Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsfirstlove    05/03/2013    1 recensioni
I ricordi erano l'unica cosa che mi restava di noi. Noi che giocavamo al parco, noi che ci sporcavamo di gelato a vicenda, noi che ci raccontavamo i segreti più assurdi, noi che litigavamo con il solo scopo far pace per abbracciarci, noi che ci facevamo forza, noi che crescevamo insieme. Noi che alla fine, non eravamo più niente.
Era davvero incredibile il modo in cui lui fosse riuscito a dimenticarsi di me. Ma soprattutto, era strano il modo in cui mi ignorava, fingendo che la nostra amicizia non fosse mai esistita.
Le persone dimenticano, i ricordi svaniscono e i sentimenti cambiano. Forse era per questo che iniziammo ad odiarci. Sì, lo odiavo.
Odiavo lui, che non aveva mantenuto la sua promessa.
Odiavo lui, che mi aveva abbandonata.
Odiavo lui, che mi aveva dimenticata.
Odiavo lui, che aveva cancellato ogni nostro ricordo.
Odiavo lui, che era andato avanti per la sua strada.
Odiavo lui, che non si accorgeva delle mie lacrime.
Odiavo lui, che non c'era mai per me.
Odiavo me, che sentivo la mancanza dei suoi abbracci.
Odiavo me, che credevo ancora nella nostra amicizia.
Odiavo me, che non riuscivo a dimenticarlo.
Odiavo me, che stavo male
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. CHIARIMENTI

ALICE POV’S

Appena tornammo in salone calò un silenzio imbarazzante, io ero seduta a terra in braccio a Josh, Harry e Louis sul divano e Niall e Liam erano sulle due poltrone laterali. Avevo una strana sensazione di essere osservata e quando mi girai, incontrai due smeraldi verdi che mi fissavano, anzi fissavano Josh con la mascella contratta e i pugni chiusi fino a far diventare le nocche bianche, le guance erano diventate rosse di rabbia e gli occhi chiusi in due piccole fessure. Da lì capii che si stava arrabbiando, ma per cosa poi? Boh! Ero solamente seduta sulle gambe di Josh, ma solo dopo sentii una mano su uno dei miei glutei e l’altra infilarsi sotto la mia maglietta. Mi girai di scatto verso Josh capendo subito le sue intenzioni, aveva un sorriso beffardo sul volto, cercai di scostarmi senza dare troppo nell’occhio ma non ci riuscii così fui costretta a gridare a bassa voce (per quanto si possa gridare a bassa voce (?) )
Io: Josh lasciami! – gli dissi alle orecchie
Josh: NO! Sei mia adesso! – disse continuando a muovere le mani sotto la mia maglietta
Io: Non sono tua! Ti ho detto che mi devi lasciare! – gridai questa volta, e tutti si girarono verso di noi.. oh cazzo!
Harry: Ti ha detto che devi lasciarla stare! – gridò questa volta Harry, non credevo che ci tenesse ancora a me, senza accorgermene spuntò un piccolo sorriso sul mio volto, ripensando a quando io gli presentavo i miei ragazzi e lui era iperprotettivo! Josh: Ah si?! E chi sei tu per dirmi quello che devo fare con lei? – gridò questa volta invece Josh..
Harry: Sono il suo fidanzato! – tutti gli occhi si puntarono su di me, e a quel momento uscirono anche Anna e Zayn dalla cucina, mano per mano.. lanciai un’occhiata alla mia amica facendole capire che dopo mi doveva raccontare tutto.
Josh: Ah si ICE?! È il tuo fidanzato? – Josh mi guardò per chiedere conferma, io non sapevo che fare, guardai prima Harry che a sua volta mi guardava con sguardo implorante, e annuì silenziosamente. A quel momento mi scapparono delle lacrime che laceravano il mio viso come due coltelli, e Harry corse subito ad abbracciarmi.. mi sentii protetta tra le sue braccia, tra le braccia del mio migliore amico nonché della persona che amavo e che avevo perdonato già da tempo. Solo allora sentii una porta sbattere, e altre braccia che si univano al nostro abbraccio formandone uno di gruppo. Nessuno a parte le mie migliori amiche sapevano quello che mi era successo con Max. a quel pensiero altre lacrime solcarono il mio volto facendo ancora più male del pensiero stesso. Appena l’abbraccio si sciolse corsi subito in bagno a piangere, evitando gli altri che mi chiamavano. Una volta in bagno, senza nemmeno badare alla porta, se fosse chiusa a chiave o meno, presi la lametta dalla mensola e appena l’appoggiai sul braccio sentì qualcuno chiamarmi..
Harry: Ice no! – e subito prese la lametta dalle mie mani, vedendo i miei polsi scoperti, pieni di tagli. Appena mi accorsi di ciò che stava guardando coprii immediatamente i polsi con le maniche lunghe della maglia che indossavo. – Che stai facendo? – bene ottima domanda, ed ora che cazzo gli rispondo?..
Io: io.. io.. – tentai di dire qualcosa, ma non mi fece finire di parlare, che subito mi avvolse in un altro abbraccio, uno di quegli abbracci che solo lui sapeva dare, uno di quegli abbracci che ti facevano sentire al sicuro, protetta. Altre lacrime solcavano il mio viso ancora una volta, ma volevo smetterla di piangere, non ce la facevo più, oramai mi bruciavano gli occhi diventati ormai rossi e gonfi. Mi staccai di malavoglia da quell’abbraccio, guardandomi allo specchio. Notai subito la faccia bianca come quella di un cadavere, gli occhi gonfi e rossi per le troppe lacrime fuoriuscite da essi, due strati di nero sotto gli occhi, visto che mi era colato il trucco, e le labbra sottili, rosee e più chiare di come erano già. Harry mi guardò sorpreso, deluso ma soprattutto arrabbiato, ma con se stesso, non con me, perché infondo sapeva che mi tagliavo a causa sua e di Max. Quando mi girai per guardarlo meglio negli occhi, non notai due smeraldi verdi che splendevano e luccicavano come erano soliti fare, ma erano di un verde spento. Chiuse un attimo gli occhi per poi riaprirli di nuovo dopo due secondi. Fino ad ora c’era stato un silenzio imbarazzante, ma che fu spezzato dalle sue parole.
Harry: Alice, mi dispiace, mi dispiace tantissimo, mi dispiace per averti abbandonata, mi dispiace per averti lasciata sola quando più ne avevi bisogno, mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare, rivoglio indietro la tua amicizia, rivoglio indietro la mia migliore amica, rivoglio indietro me e te, tu e me, rivoglio indietro noi e quel bellissimo rapporto che avevamo costruito insieme. Non voglio che per un mio stupido errore che avrei anche potuto evitare visto che allora ero un codardo, vada tutto a puttane, tutte le nostre passeggiate al parco, le nostre litigate, i nostri abbracci, il nostro primo bacio a quel gioco della bottiglia che per me significava e significa ancora molto! Ti prego perdonami! – il suo discorso mi ha fatto commuovere, per me valeva lo stesso, ma non posso perdonarlo tanto facilmente!
Io: e allora perché hai fatto tutto questo Harry? Perché mi hai abbandonata? – dissi tra le lacrime.. lo vidi sospirare e aprire bocca per poi parlare
Harry: io.. io.. non posso dirtelo mi dispiace! Ma mi farò perdonare te lo giuro! – la proposta mi sembrava ottima, perché comunque anche io rivolevo indietro il mio migliore amico..
Io: ok, mi sembri sincero – dissi accennando un sorriso..
Harry: ah che bello.. alloooora amici? – mi disse ponendomi la mano
Io: amici, ma per conquistare la mia amicizia definitivamente dovrai farti perdonare!
Harry: ovvio! Innanzitutto devi smetterla di tagliarti! Poi ti aiuterò a superare e ad affrontare tutti i tuoi problemi! Da ora in poi non ti lascerò mai più un minuto libera! – mi disse facendomi l’occhiolino..
Io: quindi io dovrei sopportarti tutti i giorno, 24 ore su 24 Styles? – dissi con una punta di sarcasmo.
Harry: Yeees! Comunque qualche anno fa sembrava non dispiacerti la mia presenza..
Io: Harry le persone cambiano… - dissi scendendo giù, ma fui subito raggiunta da Harry che mi sorrideva, una volta arrivati in salotto, si alzarono tutti in piedi per sapere come stavo..
Anna: amica mia come stai? Heyy aspetta, aspetta, aspetta! Vi siete messi insieme? Avete finalmente capito che vi amate alla follia tutti e due e non ve ne siete mai accorti? – disse indicandoci, le mie guance e quelle di Harry si colorarono subito di un rosso acceso, beh come biasimarlo..
Harry: no, no, no. Abbiamo fatto pace, ma io devo riconquistare la sua amicizia e la sua fiducia. Per il momento siamo solo amici, ma mi farò perdonare mooolto presto!
Io: lo vedremo caro Styles.. comunque voi due? – dissi indicando Anna e Zayn. Tutti e due si guardarono e si sorrisero.. ma fu Zayn questa volta a prendere la parola.
Zayn: beh abbiamo capito che ci amiamo e ci siamo messi insieme! – disse contentissimo! Io guardai subito Anna, facendole lo stesso sguardo di poco prima.
Louis: Ragazze sentite, ma.. quella vostra amica.. Erica, quando ritorna?
Io: perché caro Tomlison? Ti interessa la Edwards? – le sue guance si colorarono subito di rosso e si grattò la nuca, segno che era nervoso e imbarazzato.
Louis: io..? beh.. no.. no certo che n-no. Il fatto è-è che p-piace ad un mio amico e v-visto che ti conoscevo.. mi.. mi ha chiesto di chiedertelo, solo per questo. Questa volta fu anna ad intervenire.
Anna: ah si? E.. come si chiama questo tuo amico?
Louis: si.. si chiama.. beh.. a.. alex! Si ecco si chiama Alex!
Io: bene! Mi dai il suo numero così gli faccio avere tutte le informazione che vuole?
Louis: io.. beh non ce l’ho!
Anna: ah no? Hahahahahah! Tomlison sei proprio cotto!
Louis: ok, va bene lo ammetto, mi piace la Edwards!
Liam: ah finalmente lo ha ammesso!
Niall: eh già! Finalmente! Sono due anni che le vai dietro!
Louis: ragazze però non dovete dire niente! Queste informazioni devono rimanere tra di noi! Giurate!
Io e Anna: GIURO!
Harry si guardò l’orologio.. – ragazzi dobbiamo andare si è fatto tardi! – disse, tutti ci salutarono ed andarono via.
Io: bene Annuccia, Annina, Annetta.. raccontami un po’ quello che è successo tra te e Zayn sonofigoeloso Malik!
Anna: beh.. quando eravamo in cucina, mentre lavavo i piatti, appoggia le sue mani sui miei fianchi, mi dice che gli piaccio, che mi vien dietro da più o meno 3/4 anni e poi mi bacia e mi chiede se voglio essere la sua ragazza. – mi dice con occhi sognanti che in un cartone avrebbero sicuramente avuto la forma di due cuoricini! – e a te invece, con Harry?
Io: beh.. – e le raccontai tutto. – adesso andiamo a dormire che si è fatto tardi, e domani c’è scuola!
Anna: hai ragione! Notte!
Io: Notte!
Andai nella mia stanza, mi misi il pigiama, mi infilai sotto le coperte e caddi nelle braccia di Morfeo.


MY SPAAACE! Ragazze scusate per il ritardo ma ieri non mi faceva entrare su efp! Ringrazio tutte le ragazze che recensiscono! Fatemi sapere se vi piace la storia come si sta svolgendo attraverso una recensione! Come sempre continuerò a due recensioni! Byeeee Asia!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsfirstlove