Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Signorine Styles    05/03/2013    0 recensioni
Manca poco all'atterraggio e sarei arrivata nel 'posto magico', ancora non ci credevo, in viaggio verso Londra! dove la mia migliore amica mi aspettava per un giro turistico.... c'è da divertirsi!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da Nando's...
 
Appena uscita dall'areoporto, mi dirigo verso il cartellone rosa con su una scritta..'Se sei Nicoletta,mia cugina, qui!!'.
Direi un cartellone piuttosto strano, e avevo già capito chi lo aveva scritto...
Era mia cugina, Martina, ineffetti io non avevo detto a Lele, che c'era anche una mia parente...ma si sarebbero conosciute subito arrivate da Nando's...
Marty: Nico! da quanto, dai raccontami come è andata...la tua prima volta in'aereo.
Nico: Marty, non è ora di giocherellare! siamo in ritardo...Lele già ci aspetta da Nando's andiamo forza.
Alla velocità della luce ci trovammo davanti al ristorante, pensavo che Elena fosse già li, invece non era ancora arrivata.
Nico: Marty, senti entriamo...
Marty mi guardò un pò strana, forse si chiedeva...chi era Lele (?)
Entriamo dentro, e ci sediamo in un tavolo...vicino al banco.
Ad un tratto 5 ragazzi entrano da quella porta...
Martina mi guarda...sbalordita, bocca aperta e tira su la mano.
Io la guardo....
Marty: Ni-ni-ni-co hai visto! 
Nico: Sisi....Ma quelli son veramente loro, no dimmi la verità, sto sognando!
Ad un tratto mi chiama Lele...abbasso lo sguardo per prendere il telefono, con la bocca aperta...
Lele: Nico, sto arrivando! scusami, ho avuto qualche ritardo con il bus..ma sono quasi vicina, c'è un traffico della madonna!
Nico: Be-è-è Ti dico solo di fare presto, che qui ci sono gli One Direction!
A quel punto sento un'urlo fuoriuscire dal cellulare! metto la mano sopra al telefono, per non far sentire le grida di disperazione di Elena.
Lele: Nico! non chiudere il telefono! fammi sentire le loro voci! aahh sto arrivando non ti preoccupare..
Nico: Lele stai calma! primo, e secondo sono appena entrati e non li ho mica parlato! calma...
Chiudo il telefono,e mi rimetto a guardare quei visi splendidi, Oddio, gli One Direction erano veramente entrati in questo ristorante!  e stavano per ordinare...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Signorine Styles