Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nuovoehidems    05/03/2013    1 recensioni
"home is whenever i'm with you, Harry."
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"D'accordo, d'accordo Harry, hai vinto." Mi ripete Louis tra una risata e l'altra causata dal mio solletico su i suoi fianchi, sul divano, mentre insieme sorridiamo difronte a questa situazione.
"Allora vado, non ci metterò molto, promesso."
"Va bene, e miraccomando, un film decente." Sorrido pensando ad un piano per contraddire la sua idea di film perfetto.
"A me piace Dear John." Dico con tono sicuro, mi guarda per poco e si arrende. Aggiudicato, Dear John.
"Fa presto, è già tardi." Mi spinge fuori dalla porta.
"A dopo, amore."


Cammino tra le strade fredde di Londra, sono le sette, e i negozi stanno già chiudendo, spero di arrivare in tempo alla videoteca. Bentornato a casa, Harry.
Mi stringo nel mio cappotto, e ogni tanto tiro giù il cappello che lascia scappare i miei ricci di tanto in tanto per colpa del vento.
Sorrido alla vista di due bambini mano nella mano, con i loro genitori, sembrano così felici. Una ragazza corre per non perdere l'ultimo autobus della serata, un vecchio seduto su una panchina piange ripensando al passato ormai sfocato dal futuro, ai suoi ricordi lì, con qualcuno di speciale.
Ho sempre avuto paura del futuro, tanta paura. A volte gioca brutti scherzi, e io non voglio cambiare niente nella mia vita, a parte la libertà, che è stata tolta a me e al mio BooBear circa tre anni fa. Non so precisamente quando il passato ha voluto lasciarmi continuare da solo e farmi spostare dal mio essere bambino e dai miei sedici anni, so solo che il futuro mi ha strattonato via da quello che volevo che fosse la mia vita e sta continuando a farlo.
Continuo a camminare sul marciapiede bagnato dalla pioggia incessante di questi ultimi giorni, qui.


"Styles, qual buon vento ti porta qui da me?"
"Ciao Miley." La saluto sorridendo.
"Allora, il solito oppure oggi cambi film pieno di stronzate sull'amore e bla bla bla?"
"Dear John Miley, il solito."
"Come siete monotoni tu e Louis, aah." Io e Lou eravamo abituati a stenderci sul divano insieme, ogni sera, a guardare i soliti tre film che costringo ogni volta a fargli sopportare. Credo sia una parte nascosta, questa. Voglio dire, il mio romanticismo chiuso in film che ho visto e rivisto centinaia di volte, sempre con lui. Mi chiedo ancora come faccia a non stancarsi delle mie scelte.
"Ecco a te."
"Grazie. Allora..." Mi appoggio con un gomito sul bancone, controllo la situazione intorno a me, per poi girarmi e sussurrare alla Miley "...con Liam?"
Miley odia quando le chiedo di Liam, per questo la assillo, penso siamo amici per questo.
"Sparisci, Styles." Mi spinge via ridendo.
Mi fermo a parlare con lei per un pò, forse troppo tempo, e ritorno a casa a passo svelto, ritorno dal mio Lou.

"Maybe it's true that i can't live without you
And maybe two is better than one
There's so much time to figure out the rest of my life
And you've already got me coming undone
And i'm thinking two is better than one."


"Sei tornato." Gli sorrido mostrandogli la mia, solita, scelta del film.
"Di nuovo, Haz?" Mi sorride esasperato, ripercorrendo nella mente tutti i nostri romantici momenti, sempre difronte alla solita tv, nella solita stanza, sul solito divano, nella solita città, a consumare il nostro solito bisogno l'uno dell'altro costantemente, nel sottofondo di quel film.
"Dai, mettilo, corri su!" Gli do una piccola pacca sul sedere, togliendomi il cappotto e buttandomi sul divano, aspettandolo.
Salta sulle mie gambe, urlando un "Geronimooo!" che fa scoppiare a ridere entrambi.
"...Ciao." Sorride e mi lascia un bacio sulla guancia, per poi stendersi con la testa sul mio petto.

«Tante cose cambiano in un anno... stanotte sei qui con me..
«Fidati di me, passerà prima che tu te ne accorga e poi tornerò quì per sempre!

"A che pensi, Harreh?" Vengo riportato alla realtà dalla sua voce.
"...Non posso dirtelo." Gli sorrido, intuendo che abbia già capito il perchè.








ALLOOORA, si fa schifo lo so. Ed è pure corto, pensate un pppò.
Comunque, grazie per aver letto, anche se una piccola recensione mi incoraggerebbe.
Scusate se non ho aggiornato nel corso di questi ultimi due mesi, ma ho avuto dei problemi...ora sono qui, e spero di avere più ispirazione.
Okay sparisco. Sciaaao. c:

   
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nuovoehidems