Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Diabolique    21/09/2007    10 recensioni
Uno specchio incantato, uno ragazzo interessato, una ragazza ignara di essere... Lo spettacolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciamo che la notte ha portato un po’ di consigli quindi… :D Continuo :P

Diciamo che la notte ha portato un po’ di consigli quindi… :D Continuo :P

 

 

Hermione era sempre nella sua stanza, di nuovo con gli occhi fissi sullo specchio.

 

Dannata mezzosangue! Ripeti! Ripeti se hai il coraggio! Cioè… Ripeti, non ho sentito bene, ripeti, voglio essere sicuro che tu abbia detto il mio nome!

 

“… Malfoy, Malfoy… Dannato furetto! L’unico modo per starti vicino è… Offenderti!”

 

Oh, mia dolce donzella. Ci sei arrivata? E’ lo stesso modo in cui l’ho pensata io in questi ultimi mesi… Allora avevo sentito giusto! … La storia è impossibile però… Che male ci sarebbe a provare?

 

 La ragazza si volse velocemente. Rimise a posto il suo lettore babbano di musica. Rumori di passi venivano dalle scale.

 

“Lavanda… Calì. Finita la lezione di Divinazione?”

 

“Certo Hermione” disse Lavanda “E fortunatamente è finita anche la giornata… E stasera… Pigiama party!”

 

Mph! Immagino quanto sei contenta mio dolce amore, di mescolarti con due oche del genere!

 

 

 

Il ragazzo continuava a stare seduto sul letto. Si alzò per andare a cena e poi, con una velocità inaudita e qualche sguardo fugace alla ragazza da lui amata, si diresse nuovamente verso i sotterranei. Arrivato nella sua stanza da prefetto si spogliò dalla divisa e si mise il pigiama.

 

Vai! Sono pronto. Voglio far parte anche io di questo pigiama party… Sebbene nessuno lo sappia…

 

Si mise a guardare lo specchio che si trovava davanti a lui. Lo specchio incantato, comprato da Magie Sinistre, mostrava una stanza vuota di un dormitorio femminile. La solita. Quella di Hermione e delle sue compagne. Già. Perché anche se Hermione era un prefetto, aveva deciso di rimanere nella stessa stanza, pur “odiando” le compagne pettegole. Disparità tra compagne sicuramente. Hermione aveva sempre odiato queste cose. E forse era proprio per questo che il biondo serpeverde se n’era innamorato.

 

Tre ragazze rientrarono nella stanza ridacchiando, facendo volare le loro divise sui letti. Gli occhi del ragazzo come al solito fissi sul corpo di lei, così perfetto.

 

… Ma sei sempre stata così, mia dolce Hermione? O io, povero stupido, non mi sono mai accorto della tua bellezza?

 

Infatti, se inizialmente il biondo serpeverde aveva messo lo specchio incantato solo perché era cotto della ragazza per il suo cervello, presto aveva scoperto quanto la ragazza fosse perfetta sotto tutti i punti di vista.

Le ragazze si erano già messe in pigiama e tutte e tre si erano poste in terra. Una di loro aveva vicino a se cibarie varie, mentre la dolce Hermione deteneva le bibite.

 

Sempre la solita puritana.

 

Il ragazzo sorrise. Fece apparire delle patatine babbane e iniziò a sgranocchiarle non appena le ragazze iniziarono a parlare.

 

“Dai su Hermione… Dicci chi è che occupa i tuoi pensieri!”

 

“Oh, andiamo Calì… Il compito di Trasfigurazione di mercoledì occupa i miei pensieri al momento!”

 

“Uhh… Si, come no!”

 

“Lavanda, sono più che sincera. Sapete che non ho misteri per voi due!”

 

Piccola bugiarda… Beh, non lo direi neanche io a Blaise… Ma sono dannatamente contento!

 

“Dai Hermyyy!”

 

“Calì, stoppati! Primo: non mi chiamare Hermyyy. Secondo: nessun ragazzo è nei miei pensieri al momento perché Terzo: nessuno ha i requisiti ottimali per farne parte!”

 

Requisiti fondamentali? Forse so come avvicinarla… Sentiamo sentiamo…

 

“Mh, e come deve essere il tuo principe azzurro?”

 

“Innanzitutto se non è azzurro mi fa un piacere… Io odio il colore azzurro!”

 

Svia l’argomento, si… Dimmi come vuoi che io sia… Potrei cambiare per te!

 

“… Mh, dolce ma neanche troppo. Quando c’è bisogno insomma… Che sappia farmi ridere. Che sia tenero ma solo con me. Che abbia occhi solo per me. Che mi completi…”

 

La ragazza sospirò. Avrebbe voluto un Malfoy così.

 

“Uh, ma lo vuoi molto particolare… Esiste un ragazzo così?”

 

Non esiste… Ma potrebbe.

 

 

Eccomi qua. Diciamo che ho già in mente come poter continuare e la cosa mi fa felice… D’altronde è la mia prima fic e non sapevo come continuarla… Fino a stanotte! Infatti il sogno ce l’avevo in testa da tanto e per fortuna il mio cervelletto ha lavorato :D

 

Innanzitutto devo fare dei ringraziamenti. A chi ha letto e commentato, davvero grazie, perché non immaginavo neanche lontanamente che qualcuno leggesse :D

Grazie gemellina, DamaArwen88, mars, ninny, Sherazade. Non avrei continuato senza i vostri commentino :D

E un sentito grazie anche a SweetSin. E’ grazie a lei che ho iniziato a scrivere, leggendomi tutti d’un fiato i primi 40 Capitoli de “Il Ritratto”.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Diabolique