Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Flaine    05/03/2013    3 recensioni
Raccolta su fette di vita di ipotetiche famiglie di InaGo ♥
Tantissimo fluff e Gender Bending. Oh, e Nonsense.
Avrà più o meno sui venti capitoli, o almeno ci spero c:
Era da tantissimo che progettavo una raccolta del genere, spero di non deludere nessuno. ;v; -machitel'hachiesto-
~ ~ ~
#1. Il vero problema, pensava il marito, era che lo rincorreva gattonando, facendo un fracasso pazzesco e, la cosa peggiore, dimenticandosi la cioccolata sui fornelli.
#2. Concludeva sorridendo dolcemente il fratellone, che si irrigidiva subito quando il padre lo abbracciava facendogli le pernacchie sul collo, lamentandosi del fatto che ormai era un ometto e quelle cose erano per bambini piccoli.
#3. Una vecchia copia facilmente sostituibile, ecco a cosa pensava quando lo sentiva piangere.
~ ~ ~
Spero che vi piaccia e che non vi venga qualche caria. ♪
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

// 3. Avremo un bambino, che guarderà spesso le nostre foto.
Alla mia Mortimer—Mo.

 


Shasa Fubuki passava distrattamente un dito pallido contro la cornice argentata e decorata della foto leggermente sbiadita dei suoi genitori.

La mamma aveva i capelli già corti corti – si chiese se avevano foto in cui aveva ancora quella lunga e folta chioma color papavero – e il papà una massa informe di ciuffi rosa polvere e un sorrisone.
Appoggiò delicatamente il mento al comodino, mentre un raggio di un lampione faceva una leggera striscia bianca sul suo nasino.
Aveva preso gli occhi ambrati del papà quando si faceva vivo nel fratello e una misteriosa chioma biondo cenere, gli occhi leggermente a mandorla della madre e la determinazione del papà.
Soffiò via qualche granello di polvere.
Guardò stringendo gli occhietti nel buio una bella foto di suo padre in smoking e la mamma in un abito da sposa con la gonna ampia, sotto una cupoletta bianca come le nuvole in ferro battuto.
Cercò di evitare la foto in cui si baciavano, ma ci finì di nuovo facendo una smorfietta schifata.
Anche se riteneva il rapporto fra la mamma e il papà abbastanza strano, quasi gli faceva ribrezzo, nervoso, quando si coccolavano, desiderava tanto avere un rapporto bello come il loro.
E anche delle foto belle come le loro.

***

Kira era rimasta incinta una seconda volta quando Shasa aveva un anno e mezzo.
Ma non avrebbe mai voluto che il piccolo si sentisse come lei e Atsuya.
Una vecchia copia facilmente sostituibile, ecco a cosa pensava quando lo sentiva piangere.

Era difficile inquadrare l’amore che avevano per il loro unico figlio, lo chiamavano il loro angelo; appellativi così dolci non li avevano mai dati a nessuno.
L’amore rendeva stupidi, impulsivi, ma anche coraggiosi.
Chissà –si chiedevano spesso- se Shasa avesse gradito quella sorellina.












~ ~ ~
Loro li amo. çuç
Ehm sera *schiva forcone* sono passata dall'aggiornare a distanza di millenni *schiva padella* all'aggiornare nel giro di due giorni *le galoppano addosso*
Comunque, Atsuya e Kira Hiroto a cui sono spuntate le tette -sei pessima- -qualcuno le grida di ritirarsi- non mi hanno fatta litigare tanto con l'ispirazione al contrario di altri :'' mi è venuto abbastanza naturale, anzi.
Non penso mi sia venuto un granché, però. çç

Anche se non progettavo di metterli in questa raccolta perché non avevo un PamPino per loro :')
E l'idea di fargli sfornare un marmocchio (?) mi è venuta mentre guardavo sbavando il primo design di Afuro, a cui ho sfornato un nome dopo vari tentativi (Furui, Sharui, Haruhi, Shasa.)
Che dire, spero tanto tanto che vi sia piaciuta e che ci sia qualche fan della coppia in più çuç
Il capitolo, non ho idea di come quando perché ma l'ho dedicato a Fay senza quasi neanche pensarci. E' una grandissima scrittrice oltre che a essere simpaticissima, fate un giro nel suo account. E' la meraviglia. E poi ha tanto bisogno di abbracci ♥
Mo, spero ti sia piaciuto çuç davvero, quando ti vedo triste non ho la più pallida idea di cosa scriverti, quindi oggi ti ho scritto questa.
In ogni caso i capitoli di questa raccolta sono un casino e devo decidere a chi dedicare questo e quello e quell'altro.
Anche se non li ho ancora scritti, alcuni -macosac'entra- ;'
Beh, qui ho finito -per fortuna- T_T e stasera non c'è mia madre sotto forma di gnu che mi grida di staccarmi dal pc :''D
Infatti ho rotto molto di più in questo angolino :')
... Mia madre mi ha appena gridato.
Galoppo via :''
Grazie mille a chi legge e recensisce ♥
cha.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine