Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiko90    06/03/2013    7 recensioni
Due misteriose morti colpiranno la grande famiglia dei mugiwara.
Chi saranno?e sopratutto quale mistero aleggia dietro ad esse, saranno realmente morti?
Leggete e lo scoprirete!
Continuo del"il passato ritorna sempre"
Anche chi non l'avesse letto può tranquillamente capire la trama di questa storia, dove richiesto darò delle spiegazioni.
Coppie:Nami/Zoro Rufy/Robin Ace/Cristal
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caos.

Si il caos aveva fatto da padrone in quelle ore sulla Thousand Sunny.

Ogni componente della ciurma, dopo un iniziale momento di schok, si era messo in movimento.

Robin aveva allontanato le disperate Nami e Zoe dal corpo di Zoro, mentre Chopper era corso a visitarlo, forse sperava in uno svenimento, ma non era così.

Rufy invece continuava a negare l’evidenza, chiedeva ripetutamente a Chopper perché Zoro dormisse così profondamente. Lui proprio non accettava che il suo vice, nonché migliore amico, potesse essere morto.

No, lui non ci stava!

Nami era nella sua cabina insieme a Zoe, che dormiva esausta nel lettone, aveva gli occhi gonfi di lacrime, non capiva, non capiva perché Zoro fosse morto.

Un momento prima era lì accanto a lei nel letto e dopo non c’era più.

Fino a ieri, pensò, osservava la sua bambina giocare felice con il padre e oggi, lui non c’era più e Zoe era disperata perché aveva perso il suo papà, il suo eroe.

La piccola non aveva fatto altro che piangere, dopo aver trovato il papà. Per lei era un vero trauma, neanche la sua mammina poteva aiutarla perché anche lei non si dava pace.

Si sentiva sola Nami, sola come non lo era mai stata. Non c’era più chi l’avrebbe protetta a qualsiasi costo, non c’era più l’uomo che gli faceva battere forte il cuore solo con un sorriso, non c’era più l’uomo, il suo uomo, Zoro.


 

Passò un mese dalla tragica morte di Zoro, la vita sulla Sunny era decisamente cambiata, non c’erano più risate che risuonavano per tutta la nave, non c’erano più litigate per l’ultimo pezzo di cibo, non c’era più niente, solo un grande vuoto intorno ai mugiwara.

Da quando era morto il samurai, Nami mangiava pochissimo, si sentiva spesso male è sveniva, non disegnava neanche più le sue adorate cartine, lei si era annullata era diventata come un fantasma che usciva, avvolte, solo la notte per guadare il cielo dove probabilmente si trovava il suo uomo. L’unica persona con cui interagiva era sua figlia. Che come lei aveva perso tutta la sua allegria.

La piccola passava le ore rinchiusa nella palestra della nave, dove il suo papà si allenava sempre, lei però non andava ad allenarsi, infatti non aveva più toccato neanche una canna di bambù da quando Zoro era morto, lei andava li semplicemente per sentirsi accanto a lui e parlarci, per poi tornare tra le braccia della mamma e dargli un po’ di forza.

Nami e Zoe di certo non erano le uniche a soffrire la scomparsa dello spadaccino infatti anche Rufy e Chopper, come tutti, avevano preso molto male la notizia.

Chopper non capiva come era possibile che Zoro fosse morto visto che non aveva gravi ferite o patologie. Lui era considerato un bravo medico,se non il migliore, ma non si sentiva affatto così, visto che probabilmente era colpa sua se Zoro era morto, forse non l’aveva curato bene o gli era sfuggito qualcosa. Chopper fu svegliato dai suoi affollati pensieri da Sanji, che gli chiese se poteva visitare Nami visto il suo continuo svenire. La piccola renna annuì e si diresse in infermeria dove l’aspettavano la navigatrice e l’archeologa.

-Nami come ti senti?- gli chiese il medico

-Bene Chopper è stato solo un capogiro- disse la rossa cercando di alzarsi, ma Robin la teneva ben ferma grazie al suo potere. Era preoccupata per la sua sorellina e se sarebbe servito, l’avrebbe fatta visitare usando anche la forza!

-Nami sdraiati, ti prelevo un po’ di sangue così vedremo da cosa dipendono i tuoi continui svenimenti- disse il dottore serio

La rossa si sdraiò mal volentieri, e una volta finito il prelievo si alzò e si chiuse come sempre nella sua cabina.


 

Qualche ora più tardi, Chopper bussò alla cabina della navigatrice per consegnargli i risultati delle analisi.

-Nami, sono Chopper posso entrare?-

-Si certo entra- disse con voce rotta dall’ennesimo pianto.

-sono pronti i risultati e…-

-Chopper lo so mi manca qualche vitamina, rimedierò-

-no Nami, tu sei incinta da un mese e mezzo- la renna sussurrò quasi la notizia, ma Nami la capì perfettamente.

Lei aspettava un altro bambino, doveva esserne felice ma, ormai non sapeva neanche più cosa significasse felicità. Uno stato d’animo a lei estraneo nell’ultimo mese.

La cartografa congedò Chopper e rimase in cabina a pensare.

Cosa faccio adesso? Aspetto un figlio, si un figlio da Zoro (e si toccò il ventre) questo e un suo ultimo regalo, quel buzzurro mi sorprende sempre! (sorrise appena) ma come farò senza di lui? Si ci sono i miei amici ma non è la stessa cosa.

C’è l’ha devo fare, lo devo fare per questa creaturina regalatami da Zoro,lui avrebbe voluto così”.

Dopo la notizia della gravidanza di Nami, sulla Sunny iniziò pian piano a tornare il buonumore, era inutile ormai continuare ha piangere Zoro,di certo lui non ne sarebbe stato contento, così i mugiwara iniziarono ad affrontare quel doloroso lutto; persino Zoe sembrava aver ritrovato , quasi, il sorriso pensando al nuovo bambino in arrivo.


 


 


 

ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!! Questo che avete appena letto è il secondo capitolo, lo so è un po’ malinconico ma del resto non potevo far altro dopo la morte di Zoro. I prossimi ovviamente non saranno tutti così!!

Spero che vi sia piaciuto lo stesso.

Baci kiko90


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiko90