Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Turo    05/03/2013    12 recensioni
“Una foto. È questo che devi mandar loro, una semplice foto. Non importa come, basta che rappresenti quello che per te è essere loro fan. Ne scelgono una su tutt’Italia. Se vinci.. - trattiene il respiro, e inizia a saltare – VIVI CON LORO PER UN MESE! A LONDRA!”
-Ok, che bello.-dico io -Però non capisco IO cosa c’entro.
Chia si ferma, e mi guarda dolcemente, ho quasi paura mi voglia baciare.
-Beh, sai che il mio computer è rotto no? Ecco… PERCIO’..
-NO!
-Ti prego!
-No. Sono già indietro con quelle dell’annuario, Jack mi uccide.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è un anno.
Trecentosessantacinque giorni, una moltitudine di ore che  nessuno avrebbe il pensiero di contare. Ma la cosa peggiore è che oggi è un anno senza di te.
Oh Ross, tu non immagini quanto ci manchi, quanto mi manchi.
E’ stato davvero difficile da accettare per tutti, infatti io mi chiedo come ci sia riuscito, ma l’unica risposta che trovo è te; L’amore che provavo e che provo verso di te ha prevalso su tutto, sul dolore, sulla disperazione, sulla mancanza.
Sono successe molte cose in tutto questo tempo, ognuno ha continuato la propria vita, ma anche le abitudini più banali, come cenare insieme, guardare un film davanti alla TV, ci facevano sentire vuoti, senza un pezzo. E quel pezzo sei proprio tu.
Jack è tornato in Italia, e da li non ci ha più rivolto la parola, semplicemente ci odia. Quando i dottori ci diedero la brutta notizia, lui corse in camera da te e pianse a dirotto. Conoscendoti gli avresti detto di piantarla perché sembrava un bambino, ma non l’hai fatto. In seguito ci ha urlato contro le peggiori cose, e se Josh non l’avesse fermato mi avrebbe picchiato a sangue.
“Lei non se lo meritava, è solo colpa vostra” questa è l’ultima frase che ha pronunciato con gran foga, prima di sparire. Chiara ci ha detto che è diventato un tipo chiuso, risponde acido, non scherza più e va male a scuola.
Anche lei è tornata a casa, solo che non ci ha detto niente, ci ha rivolto un saluto e ha preso il primo aereo. Ogni tanto le scriviamo su twitter per sapere come sta , ma lei tronca la conversazione dicendo che non le va di parlare. La capisco davvero tanto.
Josh se ne è andato dalla band, senza alcuna spiegazione, ma tutti noi abbiamo compreso il motivo.
Niall invece è totalmente cambiato, almeno per quanto riguarda il Niall James Horan che conoscevi tu, e non “il biondino dei One Direction”. Ogni cosa che fa la ricollega a te, e dovresti proprio vedere la piccola “R” che si è tatuato sul polso, è davvero bellissima. Quasi quanto te.
Louis cerca sempre di tirarci su di morale, nonostante sia passato un bel po’, e ammetto che riesce a strapparci qualche sorriso, ma sappiamo tutti benissimo quanto stia male. Proprio come Liam. Sai, lui è il nostro papà, e ci riempie la mente di frasi filosofiche sul senso della vita, sull’amore e tutto il resto, e cerca di convincerci del fatto che tu ci sei sempre, ma non è vero.
Zayn potresti benissimo immaginare come ha reagito, è un tipo chiuso, e lo sai, quindi non lascia trasparire molto le emozioni che prova ogni volta che sente pronunciare il tuo nome.
Io invece sono un caso perso. Da quando mi hai lasciata non ho fatto che maledirmi, disperarmi e sperare che tu un giorno potessi ritornare. Se avessi saputo che quel bacio in camera sarebbe stato l’ultimo, ti avrei presa e stretta a me, e non ti avrei più lasciata andare.
Sai quell’Harry Styles che dicono i giornali? Bhe, posso dire di esserlo diventato, o almeno in parte. Uso le ragazze per sfogo e per volere della Modest – “Harry, è impossibile che un ragazzo come te non provi più amore, almeno fai finta”- e sai perché? Perché non riesco più ad amare, non riesco più a provare sentimenti per una ragazza come quelli che ho provato con te.
Ross, tu mi hai rapito, non voglio altro che te, ma quando mi convinco che non potrò mai più averti, le lacrime scorrono come un fiume in piena sul mio viso.
Ovvio, al di fuori sono sempre l’allegro e spensierato Harry Styles, ma quando sono da solo o con i ragazzi sono veramente me.
Abbiamo anche inciso un nuovo album sai? E’ piaciuto molto alle nostre fans , anche se loro e i giornali continuano a chiederci perché all’interno ci sia una canzone che si chiama “Lavender”. Neanche i ragazzi lo sanno, io gli ho semplicemente spiegato che è una cosa nostra, e loro si sono limitati a sorridere, capendo che non sarebbero dovuti andare oltre. Si, quella canzone l’ho scritta io solo per te.
Sono stato notti intere alzato per finirla, e vorrei che tu un giorno potessi sentirla con me, o semplicemente suonarla sulla tua chitarra.
Se ti scrivessi il testo probabilmente mi fulmineresti, quindi preferisco non farlo.
La domanda che ora mi pongo è: riuscirò a sopportare ancora questo senso di vuoto che si è creato dentro di me? E’ come una voragine che spazza via tutto.
La risposta non la so, la scoprirò andando avanti. Ma voglio che durante questo passaggio tu sia con me, proprio come un anno fa.
Io ti amo Ross, come nessun altro.
Tuo Harry.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Turo