Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    06/03/2013    7 recensioni
Ohi Minna!! A chi di voi non piacciono le favolose canzoni Disney?! Ebbene, in questa raccolta troverete tutte le più belle adattate nel mondo dei nostri eroi preferiti :D
Quest'idea malsana l'ho pensata io, ma mi farò aiutare da Phoenix_passion nelle realizzazione delle song_fic. Spero che saranno di vostro gradimento :D
Ps: se siete amanti anche di Fairy Tail, consiglio di fare un'occhiata anche lì xD troverete una sorpresina sempre da parte mia e di Phoenix xD
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: Ieri era zero, Hercules

Protagonisti: Monkey D Rufy

 

 

Non ce n'è, per nessuno ormai,

di tutta la Grecia è il più esaltante degli eroi.

Ercole sa come si fa ad affascinare tutta quanta la città.

 

-Sindaco ha visto?- Makino correva per la città alla ricerca del sindaco e non appena lo vide seduto ad un tavolo del bar, gli fece vedere una taglia di ricercato.

Era un viso familiare per quel piccolo villaggio del East Blue.

-questo delinquente!- disse il sindaco, sbattendo il bastone della sua vecchiaia sul viso stampato sull’avviso.

-Sindaco! Sta bene! Guardi come sorride!!- Makino era tutta contenta, sorridente, vedendo quel bambino che aveva lasciato il villaggio per inseguire un sogno.

Era diventato grande! Era diventato famoso! Non c’era nessuno nei quattro mari e nella Grand Line che non conoscesse il suo nome. Ormai non c’è n’è per nessuno, nessuno lo può fermare. I nemici lo temono e gli amici lo ammirano! In tutte le città in cui è passato il suo carisma è rimasto!

 

Ieri era zero

-Zero, zero.

-Oggi è un guerriero

-E il più fiero

E chi l'avrebbe pensato mai, oggi è il più grande che sia esistito mai.

 

-chi l’avrebbe mai detto! Hai visto cosa ha fatto quello scapestrato?!- disse Nojiko prendendo tra le mani quell’avviso di taglia che tanto faceva parlare nel mondo.

-alla fine l’ha fatto! È diventato un vero pirata!- disse sorridendo Genzo, al pensiero che quel ragazzo dal cappello di paglia, tanto semplice quanto complicato, stava mantenendo la promessa che gli aveva fatto.

 

Ieri era zero, ed oggi è

Quello che se passa senti "uuuh" e "aaaah"

e non conta più le pretendenti

-Lui è solo mio!

 

-Margaret!! Margaret!! Guarda!- Sweet Pea porgeva una pagina di giornale all’amica.

-ce l’ha fatta!!- la ragazza sorrideva. Sul giornale c’era scritto della fuga di Cappello di Paglia e della sua ciurma dall’isola di Shabaody.

Quel ragazzino di gomma aveva lasciato un segno indelebile sull’isola delle donne. E il maggior segno l’aveva lasciata sulla loro Imperatrice.

-ooh Rufy!! Sarai solo mio!- l’Imperatrice aveva appena lasciato andare la nave del suo amato, dandogli una mano a sfuggire dalla marina.

 

Neanche lui lo sa quanti soldi ha, son troppi da contar.

E se anche i ricchi piangono, tranquilli lui non lo farà!

 

-soldi! Soldi! Soldi!!- Nami saltellava sul ponte. I suoi tesori non erano stati toccati in quei due anni di assenza e questo non poteva che farla contenta.

Nessuno sulla nave sapeva a quanto ammontassero i loro tesori, ovviamente solo lei lo doveva sapere, però una cosa era certa, ne avevano molto più di quanto potessero immaginare. E di sicuro nessuno glieli avrebbe mai portati via, non esistevano altri pirati in grado di tener loro testa!

 

Come fa, NEANCHE PRESA FA,

sai che lui non sbaglia e che la folla già lo sa.

Stanno là, tutti ad ammirar

quel fustaccio che ha davvero un fisico da star.

Dategli un mostro, il peggiore,

e state a vedere quanto dura.

E non c'è drago che impegno dia

Herc è il più forte che ci sia.

Ieri era zero, e guarda qua!

 

Come faccia a fare quello che fa non lo sa nemmeno lui. Ma una cosa è certa, la sua ciurma ha piena fiducia in lui. Tutti sanno che se si mette una cosa in testa, quella la farà, cascasse il mondo! Non c’è niente che lo può fermare.

A vederlo non gli daresti un soldo. Sembra un mingherlino che non è capace neanche di sollevare una sedia…ma è tutta finzione! In realtà ha un fisico scolpito, i muscoli adatti per poter tenere su di sé il peso della sua intera ciurma!

Né Re dei Mari, né draghi, né mostri, né giganti lo spaventano, perché lui li abbatterà tutti!

Fino a due anni prima non era nessuno…e adesso guarda qua!

 

-Chi è il più intrigante fra i guerrieri?

-Ercole!

-E chi fa lo stadio pieno?

-Ercole!

-Ma com'è?

-Non ha pari!

-Lo vorrei!

-Oh sì, magari!

-Ercole!

-Ercole!

 

-ma chi è quel ragazzo!?- un uomo nella piazza principale urla indicando un ragazzino con un gigantesco zaino.

-ma come non lo riconosci?!-

-ma non era sparito da due anni?!-

-è Monkey D Rufy!!-

-Rufy Cappello di Paglia!-

-il ragazzo di gomma!-

La folla lo chiamava a gran voce! Era riuscito a sfuggire prima a due ammiragli, era sopravvissuto alla Grande Guerra ed ora, dopo due anni, stava sfuggendo ancora ad un ammiraglio! Era il migliore!

 

Non ce n'è per nessuno ormai,

è arrivato.

Dove mai,

-Nessun altro mai

potrà andare.

Ieri era zero

-Zero, zero.

Oggi è il più forte

-Dell'impero

Ed avrà sempre una marcia in più.

Se ieri era zero, oggi è un guerriero.

Oggi è il più grande che ci sia!

 

-non scapperai Cappello di Paglia!- Sentomaru urlò contro Rufy che stava felicemente scappando, per andar a ritrovare la sua ciurma.

Nessuno mai, forse nemmeno il Re dei Pirati in persona era arrivato a tanto. Lottare contro il Governo Mondiale per riprendersi una sua compagna, lottare contro l’intero G5 per riprendersi un fratello condannato a morte. Battersi contro tutto e tutti pur di arrivare al suo sogno e proteggere i suoi compagni. Le sue imprese hanno fatto il giro del mondo, oggi è più il grande! È il vero e proprio erede del Re dei Pirati.

In un grove, un uomo dai capelli bianchi, brinda a quel ragazzo che gli ricorda il suo vecchio capitano.

 

-Rufy! Sei diventato un pirata! Ma ancora non puoi darmi il cappello…non è ancora arrivato il momento!- un uomo dai capelli rossi sorride, con in mano l’avviso di taglia di quel ragazzino che tempo a dietro, gli aveva fatto una promessa “diventerò il Re dei Pirati!” ed ora forse quella promessa poteva anche avverarsi!

 

 

 

Ed ecco che con questa song_fic posso ufficialmente dare il via a questa raccolta!! È un’idea malsana che ho avuto un po’ di tempo fa e che ora riesco a mettere in atto! Tutto grazie anche alla collaborazione di Phoenix_passion u.u essendo anche lui un appassionato Disney di sicuro mi aiuterà a completare la raccolta senza tralasciare nessuna canzone :D

Ovviamente qualcuna è anche capace che ce la perderemo per strada, quindi se avete qualche richiesta in particolare che noi non siamo riusciti a scrivere, fatecelo sapere *-* saremo lieti di accontentarvi u.u

 

Questa prima song_fic l’ho scritta io in persona ed ho voluto scegliere questa tra tante perché è ambientata dopo la sua lunga assenza di due anni :D e ho pensato bene di far un andar a ritroso, partendo dalla fine xD anche se non sempre saranno in ordine cronologico le vicende xD diciamo che saranno un po’ a caso xD

La prossima sarà di Phoenix u.u godetevela!! :D

 

A presto con la prossima!!

NicoRobin92 & Phoenix_passion

 

 

Ps: come ho scritto anche nell’introduzione sto pubblicando la stessa raccolta anche nel fandom di Fairy Tail xD a chi piacesse questo manga consiglio di dare un’occhiata xD perché a volte determinate canzoni le ho trovate più adatte per quella categoria piuttosto che per questa :D quindi fatemi sapere che ne pensate di entrambe :P

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin