Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Diabolique    20/09/2007    5 recensioni
Uno specchio incantato, uno ragazzo interessato, una ragazza ignara di essere... Lo spettacolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se questa storia è già stata scritta

Non so se questa storia è già stata scritta. So solo che ho fatto un sogno e voglio trascriverlo pari pari.

Buona lettura :D

 

 

 

Un ragazzo osservava una ragazza.

Gli occhi di ghiaccio seguivano i movimenti dei suoi boccoli dorati.

 

Balla. Anche molto bene direi.

 

Il corpo sinuoso della ragazza si contorceva sotto il suono della musica.

 

Peccato non poter sentire cosa sta ascoltando.

 

La ragazza con le cuffie continuava a muoversi davanti allo specchio con foga, quasi cattiveria.

 

Sicuramente saranno gli Skunk Anansie. Sicuramente sarà Charlie Big Potato.

 

La ragazza, seguendo la musica, continua a contorcersi finchè si ferma. Inizia a cantare.

 

Non avevo dubbi.

 

Il ragazzo ghignò. Continuò ad osservare lo specchio e sospirò.

 

Oh, dolce ragazza... Ridotto ad osservarti dietro ad uno specchio… Già perché tu fino a prova contraria mi odi più della morte stessa. E io? Io quando mi sono accorto di essermi innamorato di te? Ah… Non mi riconosco neanche più, non mi sembro neanche più un Malfoy...

 

La ragazza finisce di ballare, toglie le cuffie dalle orecchie e arrossata appoggia i gomiti sul cassettone. Si guarda nello specchio sorridendo.

 

Oh. Che fantastico sorriso. Già. A me non hai mai sorriso, come potevo essermi accorto di una cosa così speciale senza essere il diretto interessato?

 

“Hermione, Hermione…”

 

Ah, menomale. Pensavo di essere l’unico matto a parlare da solo.

 

La ragazza osserva lo specchio.

 

… Amo i tuoi occhi. Sono belli, profondi… Sanno di Nutella. … Ma che sto dicendo?

 

La ragazza sorride ancora.

 

Smetti di sorridere così. Sento gli occhi che si inumidiscono ed è segno che mi commuovo.  E non è del tutto normale per uno come me.

 

“Oh, Hermione. Quanto sei cretina.”

Oh, no tesoro. Non puoi essere tu. La mia adorabile so tutto io, una cretina? Menti e lo sai.

 

“No, non cretina. Proprio demente!”

 

Oh, che adorabile testona. Chissà cosa hai fatto di tanto tremendo. Hai fatto un centimetro di meno sul tema di trasfigurazione?

 

“Come puoi anche solo immaginare che lui ti trovi attraente?”

 

Lui chi? Perché se la trova attraente lo schianto. Se non la trova attraente… E’ Weasley.

 

“Lui, così… Bello, affascinante, intelligente.

 

Detta così sembra impossibile competere. Dev’essere un ragazzo stupendo, per essere entrato nel suo emisfero.

 

“Lui, così… Ah.” La ragazza sospira.

 

… Sono geloso. Chi è questo stolto? Chi è questo misero? Chi è

 

Delle lacrime scendono dal volto del ragazzo.

 

Non puoi averla. Non hai mai potuto. E allora perché brucia così tanto?

 

“Non posso averlo. Non ho mai potuto. E allora perché fa così male?”

 

Quanto hai ragione piccola dentona. Siamo sulla stessa barca. Se non altro, non ti vedrò tra le braccia di nessuno.

 

Che tu sia Dannato Malfoy! Perché devi essere così tremendamente bello ed allo stesso tempo così impossibile?”

 

Cosa?... Eppure sembra proprio il mio nome quello che la mezzosangue ha detto velocemente.  No, non può essere. Mi sono sbagliato.

 

 

 

E’ venuta così. Probabilmente la continuerò… Ma il mio sogno si fermava qua. Chissà… La notte porta consiglio :D

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Diabolique