Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    05/03/2013    4 recensioni
Una raccolta di drabbles/flash/OS riguardanti momenti Sterek, piccole scene tratte dalla vita della coppia.
[Attenzione: i vari capitoli sono indipendenti gli uni dagli altri, e non costituiscono alcuna long]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heathers cap 2

2. Dreaming (Wolf)


Derek non sognava quasi mai. Più che altro, vedeva immagini della sorella, dell'incendio, scene confuse del suo passato.
Quella notte, invece, Derek sognava Stiles. Lo vedeva morire. O meglio, vedeva qualcuno uccidere Stiles, senza che lui potesse fare niente per fermarlo. Era una sensazione terribile, dover rimanere a guardare mentre gli portavano via una delle cose a cui più teneva.
Nel sogno si trasformò, lanciando un ululato che avrebbe fatto tremare persino suo zio Peter. Corse più veloce che potè, fino a travolgere quell'essere con tutto il suo peso. Allungò un braccio, avvolgendo il suo collo con una mano e stringendo sino a che...
"Derek, svegliati."
Il lupo sbarrò gli occhi. Quel suono, quelle due parole mormorate con un filo di voce lo riscossero, facendogli improvvisamente rendere conto di cosa stava realmente facendo.
Era seduto, nel suo letto. La sua mano era stretta attorno al collo di Stiles, gli artigli a pochi millimetri dal conficcarsi nella morbida carne.
"Stiles?" fece, lasciando la presa di colpo.
"Ti aspettavi forse di trovare qualcun altro?" replicò il ragazzo, sorridendo.
Derek si chiese come facesse. Aveva quasi rischiato di strozzarlo - di ucciderlo - eppure eccolo lì, a tirar fuori una delle sue battute come se non fosse successo niente. E lo faceva ogni volta, ogni singola volta qualcosa non andava.
 Si guardò le mani, tornate normali, e mormorò "Mi... mi dispiace."
"Che ci sia io nel letto?"
"Di quello che ho fatto" disse l'Alfa, trattenendosi a stento dal lanciargli un'occhiataccia.
"Oh, quello." La mano di Stiles andò istintivamente a coprire il collo. "Non è successo niente."
"Non è successo niente? Io stavo..."
"Stavi sognando. E' stato un incubo."
"Ma avrei potuto ucciderti!"
Per la prima volta nella sua vita, Derek ebbe paura di ciò che era. A cosa serviva avere un udito e un olfatto super sviluppato? Perché essere più forti e più veloci, se quella forza poteva essere usata contro le persone che amava? Non avrebbe mai fatto del male a Stiles, non volontariamente, eppure era la sua mano che stringeva il suo collo. Erano le sue le dita che, molto probabilmente, avrebbero lasciato un segno visibile sulla sua pelle.
Altre dita, quelle di Stiles, corsero tra i suoi capelli, spettinandoli un po'.
"Ehi, va tutto bene" gli disse.
Lo tirò a sé, più vicino. Derek non oppose alcuna resistenza quando il ragazzo lo fece sdraiare, la testa appoggiata alle sue gambe.
"Non è successo niente, ok? Adesso torna a dormire."
"Stiles?"
"Mmh?" rispose quello.
Il lupo si sporse leggermente verso di lui, fino a toccare le morbide labbra del ragazzo con le sue e coinvolgerlo in bacio leggero.
"Grazie" mormorò mentre chiudeva gli occhi e si abbandonava a un sonno senza sogni.


Ecco a voi la seconda schifezza storia!  Far finta di essere contenti non nuoce gravemente alla salute, ve lo assicuro :)
Allora, cosa ne pensate? Vi siete finalmente convinti che dovrei darvi all'ippica o insistete sul fatto che dovrei continuare a scrivere Sterek? A voi l'ardua sentenza, miei cari.
Come avrete notato, c'è un 'Wolf' tra parentesi, nel titolo. Può capitare che ci siano due storie basate sullo stesso 'prompt' (ma che raccontano avvenimenti diversi), viste da punti di vista differenti. Quindi, troverete 'Wolf' se la storia è raccontata dal punto di vista di Derek, 'Human' se invece si parla di Stiles.
E ora, lasciatemi ringraziare garwood, Natina, Ceinwein91 e rekla992 per le recensioni al primo capitolo, le 19 persone che hanno cliccato su 'Mi piace' e tutti quelli che hanno inserito la storia in una delle tre liste. Me è felicissima!  *__*
Bon, non mi resta che darvi appuntamento alla prossima storia!
Baci8
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto