Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceRos waldorf    05/03/2013    6 recensioni
Isabella non è la classica bella ragazza,anzi è l'esatto opposto, ha gli occhiali e l'apparecchio, ma con l'andare avanti del tempo Isabella imparerà ad amarsi, e a cambiare la sua vita, questo grazie a delle persone che le staranno vicina facendola apprezzare per quello che è.
" lei e ? " il signor Edward mi guardava accigliato e con un sorrisino di circostanza " buongiorno,io sono Isabella Swan, la sua nuova segretaria "
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo!!!!! lo so sono in ritardo ma non ho avuto ne tempo che fantasia,ma spero che questo capitolo vi piaccia baci!!! 








<< che ne dici di venire con me in un posto? >> mi disse ancora con quel sorriso sghembo, e chi sono io per dirgli di no? Nessuno quindi accetto << dove andiamo? >> chiedo curiosa << non te lo dico >> disse ancora ridendo e stringendo la mia mano.
Era ormai mezzora che io e Edward eravamo usciti dal Mc per dirigerci in un luogo a me sconosciuto, e durante tutta la durata del tragitto, non aveva smesso neanche un minuto di farmi domande su domande, e,sinceramente non riuscivo a capirne il motivo << hei Edward,ma come mai mi fai tutte queste domande?...non fraintendere, e che credo che la mia vita non sia tanto interessante… >> ed era vero,avevo una vita completamente noiosa e asociale, che,detta in parole povere era una gran bella vita di merda << non è vero sai? Su ogni domanda che ti faccio mi fai ridere, tipo come quella sui tuoi viaggi, hahaha se penso ancora alla scimmia cosi tanto affezionata a te da non volerti più lasciare…hahaha >> ma perché non tengo mai la mia boccaccia chiusa? Già sembravo un emerito idiota di mio, perché ridicolizzarmi ancora di più, raccontando della mia “bellissima” storiad’amore con la scimmia pazza, che appena mi vide mi saltò al collo senza più mollarmi, orrendo,di sicuro se mai andrò ancora una volta Madagascar non mi sarei più avvicinata ad un qualsiasi zoo. Ma ora la mia concentrazione su quanto odiassi lo zoo e le scimmia, venne momentaneamente distratta dalla fragorosa risata di Edward, certo che quando ride è davvero bellissimo, gli occhi gli si illuminano, e qual sorriso…basta Bella,ma che pensieri fai? Però poi non facendo apposta il mio sguardo cadde sulle sue labbra,e il ricordo di quella mattina riaffiorò in me, quanto avevo desiderato assaggiare quelle labbra….BASTA!!,ook, è ora di darci una calmata, che cavolo mi sta succedendo? Solo una volta ho fatto uno di questi strani pensieri, e mi sono ritrovata sul water del bagno del liceo a vomitare, e al solo ricordo di quel momento rabbrividii
 
Flashback
 
Era al liceo, dove io ovviamente ero tra il gruppo dei sfigati, tra cui Jackob Black, eravamo gli sfigati più sfigati del liceo, io sempre con i miei grandi occhiali e apparecchio, con larghi vestiti a fiori e con la faccia piena di brufoli orrendi, mentre Jackob era molto più alto di me, aveva una carnagione abbastanza scura, con lunghi capelli neri-quasi più lunghi dei miei- con qualche kilo in più e molto brufoloso anche lui.
Avevamo io 16 lui 17 anni, ed eravamo gli unici due  ragazzi,che non avevano mai baciato una persona, e cosi per toglierci il pensiero decidemmo di risolvere la cosa, io avrei baciato lui, e lui avrebbe baciato me, eravamo d’accordo, ma appena lui appoggiò le sue labbra sulle mie, mi sentì un po’ schifata, poi lui volle aggiungere la lingua, e io se volevo dare un bacio,lo dovevo fare nel vero senso della parola, cosi gli diedi l’accesso e appena la sua lingua venne a contatto con la mia,non ci vidi più e una forte nausea giunse in me, facendomi allontanare di scatto da lui e andando subito nel bagno al primo piano rigettando tutto quella che avevo mangiato l’ora prima
 
E posso dire che questo mi ha segnato a vita, e quindi, se mai un essere umano di sesso maschile avrebbe desiderato baciarmi, io ci avrei riflettuto due volte prima di acconsentire, ma certo, Edward non era Jackob, sono sicura che con lui avrebbe tutt’altro effetto, ma queste sono esperienze che ti segnano la vita << hei Bella tutto bene? >> ero cosi persa nei miei pensieri che mi dimenticai di essere con Edward << hu?...si,si tutto bene ero solo persa nei miei pensieri scusami >> dissi mortificata vistola mia momentanea assenza mentale << allora? Siamo arrivati? >> chiesi, visto che era da tanto ormai che camminavamo << ci manca poco >> disse con un sorriso << ma dove stiamo andando? Dai dimmelo >> ero curiosissima,volevo sapere dove stavamo andando << sei una ragazza curiosa vero? >> io arrossì un po’ << si,…se devo dire la verità, sono una ragazza molto curiosa >> beh come si dice, la curiosità è donna, e secondo me quando dio la distribuì, a me ne aveva dato un po’ più del dovuto.
Camminammo per un altro quarto d’ora dove io e Edward parlammo ancora molto, sembrava che il tempo con lui passasse molto più che velocemente, << scendiamo >> disse Edward, mostrandomi una piccola scalinata dove si arrivava direttamente in spiaggia, era quasi il crepuscolo, e la spiaggia era completamente vuota, mi fermai ad ammirarla ed era veramente uno spettacolo, quelle sfumature di colori donavano un tocco di magia, che sembrava quasi di essere in paradiso, era bellissimo, tutto quasi arancione, dove l’unico rumore erano i gabbiani in volo e lo schiantarsi delle onde sulla sabbia, era tutto molto rilassante, chiusi gli occhi, concentrandomi solo sui suoni di quel posto, mi trovavo in pace, tutti i miei problemi,paure, erano ormai fuori dalla mia mente in quel momento, mi sentivo in pace, ispirai una bella boccata d’aria e mi girai verso Edward che guardava il mare dinanzi a noi incantato << è bellissimo >> dissi, parlando più a me stessa che con lui, anche se poi non sapevo se mi stavo riferendo al posto da sogno, o a Edward che con quei giochi di colore, tra l’arancione l’azzurro e il rosso, gli donavano una bellezza quasi angelica, ma forse mi riferivo ad entrambi.
Rimasti ancora qualche minuto in silenzio ammirando quel posto magnifico, Edward mi prese per mano << andiamo, non era questo quello che volevo farti vedere >> disse, quasi emozionato, io lo segui senza emettere suono, passeggiando sulla spiaggia, con il mio bellissimo capo che in quel momento mi stava tenendo la mano, wow, ma come ci ero arrivata a questo punto? Mah, certo che la vita è strana.
Passeggiammo ancora per qualche minuto fino a che non ci trovammo due altissimi scogli che non ci permettevano di continuare << e ora? Non possiamo… >> << shhh aspetta >> disse, per poi lasciarmi la mano, lo vidi spostare una grossa pianta, e dinnanzi a noi apparve una stretta, apertura, non ero convinta che ci sarei entrata, e anche se io riuscissi, non riuscirei a vedere come potrebbe passa Edward << dai entriamo >> disse convinto, io ero ancora un po’ perplessa sul fatto << Edward, non pensi sia un po’ strettino… >> dissi accompagnando il tutto con un gesto della mano << non preoccuparti, dai entra >> io ancora un po’ dubbiosa, mi decisi a seguire quello che aveva detto Edward, “oddio, ora mi incastro, oddio “ pensai, poi presi un po’ di coraggio, e chiudendo gli occhi attraversai la stretta apertura. Avevo ancora gli occhi chiusi e un espressione un po’ impaurita, quando senti la mano di Edward posarsi sulla mia spalla << Bella, apri gli occhi >> e io li spalancai << oddio! Sono passata, sono ancora tutta inter… >> ma non riuscì a terminare la frase ammirando il posto dove mi trovavo, WOW, la spiaggia di prima era niente rispetto a questo, era un posto circondato da altissimi scogli, con una piccolissima spiaggia, che a dire il vero poteva anche sembrare una piscina un po’ più grande, con un paio di metri di sabbia, l’acqua era tutta arancione, che con i riflessi del Sole sembrava che ci fossero dei diamanti che galleggiavano , e poi al centro dell’acqua sorgeva una pianta acquatica, che con le sfumature del crepuscolo sembrava tutta nera, quel posto era un sogno << Wow Edward, è bellissimo, come hai scoperto questo posto? >> chiesi stupefatta da tanta bellezza << avevo 10 anni quando ho scoperto questo piccolo paradiso, stavo giocando con mio fratello a pallone quando lui lo lanciò troppo forte, e facendolo atterrare qui, lui ovviamente mandò me a cercarlo,  e vidi un piccolo spiraglio tra quelle lunghe piante, cosi decisi di vedere cosa fosse, e spostando le piante, scoprì questo posto, sono più di 20 anni che conosco questo posto, e ogni volta che ci vengo mi sento in pace, sembra quasi che i problemi spariscano al di là di questi scogli >> disse emozionato.
Ci fermammo ancora un po’ a parlare, e a contemplare quel posto quando Edward disse che si era fatto davvero tardi e che era ora di tornare a casa << aspetta adesso chiamo un taxi, avrai le gambe a pezzi >> disse sfoderando quel bellissimo sorriso sghembo << chi sa perché? >> dissi guardando in alto, ma con un sorriso divertito << haha scusa, lo ammetto, potevo trovare un attività meno stancante >> disse ancora sorridendo.
Appena il taxi fermò sotto il mio palazzo, feci per pagare la mia corsa, ma Edward mi bloccò la mano << hei, non ti permettere, tu non caccerai un soldo, me lo vedo io non preoccuparti >> disse, cordiale sorridendo << no, Edward, non posso far pagare tutto a te, già oggi mi hai offerto il pranzo e.. >> lui facendo il finto offeso, mi lanciò una finta occhiataccia << hei! Qui io sono l’uomo tocca a me pagare, e se ti permetti di tirare fuori anche solo un dollaro ti licenzio >> disse cercando di apparire serio, ma io scoppiai a ridere seguita a ruota da lui << dai, davvero, vai me lo vedo io >> disse, e io mi arresi << okok hai vinto. Comunque grazie sono stata davvero bene oggi, non trascorrevo una giornata cosi da…una vita, quindi grazie davvero >> dissi del tutto sincera, ero stata davvero bene con lui, sono riuscita ad aprirmi e a mostrarmi per come ero realmente << grazie a te, anche io sono stato davvero bene oggi >> disse sorridendo per poi lasciarmi un piccolo bacio sulla guancia, dove io rimasi piacevolmente di sasso, non me lo aspettavo, poi scuotendo la testa e tornando lucida, gli sorrisi uscendo dal taxi << bene allora arrivederci signor capo Edward, ci vediamo lunedì >> dissi scherzando sul nome << bene signorina segretaria Isabella, a lunedì >> disse per poi scoppiare a ridere, lo salutai con la mano dirigendomi vicino il portone quando Edward mi chiamò << ah Bella, salutami Alice, e dille che dopo la chiamo che deve spiegarmi un bel po’ di cose >> io feci segno affermativo col capo << certo non preoccuparti >> dissi salutandolo e entrando nel palazzo, wow che giornata, davvero stupenda .

 
 
 
 

AAAAllooooooorrrrrraaaaaaa???? Vi piace? Potabile? Leggibile? Orrendo? Fa schifo? Che ne pensate? E del posto dove l’ha portata Eddino che ve ne pare? Spero vi sia piaciuto alla prossima baciiiiiiii!!!!!!!!!





GRAZIE  a chi ha messo questa storia tra le segguite:


1 - 1717 [Contatta]
2 - 7Ginny7 [Contatta]
3 - adelina blabla [Contatta]
4 - alexa_cr81 [Contatta]
5 - ale_cullen [Contatta]
6 - alice91 [Contatta]
7 - amoriiina [Contatta]
8 - ampollina91 [Contatta]
9 - angi25 [Contatta]
10 - angteen [Contatta]
11 - Angy Riddle Malfoy [Contatta]
12 - anto32 [Contatta]
13 - arirocks [Contatta]
14 - arualga91 [Contatta]
15 - bacieabbracci [Contatta]
16 - bellad93 [Contatta]
17 - bella_swan_13 [Contatta]
18 - bellinaC [Contatta]
19 - betty boop [Contatta]
20 - Chofi97 [Contatta]
21 - concetta cullen [Contatta]
22 - Cri cri [Contatta]
23 - Cullenuzza [Contatta]
24 - eliBrielCullen [Contatta]
25 - Emily Cullen [Contatta]
26 - erini83 [Contatta]
27 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
28 - federobi [Contatta]
29 - Froggyv [Contatta]
30 - gaia98 [Contatta]
31 - Giada is owned by Edward [Contatta]
32 - giova71 [Contatta]
33 - hantaro2812 [Contatta]
34 - iaia_twl [Contatta]
35 - jecca92 [Contatta]
36 - karman [Contatta]
37 - Kristen StewPatzz [Contatta]
38 - ladyjustice91 [Contatta]
39 - lali28cullen [Contatta]
40 - Lalla S T [Contatta]
41 - lauxxx [Contatta]
42 - lidiacullen [Contatta]
43 - LittleHeart [Contatta]
44 - lovemy [Contatta]
45 - lucia78 [Contatta]
46 - Lullaby73 [Contatta]
47 - luluCullen91 [Contatta]
48 - malyegiro [Contatta]
49 - maria concetta [Contatta]
50 - Mari_Black61 [Contatta]
51 - marta13 [Contatta]
52 - Meeeowwww [Contatta]
53 - milkywa2 [Contatta]
54 - Miyakochan_89 [Contatta]
55 - MoonLory92 [Contatta]
56 - nanamel13 [Contatta]
57 - nanerottola [Contatta]
58 - Nunziacri [Contatta]
59 - paperottamartina [Contatta]
60 - Phoebe09 [Contatta]
61 - pisicchia [Contatta]
62 - PrincessRory [Contatta]
63 - rto [Contatta]
64 - sarahmanga [Contatta]
65 - shemaine [Contatta]
66 - Simo_s [Contatta]
67 - stars92 [Contatta]
68 - Tala [Contatta]
69 - tati1984 [Contatta]
70 - the_vampire_girl [Contatta]
71 - tippete200 [Contatta]
72 - Venerdi [Contatta]
73 - _Cassie [Contatta]
74 - _ele_93 [Contatta]
75 - _Melanie_ [Contatta]

 

Chi tra le Preferite:

 

Chi tra le ricordate:

 


E un grandissimo grazie a sarahmanga [Contatta]  per avermi aggiunta tra gli autori preferiti 
 
 
 

Alla prossima!!  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceRos waldorf