Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinevraCorvino    06/03/2013    4 recensioni
Questa è una raccolta dedicata a quei personaggi che sono morti nella saga di Harry Potter.
Cercherò di rendere omaggio ad ognuno di loro.
G.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai attraversato la storia Bathilda, amica e vicina di casa del più grande mago di quest'ultimo secolo. Prozia di Gellert che cercava di dominare la morte.
Com'è possibile che l'Oscuro ti abbia ingannata? O forse, eri troppo stanca, troppo vecchia per combattere. Tu eri una studiosa. Solo della conoscenza ti importava. Non consideravi la malizia degli esseri umani, eppure ne eri stata testimone. Ma forse è per questo che è stato così facile incantarti per quella giornalista dall'abito verde acido. Per questo, quando la Morte dagli occhi rossi ha bussato alla tua porta hai avuto solo il tempo di capire che ogni cosa era giunta alla fine. Ti ha uccisa e ha trasfigurato il tuo corpo in quel viscido rettile. Un istante, un lampo. La carne si disfa e si rimodella. Bathilda, di te solo un simulacro di pelle resta, per la muta del serpente in agguato.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraCorvino