Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonotrasgry    05/03/2013    2 recensioni
questa storia parlerà di una ragazza che fa parte di una band famosa insieme ai suoi amici e a suo fratello, capirete meglio leggendo
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                 POV'S  HARRY
IO : CAZZO NO!
Angela mi aveva salvato da quella macchina, ma era stata investita lei. Chiamai subito l'ambulanza e rimasi vicino al suo corpo privo di sensi fin quando arrivò. Due uomini la caricarono sul camioncino e per tutto il viaggio le presi la mano mentre i dottori cercavano invano di rianimarla. Inviai un messaggio ai ragazzi dicendogli di venire all'ospedale. Appena arrivammo lì trovai già lì. Mi corsero incontro preoccupati.
NI : Cos'è successo?
Cercai di spiegare l'accaduto fra i vari singhiozzi con Louis che mi stringeva a sè. Ormai era in sala operatoria da 5 ore ed eravamo tutti preoccupati, non sapevamo più che pensare e la paura che lei non ce l'avesse fatta iniziò a prendere spazio dentro di me con in tutti gli altri.
Finalmente dopo altre 2 ore di agonia un medico uscì da quella sala.
M : C'è qualche parente?
LI : Io sono il fratello
Liam andò a parlare con il medico e quando tornò aveva uno sguardo vuoto 
IO : Cos'ha detto, come sta?
LI : Sta meglio...
Z : Veramente?
LI : Sì, adesso sta riposando
NI : Quando possiamo vederla?
LI : Anche adesso...
LO : E se si sveglia?
LI : Non si sveglierà
IO : Scusa non capisco, hai detto che sta riposando
LI : Sì, sta riposando, e risposerà a lungo, nessuno riuscirà a farla svegliare, mai più...
Z : Non è possibile.
IO : No, lei non può essere morta, lei è in quella camera, aspettando il momento giusto per uscire di lì con il suo splendido sorriso stampato sul volto, dicendo che è tutta una presa per il culo e che siamo stati dei coglioni a cascarci, come è suo solito fare!
NI : Harry è morta, non possiamo farci niente ormai, e questo distrugge tutti.
IO : NO! NON PUò ESSERE MORTA!
Iniziai a dare di matto, lei la MIA Angy non poteva essere morta veramente, non adesso che finalmente era arrivato il nostro momento di amarci. Non riuscivo a crederci, non volevo crederci. Il medico ci permise di vedere per l'ultima volta il suo corpo ormai senza vita. Era lì, distesa, immobile, con un lenzuolo che la copriva interamente, era morta per colpa mia, per salvare me. Se solo avessi visto quella maledetta macchina adesso non saremmo tutti distrutti da questa perdita.
                                                                                                                               - - - - - -- - - - - 
Fra una settimana ci sarebbero stati i funerali, non so se troverò la forza di andarci. Il suo corpo si è spento qualche ora fa e già mi manca da impazzire, sono sicuro che non resisterò tanto senza di lei, non so nemmeno se resisterò per i prossimi 5 minuti. Ormai è notte fonda e non riesco a dormire, ho preso una decisione, ci ho riflettuto molto e finalmente sono arrivato ad una conclusione. Presi le chiavi della macchina, a quell'ora le strade erano deserte. Guidai fino al ponte di westmister. Parcheggiai e mi faci una camminata fino ad arrivare al centro del ponte, mi sedetti sul bordo e iniziai a pensare a tutta la mia vita ì, alla mia famiglia, ai miei amici, alle mie fans... ripercorsi tutta la mia vita in pochi secondi, e mi resi conto che Lei era stata presente fin dai primi anni della mia vita e solo in quel momento mi capacitai del fatto che ero innamorato di lei dal primo anno di asilo e non so nemmeno se è possibile amare quando si è così piccoli. Erano stati 15 anni di amore incondizionato nei suoi confronti, l'avevo vista crescere, spuntarle i suoi primi brufoli, avevo visto il suo corpo cambiare lentamente, assumendo una forma adatta ad un'adolescente, ad una donna. L'avevo vista disperarsi per le prime delusioni amorose, mentre io ne ricevevo una più grande da lei, ma facevo finta di niente. 
Non ci pensai due volte, mi misi in piedi sul bordo, chiusi gli occhi e mi tuffai nel vuoto fino a che sentii il contatto con l'acqua fredda che mi fece rabbrividire, mi lasciai andare giù, giù e sempre più giù, fino a toccare il fondo del fiume. Tutto intorno a me si fece buio e giurai di aver visto il suo viso prima del vuoto più totale...
                                                                                                                         
                                                                                                                       POV'S  ZAYN
"Cazzo Harry, dove ti sei cacciato?" era da più di due ore che lo chiamavamo ma non rispondeva, il suo cellulare suonava a vuoto.
NI : Ragazzi venite a vedere.
Andammo in camera di Harry dove c'era Niall con una lettera in mano. La presi e la iniziai a leggere ad alta voce.
"Cari ragazzi,
Sto scrivendo questa lettera per ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me in questi anni, Zayn so che stai leggendo tu questa lettera, sei il più forte, ma allo stesso tempo il più fragile, volevo dirti grazie per avermi concesso di amare Angy. Ed è proprio lei il motivo della mia decisione, non riesco a stare senza di lei, ho bisogno ancora di sentirla mia, di abbracciarla e baciarla anche solo per un'ultima volta, ho bisogno del mio angelo, non perdete tempo a cercarmi, perché se adesso state leggendo questa lettera vuol dire che è ormai troppo tardi, l'avrò già raggiunta. Ricordatevi che noi vi guarderemo da lassù e sono sicuro che lei voglia che voi sappiate che vi ha voluto e vi vuole ancora in bene infinito, come me del resto. Mi dispiace avervi dato quest'altro dispiacere, ma era l'unica cosa giusta da fare, sarei dovuto morire io al posto suo e visto che non ho potuto, ho deciso di morire con lei..."

Ci sedemmo tutti sul suo letto piangendo silenziosamente, mentre stringevo al mio cuore quella lettera...
                   
  
Era arrivato il giorno del funerale di Angela, avremmo voluto seppellirla insieme ad Harry, ma nonostante le numerose ricerche eravamo riusciti a trovare il suo corpo. Durante la celebrazione tutti dissero qualcosa e decisi che anch'io avrei parlato in onore dei miei due migliori amici...
IO : Beh che dire, Angela è... scusate, era una ragazza solare, per la maggior parte delle volte sorridente, era molto ambiziosa e se voleva qualcosa se la prendeva senza usare mezzi termini, senza tener conto di niente e di nessuno. Ma nonostante il suo sembrar forte, era ancora un po' bambina, in senso buono ovviamente, era una bambina nella sua dolcezza e sotto questo aspetto non sarebbe mai cresciuto, ma a lei, come a tutti gli altri, questa cosa piaceva.
Lei ed Harry erano destinati sin da piccoli a stare insieme, solo che non lo sapevano, quando se ne sono resi conto ormai era troppo tardi e non hanno avuto molto tempo per stare insieme, ma nel posto in cui si trovano ora avranno tutto il tempo per amarsi. E oggi io e i ragazzi vogliamo ricordarli con questa canzone. 
Partirono le note di moments e quella fu l'ultima volta che Zayn, Liam, Louis e Niall cantarono insieme, da quel giorno misero da parte il loro talento perchè senza Harry e Angy niente aveva più senso.





ED ECCO ARRIVATA AL TERMINE LA MIA PRIMA STORIA, VOGLIO RINGRAZIRE TUTTE QUELLE CHE HANNO LETTO LA STORIA E BEH CHE DIRE NON POSSO RINGRAZIRE CHI HA RECENSITO PERCHè NON CE NE SONO STATE... 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonotrasgry