Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    06/03/2013    3 recensioni
Tredici ship, tredici citazioni, tredici flash per vivere un’ultima scena con Gossip Girl e tenerla per sempre nel nostro cuore.
#01. Dan/Serena ~ Il nostro sogno si è già avverato.
#02. Nate/Blair ~ Tutti rincitrulluliscono a Primavera.
#03. Jack/Elizabeth ~ «Lei è fenomenale.» «Lo so.»
#04. Cyrus/Eleanor ~ Eri tu. Eri tu fin dall'inizio.
#05. Nate/Serena ~ Tu eri il mio nuovo sogno.
#06. Dan/Blair ~ Sono stata salvata da un selvaggio volante con un perizoma.
#07. Nate/Vanessa ~ Sorprendimi.
#08. Dan/Georgina ~ È inutile illudersi. Non vedrà mai niente in me… tranne che un mostro.
#09. Louis/Blair ~ Oh, è come un sogno! Un sogno meraviglioso divenuto realtà.
#10. Vanya/Dorota ~ Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#11. Rufus/Lily ~ Ah, gli uomini… sono così bambini!
#12. Jack/Georgina ~ Le donne impazziscono per un sedere bello pieno.
#13. Chuck/Blair ~ Finalmente ora so qual è il mio posto.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conspiring ~ Di fughe, complotti e giri in limousine


Il sole splendeva radioso quella fresca mattina di Giugno e Georgina pensò che era davvero una giornata perfetta. Uscì di casa di buon ora e passò da Starbuck’s per il suo solito caffè. Aveva appena lasciato il locale e stava riflettendo su dove trascorrere quella bella giornata quando qualcosa attirò la sua attenzione.
Per un attimo rimase sinceramente stupita: insomma, dopo tutta la fatica che aveva fatto solo il giorno prima per permettere a lui e alla sua dolce metà di svignarsela sotto il naso della polizia, Chuck se ne andava in giro in limousine come se niente fosse? Ma lo stupore durò solo pochi istanti perché la targa non era dell’auto guidata da Arthur e Georgina si chiese chi altri, se non un Bass, potesse muoversi a New York con un limousine personale. La risposta arrivò qualche istante dopo, quando il finestrino anteriore si abbassò lentamente e lei poté finalmente vedere il volto del suo inseguitore.
Era un uomo di almeno quarant’anni, ma Georgina pensò che il suo volto ne dimostrava molti di meno. Aveva i capelli e gli occhi scuri, dal taglio fine ed elegante; i tratti del suo viso erano decisi, ma molto raffinati, quasi aristocratici, e nelle iridi color nocciola brillava uno scintillio che Georgina era sicura di aver già visto molte volte.
“Georgina Sparks?”
L’uomo la chiamò e lei pensò che aveva una voce davvero incredibile. Rispose al suo sorriso con lo stesso fare malizioso e arguto.
“Dipende” cinguettò senza fermarsi. Le piaceva che lui le venisse dietro. “Chi la cerca?”
“Jack Bass.”
Ma certo: chi altri, se non un Bass, può muoversi a New York con un limousine personale.
“Il famoso zio Jack” commentò serafica.
“Blair dice che, in quanto a complotti, non sei seconda a nessuno” disse lui e qualcosa nei suoi occhi e nella sua voce le fece cogliere tutta l’ammirazione nei suoi confronti e se ne compiacque.
“Ha ragione” asserì con una punta di compiacimento.
Si fermò e la limousine con lei. Si avvicinò di qualche passo e Jack la raggiunse sul marciapiede.
“Vogliamo vedere se la donna è all’altezza del nome?” le chiese con fare affascinante e lei, involontariamente, sorrise.
Nessuno dei due aggiunse altro: lui le aprì la portiera e lei accettò il passaggio.
 

Eh, le donne impazziscono per un sedere bello pieno.















------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti Upper East Siders. 
Finalmente, come promesso, riesco a postare ad un orario decente. XD. Ed eccoci qui con la penultima flash di questa raccolta: Jack/Georgina. All'inizio, come probabilmente già ho accennato, loro non erano neanche previsti in questa raccolta, ma poi ho deciso di inserirli all'ultimo minuto e la scena del loro incontro mi è tanto piaciuta che non ho potuto fare a meno di usare quella come fulcro della storia. Il punto di vista è, naturalmente, quello di Georgina: il tutto appare filtrato attraverso i suoi occhi e notiamo quello che lei pensa, prova, ogni cosa è rappresentata come le appare. Il loro pairing è assolutamente innovativo e questa è una delle cose per cui possono sinceramente complimentare con gli autori. *-* 
La frase è tratta da "La principessa e il ranocchio" e sì, non potevo non vederci Jack in questa citazione e anche G. 
♥ 
Prima di lasciarvi, voglio ringraziare di cuore Fecalina, nari92 e Alley che mi hanno resa entusiasta con le loro splendide recensioni; vi risponderò il prima possibile, lo prometto. 

Un bacio forte a tutti e a Mercoledì prossimo con l'ultima flash e, finalmente, i Chair. *-*
Mary.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mary West