Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_x    05/03/2013    0 recensioni
Non vorrei anticipare molto, solo che questa storia parla di un incontro casuale con un ragazzo dagli occhi verdi e ha un finale che davvero non vi aspetterete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi svegliai di soprassalto, non era possibile, non potevo crederci. Strofinai più volte gli occhi e delle lacrime cominciarono a scendere sulle mie guance, non ci potevo credere era stato solo un sogno, un bellissimo sogno. Mi alzai dal letto e scesi al piano di sotto dove trovai mio padre con mia madre, bellissimi come sempre. Quando mi videro piangere si preoccuparono subito e mi chiesero cosa era successo, ma io non risposi, subito dopo entrò in casa Liam correndo.
'Chiaraaaaaa ho una bellissima notizia' disse abbracciandomi e sollevandomi da terra, la cosa positiva dopo quel sogno era che mia mamma non era morta e Liam era davvero mio cugino.
'Non è il momento' dissi triste andando a sedermi sul divano, ancora non avevo realizzato bene la cosa.
'Ehi, che ti succede? è per Mattia?' Chiese.
'Mattia?' Chiesi, stavo con Mattia? Non ci potevo credere.
'Si, il tuo ragazzo ricordi?' Chiese e io scossi la testa facendo cenno di no.
'Non centra lui, lasciamo stare. Cosa dovevi dirmi?' Chiesi.
'Io e i miei ci trasferiamo a Londra!' Disse tutto contento, 'e tu verrai con noi' aggiunse, io ero pietrificata, non era possibile, nel mio sogno era cominciato tutto così.
'No! Non è possibile' dissi incredula e cominciando a piangere.
'Che succede?' Chiese preoccupato.
Gli raccontai tutto il mio sogno, di Harry, Louis, Zayn e Niall, di tutto quello che credevo fosse successo veramente e invece era stato tutto un sogno.
'Oh, mio Dio. Beh la parte dove divento famoso, se succedesse, sarebbe davvero bella, anche tutto il resto in effetti, ma ne dubito, non è così semplice' disse.
'Ci sono rimasta davvero male quando mi sono svegliata' dissi mentre qualche lacrima scendeva ancora sulle mie guance.
'Beh guarda il lato positivo, tua mamma è ancora qua' disse sorridente.
'Aspetta, nel sogno tu mi portavi via per non farmi scoprire che lei era malata!' Dissi alzandomi in piedi di scatto.
'Ma non è così' disse.
'Sicuro?' Chiesi.
'Sicurissimo' disse facendomi un sorriso per rassicurarmi.
'Non mi mentiresti su una cosa del genere vero?' Chiesi e lui fece cenno di no con la testa e si alzò per abbracciarmi.
I suoi abbracci erano così rassicuranti, come facevo a non credergli?

Pov. Liam.
'Non mi mentiresti su una cosa del genere vero?' Mi chiese Chiara ancora con gli occhi gonfi dal pianto, mi faceva male mentirle, ma i suoi genitori mi avevano chiesto di portarla lontano perchè non vedesse che sua mamma stava male.
Scossi la testa facendole segno di no e poi l'abbracciai sperando che mi credesse.
'Vai a preparare la roba per partire' le dissi sorridente e lei scappò in camera sua a fare le valigie.
'Grazie Liam' mi disse sua mamma uscendo dalla cucina e avvicinandosi a me.
'Mi sento in colpa, non riesco a mentirle' dissi con le lacrime agli occhi, dopotutto lei era mia zia, non sopportavo il fatto che lei fosse malata e se il sogno di Chiara si fosse avverato? Certo sarei diventato famoso ma avrei perso mia zia.
'Non devi, pensa a come starebbe male lei a vedermi tutti i giorni stare sempre peggio, promettimi che non le dirai mai niente' mi disse quasi implorandomi.
'Promesso' dissi abbracciandola. 'Ti voglio bene' aggiunsi sciogliendo l'abbraccio.
'Anche io' disse accarezzandomi una guancia e guardandomi con i suoi occhioni azzurri proprio come quelli di Chiara, in effetti si somigliavano molto, avevano entrambi occhi azzurri e capelli castani, alte e magre. Beh, erano bellissime.

Pov. Chiara.
Ancora non ci credevo, preparavo le valigie continuando a pensare al mio sogno con la certezza, però, che mia mamma stava bene, insomma, Liam me lo aveva assicurato e quindi dovevo stare tranquilla, no?
Finì di preparare le valigie e poi sospirai pensando al fatto che avrei ricominciato una nuova vita lontano da casa mia, non sapevo cosa mi avrebbe riservato il destino, chissà, magari avrei trovato un ragazzo speciale come lo era stato Harry nel mio sogno. Speravo solo che tutte le persone a cui tenevo rimanessero con me.



________________
Eccomi qua con l'ultimo capitolo di questa storia, so che molte si arrabbieranno per il finale che lascia un po' spiazzate ed è corto, ma mi è venuto così e spero vi piaccia lo stesso. Sarei felice se almeno per questo capitolo mi lasciaste qualche recensione dove mi dite tutto, se vi è piaciuta o no :3
Per chi volesse seguirmi su twitter sono @yolowith1D_ e se me lo chiedete seguo tutte indietro volentieri :3
Un bacio Sò ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_x