Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    21/09/2007    2 recensioni
Essendo la FF finita ho deciso che la riposto da capo, cioèapportando qlk piccola modifica ai capitoli, ma niente di esagerato..."Bene ragazzi, lui è Kohaku Uchiha" si svolge nel periodo Shippuuden e contiene vari spoiler per chi segue il manga su Italia 1.^^
Genere: Triste, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene che dire? Selene_90, Celena86, Kuroihikaru e Miharu....vi adoroooooo(D_M ed Elie191...voi lo sapete già vero?!^^)

Noi

-Decisioni-

 

NELLA FORESTA

-Naruto?

Niente.

-Oi Naruto?!

Niente.

“Ma dove diavolo s’è cacciato??..ah eccolo era ora”

Dopo qualche minuto di ricerca Sasuke riesce a trovarlo e gli si avvicina.

-Naruto?

-Io non volevo. Non volevo farle del male...- lo sguardo vacuo e triste

-Lo so, non è successo niente di irreparabile, davvero. Siamo in tempo, basterà curare il veleno. Su adesso andiamo.

-No, io non vengo

-Come?

-Come posso presentarmi davanti a lei come niente fosse!!

- È stata lei stessa a dire che non è colpa tua, che senza il tuo intervento sarebbero morti.

-Questo non centra niente adesso.

-Come sarebbe che non centra niente? La questione sta tutta li!!

-No invece. Quella volta li avrò anche aiutati ma ho ferito Sakura. Non è la prima volta.Non riesco a controllare Kyuubi, sono un pericolo per chiunque mi stia vicino.

- Non direi tutti tutti.

-??

- A me non faresti un graffio

- Non sai quello che dici. Non hai idea della potenza di Kyuubi

- Ehi guarda che sono molto migliorato dal nostro ultimo scontro...-ma si era stoppato di botto rendendosi conto di quello che aveva appena detto

- Si hai ragione, ne è passato di tempo e sono sicuro che tu sia molto migliorato, ma anche io non sono più quello di allora, sono più forte e Kyuubi rafforza sempre più la presa su di me, e se riuscisse a far esplodere il suo intero potere, non so cosa potrebbe succedere. Ecco perchè dico che sono pericoloso.

- Naruto...

-Sasuke ho paura- disse il biondo guardando dritto negli occhi il moro, poi abbassando lo sguardo continuò- ho paura che un giorno Kyuubi possa prendere del tutto il controllo e io non esisterò più. La mia esistenza verrà cancellata e perderò tutto, ma quel che è peggio è che probabilmente, per non dire certo, lui ucciderà tutti voi e io non voglio. Mi oppongo a lui con quanta forza mi è concessa ma prima o poi mi supererà e io non potrò fermarlo...

-Naruto- disse il moro mettendo una mano sulla testa del biondo che alzò lo sguardo verso di lui- devi ricordarti che tu non sei solo. Ci sono io, Sakura e, incredibile ma vero, anche Itachi. Inoltre conta anche quelli al villaggio. Se ti servirà una mano noi ci saremo. E in ogni caso, deve ancora nascere chi riuscirà a farti fare quello che non vuoi, testa quadra-concluse serafico.

- ^_^ grazie Sasuke, davvero!

-Figurati, ora torniamo dagli altri, Sakura credo avrà un attacco di panico se non ti vede tornare!

- Si andiamo!! ^__^

 

NELLA RADURA

-Itachi...-disse la rosa apprensiva.

-Tranquilla Sakura. Andrà tutto bene. Sasuke non è stupido e nessuno conosce Naruto meglio di lui.

-Scusate-intervenne Juugo- potrei farvi una domanda?

-Certo.-rispose la rosa.

- Prima il biondino...

-Naruto!

-Si ecco, Naruto, ha detto che il chakra della volpe è pericoloso e che il corpo umano non regge lo sforzo, non sopporta quella potenza eccetera. Ma se così fosse, neanche lui potrebbe sopportarlo no?

-Hai ragione- disse Naruto che, con Sasuke, era appena uscito dalla foresta.- infatti anche io fatico a sopportarlo.Ma è come se avessi sviluppato una sorta di scudo. Riesco a sopportare il chakra a 1 coda senza problemi,a volte anche a 2, ma quando si arriva alla terza...niente non riesco a sopportarla e alla quarta è anche peggio, non sono mai andato oltre ma credo che mi ucciderebbe.

-Capisco-concluse quello, così Sakura chiese:

- Naruto, come...come va?

-Sakura-chan, davvero mi dispiace, io non volevo...

-Lo so Naruto, lo so. Tu non mi faresti mai del male.-e gli sorrise dolce.

Al che intervenne Itachi:

-Ora, Naruto, tu dovresti sapere come curare il veleno no?

- Beh non ci sono molte alternative, l’unica in grado di curare una cosa del genere è Tsunade, ma la cosa è un po’ complicata visto il nostro ultimo incontro-disse grattandosi la guancia con un dito e lo sguardo un po’ pensieroso verso l’alto- poi se proprio non ce la facciamo, c’è sempre l’ero-sennin. Lui si è allenato con me quindi avrà preso le sue precauzioni no?

-In effetti non hai tutti i torti, ma allora da chi andiamo?-chiese ancora Sakura.

L’Hebi si sentiva un po’ messo da parte, parlavano tra loro come se non esistessero quindi intervennero.

-Come pensate di entrare al villaggio?-chiese Suigetsu

-Utilizziamo lo sharingan-rispose Itachi- l’ho già fatto una volta, non è difficile e non provoca danni

-E come gireremo per la città?- chiese Karin- lei non può neanche reggersi in piedi..

- Ci muoveremo di notte, silenziosi. Dopotutto siamo ninja. Solo ci serve un luogo sicuro dove nasconderci per il tempo che staremo al villaggio. Uno dove non va mai nessuno...-disse pensoso Juugo con l’approvazione di tutti.

Tutti pensavano a questo luogo, poi Sasuke ruppe il silenzio, guardava il fratello e nel suo sguardo, si leggeva chiaro odio e rancore:

-C’è sempre il quartiere che era del Clan Uchiha- tutti lo guardarono a bocca aperta, tranne Itachi il cui sguardo era indecifrabile e fisso in quello del fratello- Si, cioè non ci va mai nessuno, è disabitato e ci sono un sacco di nascondigli. Non credo che ci sia luogo più adatto, siamo in tanti e li lo spazio di sicuro non manca dopo quella sera.- al che Itachi distolse lo sguardo e si mise a fissare un punto indefinito vicino all’orecchio di Naruto, il quale rispose:

- Non è male come idea, anzi...solo che- e si rivolse a Itachi- ecco, sei sicuro che a te va bene?-chiese preoccupato.

-Si, si tutto ok. –rispose in un soffio l’interessato.

-Itachi, se vuoi possiamo trovare un altro luogo, davvero non è necessario che ti sforzi tanto- aggiunse la rosa.

-No, state tranquilli, va tutto bene. Poi Sasuke ha ragione, siamo in tanti e non c’è luogo più sicuro per noi del nostro quartiere.

-Sicuro è? A me non sembra che alla vostra gente sia poi stato di tanto aiuto...- disse Suigetsu con un tono un po’ sul provocatorio e un po’ sul riflessivo, al che Itachi scattò senza neanche rendersene conto.

Lo guardò e lo sharingan si era attivato da solo, lui rimase impietrito:

-Quello è un altro discorso. Non c’è paragone.- e con questo il discorso era chiuso.

-Allora andiamo, ci conviene avviarci- concluse Naruto mettendo una mano sulla spalla dell’Uchiha maggiore, il quale si girò e prese in braccio Sakura.

Pochi minuti ancora e l’intero gruppo partì verso Konoha.

 

Tatadaaaan

Soddisfatti? Spero di si..ogni tanto il lato bastardo di Sasuke torna a farsi sentire(mi sembra il minimo!!!NdSasu) e mi scuso con chi si immaginava chissà che per il consolamento(ma si dice!????O_ONdKira) di Naru...ma come per il discorso tra Ita e Sasu..non era né il momento né il posto!!^^

Ringraziamenti:

Selena-90:Che bello  continui a commentare!! Me strafelice!!!!!!!!!!in effetti è un po’ triste...povero Naru mentre scrivevo mi davo dell’insensibile...Gliene sto facendo passare di tutti i colori...lo sto facendo soffrire troppo...beh dai Naru forza e coraggio che i tuoi sacrifici verranno ricompensati!!!

Kurohikaru: beh via...lei pensava di essere riuscita a guarirsi........ok è una deficiente di prima categoria però per questa volta perdoniamogliela..^^ Poi si, sono Hinata e come nick(per sicurezza) sono Ita-chan...mi spiace ma la ItaNaru non ci sarà....gnec gnec..no vabbeh a parte gli scherzi...non ci sarà semplicemente perché adoro le SasuNaru e mi si spezza il cuore a dividerli...sono perfetti insieme!!!*.*(parole sante kira!!!NdSasu&Naru)^^

Miharu:Non so se ti ho soddisfatta con la consolazione ma spero di si...ti prometto che ci sarà...o se ci sarà...ma tutto a tempo debito....con Sakura in quelle condizioni non possono perdere tempo!(e tu lo chiami perdere tempo!!NdSasu)(beh in quel contesto...o andiamo lo sai che non lo penso davvero io li adoro quei momenti!!!NdKira)In ogni caso carino lo sfogo contro Sakura....io avrei fatto la stessa cosa al posto tuo!!!! XD ti ho aggiunta...speriamo in bene questa volta!!!^^

Celena86:(Sono pieno di sorprese...vedrai cosa ti riservo in futuro....NdIta) (Non t’intromettere nei commenti per quanto io ti adori questo è il MIO spazio sciò!!NdKira) (ma loro hanno commentato!!NdIta che indica Sasu e Naru)(ma loro sono loro e tu sei tu...o senti via!!!>__!!! Io odio Karin!! Non la reggo è un ostacolo per le  mie sacrosante SasuNaru!!(so perfettamente che né nell’anime né nel manga avverrà mai una cosa del genere però io ci spero!!ç___ç..) ^*^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90