Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mona Quiet    05/03/2013    0 recensioni
Le parole completavano quella melodia. Sembrava quasi che da sola non avesse più senso,questa era la realtà: le parole e la musica si completavano ed erano dannatamente perfette insieme, e non sarei riuscita ad immaginare l’uno senza l’altro,parole senza musica o musica senza parole. Come non sarei riuscita ad immaginare me senza lui e lui senza me.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY'S POV


Avevo combinato un casino. Potevo essere mai stato così tanto idiota? Non me ne capacitavo ancora. Avrei dovuto sbatterla al muro e baciarla;si dice che basta un bacio per capire tutto no? E invece io coglione me la faccio scappare,anzi no: Le apro anche la porta e le do piena via di fuga! Perché?
Per la prima volta sapevo che una persona teneva a me e non alla mia fama,o ai miei soldi ed io che faccio? La lascio fuggire.
Adesso l’unica mia speranza poteva essere solo una persona,l’unica in grado di farmi tornare il buon umore,l’unica che davvero aveva capito quanto tenessi a Mia. L’unica che mi avrebbe aiutato.
 
E non tardò ad arrivare. E pensare che gli avevo mandato un messaggio da appena cinque minuti,eppure eccolo lì,sul ciglio della porta con il suo solito sorriso stampato sulla faccia:
 
«Sul serio Harry non capisco come abbia fatto a lasciare questa faccia da cucciolo e questi soffici ricci »
«Bel tentativo Lou,ma sono stato io il coglione purtroppo... »
«Nulla che non si può rimediare,ne sono convinto! »

Mi abbracciò forte,quell’abbraccio che riuscì -in pochi secondi- a farmi capire che avevo tutto il suo appoggio,che non poteva far altro che confortarmi.

«Se ti dicessi che ho un’idea? »

La mia salvezza! Non capivo perché tutti pensassero fosse infantile e stupido! Quando ci si metteva Louis era davvero intelligentissimo! Se non geniale.
Sbloccò il suo iphone e andò nella galleria.

«Lou davvero non capisco... »
«Non essere impaziente Hazza,un secondo e capirai »

Forse quest’idea non era del tutto geniale...

«Guarda qui! »

Mi mostrò diverse foto: tanti bigliettini rosa oppure sms firmati con una stella,evidentemente dalla stessa persona.

«Cos’è? »

Io continuavo a non capire

«Ma sei scemo? Li hai inviati tu,a Mia, tutti! »
«Ok Lou stai bene? Non ho mai fatto nulla del genere! »

Non capivo dove voleva arrivare;che io ricordi mai avevo spedito un bigliettino in vita mia a nessuno –per di più su carta rosa,firmandomi con una stella- o meglio solo quando chiesi ad una bambina di fidanzarsi con me,ma eravamo alle elementari...

«Invece si da il caso che l’hai fatto poiché il tuo migliore amico sapeva che prima o poi ti saresti cacciato in questo grandissimo guaio! Da quanto ti sto dicendo che devi dirle la verità? Beh da quando hai iniziato a parlarmi di lei per pura casualità stavo tentando di mettere su un pezzo e,trovandomi con la carta e penna alla mano,mi ritrovai a scrivere parole che tu stesso pronunciavi,guarda... »
 
“Non ti interessa nemmeno sapere chi sono? ....Fortunatamente ho un piano B ☆”

«Beh questo è il primo biglietto che ho mandato a Mia. Volevo avesse il mio numero in modo che potevo tenerla d’occhio;insomma avrei saputo fin da subito se era una delle solite stronzette con cui te la fai e ovviamente,visto che ti vedevo abbastanza preso da lei,non avevo voglia di farti soffrire e l’intenzione era allontanarla da te al più presto se avessi capito che stava solo giocando. Allora presi spunto dalle tue parole che mi dicesti a telefono “ho un piano B,male che vada” ,quando pensavi non volesse uscire con te,ricordi?»
Il ragionamento di Louis non faceva una piega,quindi lo lasciai continuare

“It’s gotta be you☆”

«Questo lo scrissi mentre mi assillavi dicendo che questa canzone prima o poi gliel’avresti dedicata. Volevi lei e basta ed eri determinato,niente e nessuno avrebbe fatto cambiare la tua idea e infatti,se ricordi bene,neanche Zayn che era contrarissimo riuscì a smuoverti dalla tua posizione!! »

“Manca poco...☆“

«Quante volte mi hai ripetuto che volevi dirle la verità? Continuavi a dire: manca poco,manca poco.... eppure non le hai mai detto come stavano realmente le cose e soprattutto tu chi sei veramente! »

“Non sono mai stato così sicuro ☆”

«Beh credo non ci siano motivazioni a queste parole visto che sei stato tu stesso a ripetermele più volte. Eri sicuro e determinato:volevi lei e basta,addirittura non curandoti minimamente delle conseguenze se non le avessi detto la verità! O meglio ciò che stai scontando ora e che io sto cercando di farti riparare!»

Aveva finito di parlare ma mi guardò con aria perplessa: in realtà ancora non capivo dove volesse arrivare,stavo per domandare ma mi interruppe:

«Ti stai chiedendo perché ho firmato con la stella?»
«Mio Dio Lou è l’ultimo dei problemi adesso!» io stavo tentando di capire il suo piano e lui pensava alla stella!
«Ma già che ci sei dimmelo...»
«E’ il tuo tatuaggio idiota! Un tatuaggio che di certo non sarebbe passato inosservato!»
«Ma sappiamo entrambi che ha un significato!»
«Si,noi lo sappiamo ma lei? Credi che lo sappia? Non sapeva neanche il tuo cognome fino a poche ore fa!»
Aveva ragione e mi sentivo sempre più stupido...

«Ci serviremo del “ragazzo stella” ancora per poco» disse sicuro di se

Avevo paura,ma mi affidai a lui completamente,non avevo alternativa e finchè ero in tempo –sempre se lo ero- le avrei provate tutte.
 
«Adesso ti spiego il piano. Ma promettimi che lascerai fare tutto a me,senza protestare. Basta che rispondi a questa semplice domanda: Sei sicuro che è la ragazza giusta?»
«Si!»




Are you ready? Let's go!
Ciao a tutti i lettori silenziosi,come state? io bene
non mi piace granchè questo capitolo,insomma è pieno di mistero e potrebbe scocciare
ma è necessario per il proseguimento della storia visto che ho avuto improvvisamente un lampo di genio che non ho
assolutamente intenzione di archiviare.
Quindi vi lascerò un po' in bilico,e farò della vostra curiosità padrona
eh si perchè non ho intenzione di accennarvi nulla riguardo al prossimo capitolo.
Forse ho azzardato con questo "Harry's pov" perchè non so se piace o meno (anche perchè pochi hanno espresso il proprio parere sugli ultimi capitoli)

Quindiiiiiii spero davvero tanto che arrivati a questo punto avrò qualche vostra considerazione,riflessione,opinione,crtitica....
insomma un segnale positivo o negativo,qualsiasi cosa! C:

un bacione
ci sentiamo al prossimo capitolo
Mona

Qualsiasi domanda/curiosità o semplicemente per parlare un po' io sono su twittah e ricambio tutti: https://twitter.com/MonaQuiet
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mona Quiet