Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    21/09/2007    3 recensioni
Essendo la FF finita ho deciso che la riposto da capo, cioèapportando qlk piccola modifica ai capitoli, ma niente di esagerato..."Bene ragazzi, lui è Kohaku Uchiha" si svolge nel periodo Shippuuden e contiene vari spoiler per chi segue il manga su Italia 1.^^
Genere: Triste, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo lo posto dedicandolo a Selene_90 che me lo ha chiesto espressamente...niente contro le altre ci mancherebbe altro!!!! Bene Selene spero che ti piaccia!!!!!

Noi

-Pensieri-

 

** pensieri **

^Ricordi^

 

Viaggiavano in silenzio da qualche ora e la situazione era pesante, molto pesante

La situazione era strana di suo ma di sicuro quel silenzio, che pesava come tonnellate sulle spalle di tre ragazzi in particolare, non aiutava.

 

**Itachi**

“Stiamo tornando a Konoha, sono preoccupato per Naruto...E anche per Sasuke, dopotutto è anche lui un ninja ricercato...mi sembra assurdo preoccuparmi di lui, dopo quello che gli ho fatto passare...ho ucciso tutti, gli ho fatto vedere la loro morte non 1 ma ben 2 volte...per la verità mi stupisce che non sia impazzito...che sia stato l’odio a non farlo impazzire? Beh dopotutto glielo avevo detto io stesso quella sera^Non ti meriti nemmeno di morire. Stupido fratellino. Se vuoi uccidermi, disprezzami, odiami e vivi un orrenda vita. Scappa, fuggi e aggrappati alla vita. E allora un giorno, quando avrai i miei stessi occhi, torna da me.^ Mio Dio...a pensarci ora, dopo essere stato con Naruto tutto questo tempo mi sembra impossibile...mi vengono quasi i brividi e se non fossi certi di averlo fatto, direi che una cosa così al proprio fratello non si può e non si dovrebbe mai fare...Se fossi stato io al posto suo? Se lui avesse ucciso tutti e io fossi rimasto lì? Cosa avrei fatto? Quando l’ho incontrato dopo tanto gli ho detto che non riusciva a battermi perché gli mancava l’odio, ma di sicuro non era quello a mancare. Lo so adesso come lo sapevo allora. L’unica cosa a mancargli era l’esperienza. E ora? Mi sorprende il fatto che non mi abbia ancora ucciso. Ma forse avevo sottovalutato il legame tra lui e Naruto. Già quella volta avevo capito che era forte. Molto più di quello che legava me e Shisui, tuttavia credevo che l’odio verso di me e il desiderio di vendetta fossero più che sufficienti per mettere questo legame al secondo posto, e invece mi ha stupito ancora. Non lo ha ucciso, il motivo preciso non lo so...Naruto mi ha raccontato quello che è successo e il fatto del capriccio, ma la cosa non sta in piedi, se fosse stato solo per quello allora Naruto non sarebbe vivo adesso, per quanto quel Sai sia intervenuto, sempre dal racconto di Naruto, mi è sembrato che aveva altre occasioni di farlo fuori e non l’ha fatto...Poi adesso ha ripreso a viaggiarci insieme e per lui ha addirittura deciso di mettere al secondo posto, o addirittura abbandonare del tutto, la vendetta...Eppure ancora una volta manda all’aria tutte le mie congetture. Ha addirittura proposto il nostro stesso quartiere come rifugio, che sia una provocazione? Una sua piccola vendetta personale? O semplicemente ha davvero pensato che fosse un luogo sicuro senza secondi fini? Credevo di aver inquadrato mio fratello e invece non lo conosco affatto. L’ho tenuto d’occhio dopo quella sera, tutti a cercarmi in giro e io ero ancora lì...quasi mi viene da ridere...eppure l’ho visto, camminare sotto la pioggia lungo quel viale, lo sguardo vuoto, perso...l’ho visto sul ponticello quando ha giurato di uccidermi allora, solo allora me ne sono andato. Una volta assicuratomi che avrebbe fatto quello che volevo me ne sono andato...non riesco neanche a immaginare quello che gli ho fatto passare...invece lui nonostante tutto è qui, mi parla, qualche volta, non ride molto, solo con Naruto e gli altri, quelli che stavano con lui prima non lo so...sono strani quello con la spada enorme...com’è che si chiama? Suigitsu? No...Suigetsu, si Suigetsu mi guarda come se non aspettasse altro che farmi fuori...che sia questo il piano di Sasuke? O è una cosa che parte da quel tizio direttamente? Uff, così non si arriva da nessuna parte”

-Itachi? Tutto ok?

-Eh? Cosa?”Oddio l’albero!! Evitato...fiu, grazie Naruto!”

-Va tutto bene?

-Si perchè?

-No niente, mi sembravi un po’...pensieroso, ecco.

-No non preoccuparti, è tutto ok, ero solo assorto, niente di che.

-Ok...

“Naruto si preoccupa sempre troppo, a volte davvero mi sembra di riavere un fratellino. Anche Sasuke non appena vedeva che ero un po’ più strano, assorto o silenzioso si preoccupava subito, è incredibile come quei due si somiglino. Sento Sakura tremare ogni tanto e stringersi più a me, evidentemente il veleno sta entrando in circolo più velocemente, dobbiamo sbrigarci”

-Dobbiamo aumentare il passo, Sakura peggiora!

 

**Sasuke**

Mi sembra impossibile da credere, eppure è così. Io di nuovo con Naruto e Sakura...e come se non bastasse, a rendere più incredibile la cosa c’è Itachi...Non so come comportarmi. Una parte di me vorrebbe parlargli. Urlargli contro tutto quello che mi ha fatto passare. Vorrebbe ucciderlo facendogli patire le peggio sofferenze per tutto quello che ha fatto. Ma l’altra parte vorrebbe parlargli normalmente, vorrebbe delle spiegazioni un po’ più...come dire corpose e”illuminanti” di quelle di quella sera. Vorrei sapere quanto tempo è stato nell’Akatsuki, se quando ha ucciso tutti ne faceva già parte, cosa lo ha spinto ad entrarci. Questa mia parte non smette di sperare che sia tornato ad essere il fratello gentile e premuroso che avevo conosciuto, che il fatto che avesse recitato per i suoi scopi era falso. È come se dentro di me ci fosse una lotta in corso e io fossi l’arbitro che deve decidere il vincitore. Solo che non ci riesco. Lo vedo, è cambiato. Si preoccupa di Naruto e Sakura, il viso stesso è cambiato. Non c’è più quel ombra scura a coprirlo, è tornato il ragazzo di quando ero piccolo, ma è proprio questo che mi blocca. Ho paura che possa ritrasformarsi in un mostro e portarmi via di nuovo la mia famiglia. Non riesco a superare questo...non c’è nient’altro che mi blocca. In fondo se la superassi vincerebbe la parte di me che vuole parlargli, quindi smetterei di essere confuso. Mi sento terribilmente ridicolo. Non riesco a fare a meno di guardarlo ma lui se ne accorge e lo vedo che ride sotto i baffi, altre volte invece quando l’osservo non so cosa provi, sembra preoccupato. Mi sembra di essere tornato bambino quando lo spiavo mentre si allenava, lui mi scopriva e si metteva a ridere mentre io rimanevo lì a vergognarmi arrossendo a vista d’occhio!Mi preoccupa Suigetsu, lo studia. Ogni suo più piccolo movimento, non lo perde mai di vista, credo stia organizzando qualche cosa e spero vivamente di sbagliarmi perché se così fosse, primo tutti penserebbero che dietro ci sto io e secondo non mi sembra proprio il momento adatto per privarci di qualcuno che potrebbe essere d’aiuto in questo gran casino!! Lo sto fissando di nuovo ma questa volta non se accorge, è assorto in chissà quale pensiero e...NON HA VISTO L’ALBERO!!!Non oso guardare...ecco che sbatte!!!”

-Itachi? Tutto ok?

-Eh? Cosa?

-Va tutto bene?

-Si perchè?

-No niente, mi sembravi un po’...pensieroso, ecco.

-No non preoccuparti, è tutto ok, ero solo assorto, niente di che.

-Ok...

“Naruto, meno male che l’ha”svegliato”...beh dopotutto Naruto è sempre Naruto, quello che si preoccupa di tutto e di tutti. Non è cambiato molto in questi anni. Adesso è un uomo. Sia fisicamente che emotivamente, sì, è maturato ma ha ancora quel aria...non lo so oserei dire da bambino...eppure sono sicuro che del bambino che dovrebbe essere stato, in lui non c’è niente se non la sincerità e quella sua voglia di aiutare le persone. Come me è dovuto crescere in fretta, troppo in fretta eppure non so come ma ci facevamo compagnia in qualche modo. Uff...chissà come mi è venuta l’idea del nostro quartiere...li per li mi sembrava troppo azzardato, voglio dire certo non si aspettano che andiamo proprio nel villaggio, ma ci sono sempre i nascondigli dietro i volti degli Hokage, chi ci va mai? L’ho detto così e devo ammettere che in quel momento ho fatto avvantaggiare la parte di me che lo vuole morto, ma vedere nel suo sguardo quel lampo di dolore quando i nostri sguardi si sono incrociati...non lo so...mi ha fatto terribilmente male...Non serve a niente rimuginarci troppo su, tanto non riesco a trovare una soluzione, per ora vediamo come va”

-Dobbiamo aumentare il passo, Sakura peggiora!

 

**Naruto**

“Sto tornando al villaggio e con me porto non uno ma ben due Uchiha, però!!! Mi ci viene da ridere, prima non riuscivo a riportarne neanche uno e adesso...Mah vabbeh piuttosto sono preoccupato, Itachi mi è sembrato molto scosso all’idea di tornare al villaggio...beh posso immaginarlo e poi anche Sasuke, l’ha proposto, certo, ma sono preoccupato per come potrebbe reagire una volta arrivati. So per certo che c’è andato più volte da solo ma adesso c’è anche l’ ”autore” della sua sofferenza e immagino sia anche per questo che Itachi sia preoccupato. Beh un bel applauso Naruto!!! Ancora una volta hai dimostrato che nel complicarti la vita sei il migliore!!!!!!! Però ora che ci penso, vedo spesso Sasuke guardare Itachi, chissà cosa pensa...e anche Itachi, man mano che ci avviciniamo a Konoha è sempre più pensieroso, forse aveva ragione l’Ero-sennin a dirmi che dovrei preoccuparmi più per me stesso qualche volta che non degli altri. Ma come faccio a non preoccuparmi? Sono stato solo per tanto, troppo tempo, sono stato odiato, scansato e preso in giro da tutti. Quindi come faccio a non preoccuparmi di quelle persone che hanno dimostrato affetto per me quando gli altri mi odiavano? Di quelle che mi hanno dato la loro mano mentre gli altri mi scansavano? Sono stato solo troppo a lungo, non oso immaginare cosa potrebbe succedere se dovessi perderli, forse sarebbe la volta buona che Kyuubi esce del tutto. Uff, sono davvero instabile, rischio di far del male a chi voglio bene e se la prossima volta non fosse solo una cosa di striscio? Se qualcuno ci rimettesse davvero la vita? NO! Non ci devo pensare. Non accadrà, non permetterò che succeda loro qualche cosa e poi ha ragione Sasuke, non sono solo. Lui e Itachi potrebbero aiutarmi a controllare la volpe, in fondo Sasuke ha dimostrato di poterlo fare già una volta e Sakura mi ha assicurato tempo fa che curerà ogni mia ferita...Si andrà tutto bene!! Eh? Itachi non guarda proprio dove va! Oddio l’albero...non lo evita!! Meglio farlo tornare in se!!

-Itachi? Tutto ok?

-Eh? Cosa?

-Va tutto bene?

-Si perchè?

-No niente, mi sembravi un po’...pensieroso, ecco.

-No non preoccuparti, è tutto ok, ero solo assorto, niente di che.

-Ok...

“Pericolo scampato. Per ora va tutto egregiamente se penso a quello che mi ero immaginato accadesse, solo quelli mi sembrano strani... lasciando stare la ragazza...insomma gli piace Sasuke ed è gelosa di Sakura, mi sta proprio sul ca**o. Poi c’è quel Juugo...boh mi sa un pò...taciturno, però credo sia intelligente, sicuramente molto più di quel tizio con la spada. Suigetsu ma che razza di nome è? Non mi piace per niente né come guarda me, né come guarda Itachi...mi da tremendamente sui nervi, mi verrebbe da sbatterlo con forza qua e là e chiedergli dopo, sempre che riesca ancora a spiccicare parola, cosa cavolo guarda!!......Eh? Itachi guarda Sakura preoccupato...c’è qualcosa che non va...

-Dobbiamo aumentare il passo, Sakura peggiora!

 

Chiedo umilmente perdono...è un capitolo del tutto inutile ma quando l’ho scritto ero in mancanza di fantasia...in ogni caso spero vi piaccia!

Selene_90:Ti ringrazio per i complimenti!! Spero che questo capitolo non influenzi negativamente la stima che hai per la ficcy e la voglia di seguirla...^^

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90