della sua età se pensa che sia meglio così..-disse tristemente-evidentemente non teneva poi così tanto a me come diceva.
quelle parole mi tagliarono il respiro...se avessi pensato anche solo un secondo che harry non provava quello che diceva per me sarie morta lì.
una persona non può essere presa in giro in quel modo,non per tutto quel tempo,non quando si hanno solo diciasette anni e si è così ingenui da credere a tutto e tutti.
ami:appena torno gliela facciamo pagare!
kate:lascia stare...meglio lasciarlo perdere.
ami:si forse hai ragione..-dissi rendendomi conto che non sarebbe servito a niente-oggi cosa farai?
kate:visto che è sabato e non c'è scuola,i miei amici non ci sono e sono depressa credo che mangierò tante,tante schifezze!
ami:dai non deprimerti così,se no quando torno sarai più grassa di me!
kate:ma tu non sei grassa!semai io lo diventerò!
ami:ahah scema!

 

quando finii di parlare con lei,mi era mancata la sua voce,scesi di sotto e vidi louis che stava parlando con la ragazza della reception.
ami:ciao louis!-dissi sorridendogli-.
louis:buon giorno!finalmente ti sei svegliata!
ami:veramente ho parlato al cellulare con kate...tu cosa stai facendo?
louis:stavo chiedendo a questa gentile signorina dove c'è vicina una spiaggia o un qualcosa di simile ma parla italiano e non ci capisco niente!-disse irritato-.
ami:ahahah lascia fare a me!mi scusi..-dissi alla signorina che stava controllando nel suo computer-dove posso trovare una spiaggia qui vicino o qualcosa di simile..?
alla fine la signora mi capì e io e louis uscimmo dall'hotel.
louis:grazie ami!-disse contento stritolandomi in un abbraccio-.
ami:ahaha per così poco!
louis:non mi ricordavo che sapevi parlare l'italiano se no sarei venuto prima da te!-disse contento-.
ami:ma come mai vuoi andare al mare?
louis:veramente volevo fare una sorpresa a abbie,stiamo insieme da un anno e volevo fare qualcosa di romantico..ma ancora non so cosa.
ami:oh che dolce-dissi sorridendogli-allora hai capito dov'è?
louis:si credo di si!
ami:ahaha ok,organizza bene-sorrisi-sai per caso dove sono andati gli altri?
louis:sono andati in giro e altri a vedere gli allenamenti dei ragazzi..
ami:anche io vorrei andarci ma non so dov'è..
louis:ti accompagno io!così ricambio il favore!-disse facendomi l'occhiolino-.
arrivammo con un taxi alla palestra che c'era lì vicino e quando entrammo era vuota e c'era solo un uomo alto con un fischietto..evidentemente eravamo arrivati in ritardo,così uscimmo e li aspettammo fuori.
quando uscirono fuori vidi che c'erano con loro delle ragazze che stavano parlando con i ragazzi della squadra e una bionda,riccia,con gli occhi azzurri con harry...già la cosa non mi quadrava.
louis:eccoli!-disse vedendoli uscire dal portone-.
ami:già..-dissi irritata-.
louis:chi sono quelle ragazze?-chiese curioso-.
ami:non essere troppo curioso louis o farai la fine del tuo amico!-dissi riferendomi al riccio che stava parlando con la ragazza-.
louis:ahaha sei gelosa di quella biondona,figona?
ami:sai sempre come aiutarmi lou!
louis:ahha ma scherzavo!dai andiamo da loro!
ami:no io non vengo.-dissi impuntandomi-se vuole viene lui,sempre che si accorga-dissi allacciandomi una scarpa sul muretto lì vicino-.
louis:quanto sei testarda!-disse ridendo-dai vieni!-disse prendendomi per mano-.
ami:io testarda?!-dissi vedendo come mi strattonava-.
harry:ciao ragazzi!-disse una volta che eravamo vicino a lui-.
louis:ciao!
ami:ciao..
louis:come è andato l'allenamento?
harry:bene bene!
liam:ciao ragazzi!
louis:ciao liam!cosa state facendo?-chiese guardandosi intorno circondato da ragazze-.
ami:si infatti me lo stavo chiedendo anche io-dissi a braccia conserte guardandomi intorno infastidita-.
xx:ciao io sono kel!-disse dandoci la mano che io accettai senza farci caso-.
ami:la nuova barbie?
liam:ahahah ami!
kel:veramente sono solo una fan di questa squadra!-disse sorridendomi in modo da ochetta-.
ami:da quanto avete delle fans femmine e così..?!-dissi guardando harry-.
harry:da sempre..(?)-chiese incerto-.
sbuffai e continuai a stare in silenzio mentre loro parlavano.
matt:guarda chi si rivede!
louis:ciao matt!
ami:ho come la sensazione che tu mi stia seguendo..
matt:veramente sei tu che segui me!-disse ridendo-comunque ero solo venuto ad avvisarvi che domani sera dopo la partita c'è una festa in spiaggia e sarebbe bello andarci tutti insieme,dicono che qui le feste sono uno sballo!
harry:veniamo!contaci!
matt:benissimo!lei signorina ci degnerà della sua presenza?-questo che sembrava provarci con me davanti al mio ragazzo era il massimo,per di più era anche suo amico,speravo di aver inteso male-.
harry:si lei viene con me-disse prima che potessi rispondere-.
kel:andate a quella festa in spiaggia qui vicino?-chiese sorridendo-.
liam:si dovrebbe essere quella!
kel:anche io ci andrò,forse ci vedremo!-disse sorridendo al riccio-ciao ragazzi!
se ne andò con altre ragazze che stavano parlando con gli altri ragazzi della squadra.
ami:non ci posso credere!-dissi sbuffando-.
liam:cosa?
ami:che bello anche loro ci saranno alla festa!-dissi ironicamente-.
harry:sono solo delle tifose!-disse convinto-.
ami:certo,basta crederci!-dissi irritata-.
louis:quando c'è la partita?
harry:domani pomeriggio!

 

la sera arrivò velocemente e io andai nella stanza di abbie visto che mi aveva chiamata con urgenza e lasciai il bagno libero al riccio che già ci badava tre anni per asciugarsi solo i capelli,almeno non aspettavo senza fare niente.
quando mi aprì mi ritrovai davanti anche brandy,eravamo noi tre,brandy era seduta sul letto e abbie era davanti all'armadio.
ami:ragazze cosa è successo?-dissi andando a sedermi anche io sul divano-.
brandy:è in panico!
abbie:non so cosa mettermi!-disse preoccupata-louis mi ha detto che usciamo insieme ma non mi ha detto dove!ha detto che è una sorpresa!-disse agitata-.
ami:una sorpresa-dissi fingendomi stupita-dai ti aiutiamo noi!
brandy:emma e sam?
abbie:sono ancora in giro con zayn e liam,credo siano andate a fare shopping!
ami:anche io devo andare a fare shopping!
brandy:tranquilla ci sarà tempo-disse facendomi l'occhiolino-.
ami:non vedo l'ora!vediamo-dissi aprendo l'armadio-questo è carino!-dissi tirando fuori un vestito-anche questo!questo mi piace!si anche quest altro!-alla fine le tirai fuori mezzo armadio-.
abbie:quindi quale metto?-disse disperata con le mani nei capelli-.
brandy:metti quello lì nero tutto attillato!-disse dando il suo parere-.
abbie:dici?-disse guardando il vestito-.
ami:no secondo me è meglio quello blu-dissi facendoglielo vedere-non è troppo stretto,è perfetto!
sapevo che sarebbero andati in spiaggia e secondo me quel tubino nero non era la cosa più comoda del mondo,invece quello blu era liscio,corto ma abbastanza largo sotto il busto.
abbie:però quello nero forse è più figo..-disse non tanto convinta-.
ami:si ma quello blu ti starà meglio sicuro!-dissi cercando di convincerla-poi si abbina con i tuoi occhi!
abbie:ma i miei occhi sono marroni...-disse confusa-.
brandy mi guardò con aria interrogativa e io le diedi un'occhiataccia e alla fine mi capì.
brandy:si anche secondo me è meglio quello blu!provalo!
abbie:ok-disse incerta-grazie ragazze!
lei si cambiò e alla fine dopo essersi anche truccata era veramente splendida.
in seguito io e brandy uscimmo dalla sua stanza e andammo nel corridoio per poi andare nelle nostre stanze a cambiarci.
brandy:sapevi della sorpresa?-mi chiese una volta davanti alla porta della sua camera-.
ami:ahah si ho parlato con louis...fortuna che mi hai capita!
brandy:ce ne è voluto!-rise-sta sera cosa facciamo?
ami:possiamo andare a fare un giro per la città,di notte sarà ancora più bella!
brandy:va bene!
mi squillò il cellulare.
ami:pronto?
zayn:ami sono zayn!ascolta io liam,sam ed emma ci siamo allontanati molto dall'hotel e quindi stiamo un pò in giro,se uscite non contateci!-disse avvisandomi-.
ami:stavamo appunto parlando di questo...va bene!non perdetevi!
zayn:ahah che affermazioni!
ami:ciao malik!
zayn:ciao liry!-disse stando al gioco-.
sorrisi e rimisi il cellulare nella tasca.
brandy:era zayn?-rise-.
ami:si era lui,sta sera siamo solo noi quattro!
brandy:ok allora vado a cambiarmi!
ami:a dopo!-sorrisi-.

 

entrai in camera e vidi harry che stava facendo avanti e indietro già pronto,stava mettendo a posto qualcosa o forse cercava qualcosa.
ami:ehy-dissi sorridendogli-.
harry:abbie ce la fatta a scegliere i vestiti?-chiese continuando a cercare-.
ami:si..come facevi a saperlo?
harry:intuito!
ami:ahah cosa stai cercando?
harry:il mio profumo!non lo trovo più!
ami:forse è in bagno?-dissi come se fosse ovvio-.
harry:non c'è!
ami:riccio..-dissi richiamando la sua attenzione-è davanti a te!-dissi ridendo-.
harry:ah eccolo!-disse prendendolo-mi hai salvato!
ami:che scemo!senza di me non andresti da nessuna parte!-dissi modestamente andando verso il bagno per poi chiudermi dentro e lavarmi-.
harry:alla fine cosa facciamo sta sera?-mi chiese da fuori la stanza-.
ami:usciamo con niall e brandy,gli altri sono tutti impegnati!
harry:ok allora muoviti!
ami:non iniziare a rompere!sei tu che hai tenuto il bagno occupato per tutto sto tempo!
harry:ti cronometro sta volta!-disse ridendo-.
ami:non mi metti paura!
appena uscii dalla doccia mi asciugai e mi vestii velocemente,mi truccai e mi asciugai i capelli e li piastrai,intanto harry era da venti minuti se non di più che mi diceva di muovermi che erano già le 20 e 30.
harry:amanda se non ti muovi andiamo senza di te!
ami:ma non sono ancora arrivati!-dissi piastrandomi un'altra ciocca-.
niall:veramente siamo appena entrati!-disse la voce del biondo nella nostra stanza-.
ami:ops..arrivo subito!
brandy:ahah tranquilla abbiamo appena fatto!
quando uscii finalmente ero pronta e tutti e quattro prendemmo un taxi e andammo in un ristorante a mangiare e poi uscimmo per una camminata.
niall:certo che se continui a mangiare così harry dovrà spendere un mutuo!-disse prendendomi in giro-.
ami:cosa??-dissi dandogli una gomitata-scusa non ho sentito bene!-dissi mentre lui gemeva per il dolore nelle costole-.
niall:scherzavo!!-disse attorcigliandosi-.
ami:ahah così va meglio!
niall:sei cattiva!!
ami:no amore è vero che non sono cattiva?-chiesi al riccio-.
harry:povero niall...-disse guardandolo-.
ami:ehh??!
harry:scherzavo!
brandy:ahaha così si fa!la prossima volta sfottete poco!
ami:niall tutto bene?-dissi sorridendogli-.
niall:si cuginetta mi è passato per fortuna!ma la prossima volta non la passi liscia!
ami:mi prendi sempre in giro!-dissi mettendomi a braccia conserte con il broncio-.
niall:ma io scherzavo!-disse abbracciandomi-.
brandy:si vede che sono cugini-disse disperata-.
harry:non stanno bene!
diedi un bacio sulla guancia a niall e lui mi strinse a lui,che cuginetto bellino che avevo!
peccato che a volte le sue battute mi irritavano,se no per il resto era un cugino perfetto!
continuammo a camminare,niall mise un braccio sulle spalle di brandy e harry intrecciò la sua mano nella mia,camminavamo e chiacchieravamo tutti e quattro vicini.
niall:è meglio del viaggio che vuole fare louis dopo l'esame!
harry:puoi dirlo forte!
brandy:che viaggio vuole fare?-chiese curiosa-.
ami:ahah meglio non saperlo!-dissi pensando alle idee di louis-.
ad un certo punto iniziò a piovere,prima piano e poi molto più forte.
brandy:meglio tornare in hotel!
harry:chiamo il taxi!
ami:che ragazzo organizzato!
harry:sempre madame!-disse scherzando-.
appena arrivò il taxi salimmo tutti ed eravamo già fradici,visto che dove eravamo non c'era alcun riparo,la città era vermante bella di notte,tutta illuminata ecc..ma il tempo aveva rovinato come sempre tutto!

 

quando arrivammo in hotel sembrava che avevamo fatto la doccia,i vestiti appiccicati al corpo e i capelli un disastro!
ami:sarebbe stata una bella serata..-dissi dispiaciuta-.
niall:che tempo di merda!
brandy:la tua finezza non ha limite-rise-.
harry:scaricatore di porto!
niall:ahaha ha parlato!
ami:io vado a cambiarmi che mi da urto stare così!
brandy:ci vediamo domani mattina allora!
niall:buona notte!
harry:notte ragazzi!
ognuno andò nella sua stanza e quando arrivammo andai in bagno ad asciugarmi i capelli,alla fine i miei vestiti non erano nemmeno tanto bagnati tanto che si asciugarono durante che asciugavo i capelli.
mi guardai allo specchio,alla fine non ero tanto diversa,il mio fisico era ancora quello,non ero diventata ancora una balena anche se mangiavo abbastanza e la mia faccia era sempre quella,ero felice.
quando vidi che dovevo spegnere la luce,solo dopo due giorni mi accorsi che l'interruttore era troppo in alto per arrivarci..ma che cazzo credevano qui?!che eravamo tutti giocatori di basket?!ma io boh!certe cose non le capisco!
ami:harry spegni la luce!-dissi mentre lui stava parlando dal terrazzo con niall-.
harry:ancora non hai imparato a spegnere la luce?
intanto sentivo la risata di niall per quello che mi aveva chiesto harry.
ami:digli di non ridere!-gli gridai-.
harry:niall vado dentro che tua cugina non sa spegnere le luci!
niall:sarà una scusa-disse ridendo-ciao!
harry:ahah ciao!
quando harry arrivò,senza maglia ovviamente perchè era bagnata e già vederlo così mi agitava un pò,spense la luce normalmente.
ami:ti sembrava una scusa?-dissi guardando la luce-.
harry:ahahaha questa è bella!
ami:non è colpa mia se non sanno che la gente normale non è alta due metri!
harry:la prossima volta facciamo mettere per te una scaletta!-disse provoncandomi-.
ami:ah ah sei simpatico!-dissi ironicamente-.
harry:cosa facciamo?
ami:se vuoi rimanere a guardare la pioggia che cade mezzo nudo fa pure!
harry:veramente niall mi stava chiedendo una cosa-sorrise per quello che gli avevo detto-cosa possiamo fare per ammazzare il tempo?-disse avvicinandosi a me,quasi eliminando qualsiasi distanza-.
i suoi occhi erano puntati suoi miei maliziosamente,come se parlassero da soli,appoggiai una mano sul suo petto e lo guardai negli occhi.
ami:ho saputo che c'è un bel film,accendi la tv!-dissi mentre lui mi guardava scocciato-.
harry:se proprio ci tieni!
harry accese la tv e si sedette nel letto e io mi sedetti vicino a lui mezza sdraiata con la testa sulla sua spalla.
guardammo un film ma la mia attenzione si spostò su di lui che mi stava fissando invece di guardare la tv così mi voltai verso di lui e gli sorrisi,lui mi iniziò a baciare il collo provocandomi dei piccoli brividi,facendomi sdraiaire sul letto e lui sopra di me che si reggeva con i gomiti per non pesarmi e i suoi ricci che mi sfioravano quasi il viso.
mi iniziò a baciare passionatamente e io risposi ai suoi baci senza staccarci e fermarci per un secondo,mentre infilai le mani tra i suoi capelli.
harry:non volevi guardare il film?-mi chiese maliziosamente fermandosi-.
ami:non ho più voglia,ma se vuoi possiamo guardarlo...-dissi sorridendogli-.
harry:non importa-disse continuando a baciarmi-.
gli tolsi la maglia e lui la mia e mentre ci stavamo baciando con più foga bussarono alla porta,non lo assecondammo ma poi bussarono insistentamente così ci dovemmo staccare.
ami:va a vedere chi è..
harry:eh che cazzo!proprio adesso!
ami:ahaha dai muoviti!
lui si alzò e io mi rivestii e lui andò ad aprire senza maglia e davanti ci ritrovammo il biondo.
harry:niall!
niall:harry-sorrise-disturbo?-disse guardando me sdraiata sul letto tranquillamente che guardavo la tv-.
harry:ehm..-disse guardandomi,implorandomi con lo sguardo-.
ami:no tranquillo!-sorrisi-.
niall:posso entrare?brandy mi ha sbattuto fuori dalla camera!-disse irritato-.
niall si sedette nel nostro letto vicino a me.
ami:cosa è successo?
harry intanto si rimise la maglia e si sedette vicino a noi.
niall:si è arrabbiata perchè domani mattina non l'accompagno a fare shopping!ma io voglio dormire!-disse protestando-.
ami:ahahahahah potresti anche sforzarti!
harry:si fa così niall!-disse dandogli il cinque-.
ami:cosa?!-dissi guardandolo con un sopracciglio alzato-.
harry:si,sempre a fare shopping!poi non ti ripagano mai!-disse ironicamente sapendo a cosa alludesse-.
niall:ho interrotto qualcosa per caso?-chiese sentendosi in mezzo-.
ami:ahahah no harry vuole sempre scopare,solo questo!
harry:io?!
niall:ahah beccato!vabbeh lo sapevamo!
harry:tu invece niall non ti devi dare da fare?-chiese per mandarlo via e io risi-.
niall:ci ho appena litigato...non credo che sia tanto disponibile..
harry:giusto-disse come se,se lo fosse dimenticato-.
ami:dai guardiamo la tv tutti insieme-sorrisi nel vedere harry arrendersi-.
poco dopo squillò il cellulare di harry e rispose subito.
harry:pronto?
zayn:harry sono zayn!fortuna qui c'è campo!
harry:di cosa parli zayn?
zayn:ci siamo persi....



note:ciao a tutti! :)
sono riuscita ad aggiornare finalmenteeee!
ieri mi sono messa di impegno e sono riuscita a scrivere anche un pò del prossimo capitolo per mettervi l'anticipo ;)
scusate il linguaggio colorito nell'ultima parte ma ci stava,dopo tutto Harry non è un santo!ahah
come vi è sembrato il capitolo?sinceramente l'ho riletto ed è sembrato a me un pò noioso ma alla fine l'ho messo lo stesso...voi cosa ne pensate?
nella prima parte avete scoperto che Kate è stata lasciata dal Prof...cosa dite voi?io sono felicissima!ahahahmi dispiace epr lei ma quell'uomo mi stava antipatico! xD
ho fatto qualche scena dolce tra Harry e Ami come qualcuno di voi mi aveva chiesto,spero di avervi anche solo un pò accontentato!
Niall ha litigato con Brandy per una stronzata e ci sono delle tifose femmine che stanno sempre intorno ai ragazzi e ovviamente la cosa non piace ad Ami...i ragazzi infatti stanno diventando conosciuti,più che altro Harry e Liam,che fanno parte della squadra!
Zayn e gli altri quattro invece??


nel prossimo capitolo:

matt:allora perchè hai accettato di ballare con me?-chiese quasi irritato-.
ami:non pensavo che...
matt:ami anche il più stupido avrebbe capito che ci stavo provando con te!
ami:ok,mi dispiace se ti ho illuso anche per un secondo-dissi alzandomi-.
matt:non ho neanche una speranza? 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ami:non prendere in giro te stessa...secondo me ti piace ancora..
kate:ma cosa dici!?ormai siamo una storia passata e poi non mi permetterei mai di mettirmi in mezzo alla sua storia..
ami:non farlo,brandy ci rimarebbe male...-dissi la verità-. 





 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl