Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smilever    05/03/2013    0 recensioni
Non pensavo, che con una persona che non ho mai avuto un rapporto potevo legarci, farci amicizia e alla fine innamorarmi... la vita è piena di imprevisti, lui è stato il più bello!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Mitchie, vivo in una piccola città della California, con mia sorella Allison. I nostri genitori, ci hanno ‘abbandonate’ quando io avevo cinque anni e Allison due e da li mi sono occupata di lei, stando per la strada abbandonate da tutti, ora ne ho diciassette e lei quattordici, viviamo con una famiglia che quel giorno o almeno alcuni giorni dopo ci hanno trovate, e da quel giorno si stanno prendendo cura di noi, come loro figlie. Ci vogliono bene e noi ne vogliamo a loro, e non smetterò di ringraziarli per quel giorno in cui quei fottuti genitori, ci hanno lasciate sulla strada, dicendo che eravamo un ‘peso’ per loro, per la loro carriera e che non avevano tempo per occuparsi di noi.
Ho giurato su me stessa, che non gli avrei mai perdonato per la cattiveria che ci hanno fatto, io se fossi in loro non avrei neanche il coraggio di uscire.. Posso capire che eravamo un peso, ma almeno lasciarci dai parenti invece che per strada, ma loro avevano una mentalità normale, sono fissati con il lavoro è il loro unico pensiero. Ma lasciamo stare quei cretini.
Io sono una ragazza, molto difficile non riesco ad innamorarmi, perché quella persona può essere come mia madre, ovvero abbandonando me e le figlie se ne avremo, e non posso immaginarmelo , ma se un ragazzo è quello giusto, credo che ti lui posso essere felice, che non mi abbandonerà, che si prenderà cura di me, per sempre. Ma questo ragazzo esiste solo nelle favole, e questa è la realtà, o meglio un incubo da cui non posso risvegliarmi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smilever